Reconnection da Sky!

A me no. Sento puzza di fregatura….
Sento cosa mi dicono. In ogni caso attivazione solo tramite codice SMS e conferme via mail.

Oltre a capire bene se è un'estensione o riparte da ora.
Attualmente sarei in reconnection con il 40% che ne deriva su eventuale aggiunta di cinema.

In ogni caso mi fido solo del 170. Ma con attivazione con codice dovrebbe essere cmq sicuro dal resoconto via mail

Sento cosa mi dicono. In ogni caso attivazione solo tramite codice SMS e conferme via mail.

Oltre a capire bene se è un'estensione o riparte da ora.
Attualmente sarei in reconnection con il 40% che ne deriva su eventuale aggiunta di cinema.

In ogni caso mi fido solo del 170. Ma con attivazione con codice dovrebbe essere cmq sicuro dal resoconto via mail
sì se eventualmente richiamano, vedi cosa hanno da proporti e facci sapere. Anche io sono in reconnection anche se solo da 4 mesi, potrebbero chiamare anche me.

Ciao, seguendo il forum qui, oggi ho riattivato tv e sport a 22.68, sconto del 40%. Mi è arrivata la mail di riepilogo e mi risulta questo.. Qualcosa non mi torna, perché risulta data scadenza vincolo a sky smart al 01/12/2024..se ho sottoscritto oggi con firma digitale com'è possibile? Grazie se potete aiutarmi/consigliarmi in anticipo
949591d334b612e39d3704c441fac52d.jpg

Avevo chiamato il 170 alle 12 e parlato con un'operatrice e ci siamo sentiti di nuovo alle 18 (chiamato lei da uno 02..) e ho accettato il 40%.
666816a30b543f22e05fcc6dee91e1bb.jpg

Ciao, seguendo il forum qui, oggi ho riattivato tv e sport a 22.68, sconto del 40%. Mi è arrivata la mail di riepilogo e mi risulta questo.. Qualcosa non mi torna, perché risulta data scadenza vincolo a sky smart al 01/12/2024..se ho sottoscritto oggi con firma digitale com'è possibile? Grazie se potete aiutarmi/consigliarmi in anticipo
949591d334b612e39d3704c441fac52d.jpg

Mi era successa una cosa simile sul mio profilo e, non essendosi aggiornata la data della scadenza vincolo, al verificarsi di quella data mi hanno "sbattuto" in OPEN e cancellato gli sconti...

Mi era successa una cosa simile sul mio profilo e, non essendosi aggiornata la data della scadenza vincolo, al verificarsi di quella data mi hanno "sbattuto" in OPEN e cancellato gli sconti...
Quella li è la mail che ti arriva col riepilogo, per questo trovo troppo strano il tutto, quella di solito è corretta..sul fai da te risulta sky open ma con i costi corretti e la scadenza tra 18 mesi.. Non so, vediamo domani pomeriggio se si aggiorna..

Quella data di scadenza che ho io è già passata, capito.. 1 dicembre 2024

Ciao, io farei recesso per evitare problemi di fatturazione in futuro. Quando il recesso è andato a buon fine, allora richiami e con la scusa del disagio chiedi sconti aggiuntivi.
Si vedo domani pomeriggio se si allinea il tutto, lascio passare 24 ore, altrimenti faccio recesso..qual è il metodo migliore per fare recesso nei 14 giorni? Non mi è mai capitato, grazie!

Si vedo domani pomeriggio se si allinea il tutto, lascio passare 24 ore, altrimenti faccio recesso..qual è il metodo migliore per fare recesso nei 14 giorni? Non mi è mai capitato, grazie!
a me era successa la stessa cosa, sono stato qualche mese con la scadenza nel passato. Poi ho chiamato e ho chiesto di allineare il tutto.
L'unica cosa che non riuscivo a fare era quella di far apparire sulla relativa pagine la rimozione dei pacchetti.

a me era successa la stessa cosa, sono stato qualche mese con la scadenza nel passato. Poi ho chiamato e ho chiesto di allineare il tutto.
L'unica cosa che non riuscivo a fare era quella di far apparire sulla relativa pagine la rimozione dei pacchetti.
Ho chiamato lo 02917171 e chiesto recesso nei 14 giorni. Come diceva il.sirio vorrei evitare problemi di fatturazione in futuro e ulteriori sbattimenti. Dal fai da te il prezzo risulta corretto, 40% di sconto, quello che ho accettato ma risulta attivo profilo sky open..avranno sbagliato qualcosa, non so..come si è visto dalla mail di riepilogo, qualcosa non tornava. Il segnale dovrebbero staccarlo a breve, poi vediamo.

Ciao, io farei recesso per evitare problemi di fatturazione in futuro. Quando il recesso è andato a buon fine, allora richiami e con la scusa del disagio chiedi sconti aggiuntivi.
Ciao, avrei una domanda. Come detto ho fatto recesso nei 14 giorni dato l'"anomalia", stamattina staccato il segnale, proverò a vedere in serata o domani al 170 se posso rientrare con qualche offerta. Quando si fa recesso nei 14 giorni, il decoder lo si deve restituire entro quanto tempo? Perché non ho ricevuto nessuna mail a riguardo. Grazie in anticipo!

Abbonamento chiuso oggi...adesso devo capire cosa fare. Dove abito non c'e' parabola, sono in attesa di capire se la mettono.
Alternativa o stare senza Sky o Sky Stream...

Ok, pensavo meno in questo caso, quindi vedo i prossimi giorni con calma..
...i 60 gg valgono SEMPRE indipendentemente dalla causa del recesso, anche perché NON tutti hanno uno Sky Center dietro l'angolo (io ad esempio devo fare 60 km per restituire gli apparati).

...i 60 gg valgono SEMPRE indipendentemente dalla causa del recesso, anche perché NON tutti hanno uno Sky Center dietro l'angolo (io ad esempio devo fare 60 km per restituire gli apparati).
Io uguale, per questo chiedevo

Indietro
Alto Basso