Regalo da SKY

dovevuoiandare ha scritto:
Ecco perchè, io dico che non bisogna mai fare questo tipo di "promozioni" o "regali".
Sembra che tutto sia dovuto, ma in realta non è così e c'è chi ha pure il coraggio di lamentarsi, quando basta una chiamata al servizio clienti per farsi inviare un banalissimo comando alla smart card per abilitare i servizi insieriti.
Poi se vogliamo andare a sindacare sul fatto che si tratta di una chiamata a pagamento, direi che siamo in linea con le solite filosofie!
Poi sento ogni volta, la tipica frase: eh, per noi vecchi abbonati non ci sono mai promozioni? E via di seguito..

..mi sembra che in questo post le PROTESTE (peraltro piuttosto garbate;) ) siano in misura infinitesimale.....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ecco perchè, io dico che non bisogna mai fare questo tipo di "promozioni" o "regali".
Sembra che tutto sia dovuto, ma in realta non è così e c'è chi ha pure il coraggio di lamentarsi, quando basta una chiamata al servizio clienti per farsi inviare un banalissimo comando alla smart card per abilitare i servizi insieriti.
Poi se vogliamo andare a sindacare sul fatto che si tratta di una chiamata a pagamento, direi che siamo in linea con le solite filosofie!
Poi sento ogni volta, la tipica frase: eh, per noi vecchi abbonati non ci sono mai promozioni? E via di seguito..

Io dico che se uno vuole fare una "operazione commerciale" del genere poi non dovrebbe costringermi a chiamare n volte "pagando" per farmi un regalo.
Le telefonate comunque hanno un costo e non sempre durano poco.
Poi ognuno ha le sue opinioni, "secondo me" se i pacchetti avessero un costo giusto non ci sarebbe la necessità di fare i pseudoregali

come fai murdock di cognome?:D:D
se devo pagare x avere un regalo si tenessero il regalo!! sono loro che quando mandano il messaggio di posta sul dec dovrebbero controllare di aver attivato la promo!!

Per completezza di informazione, ieri telefonando per vedere se mi davano il regalo hanno detto che non faccio parte del target di utenti a cui inserire la promo (non ho sport).
E perchè?????? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

!!!!voglio il regalo!!!!

pako.kr ha scritto:
Per completezza di informazione, ieri telefonando per vedere se mi davano il regalo hanno detto che non faccio parte del target di utenti a cui inserire la promo (non ho sport).
E perchè?????? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

!!!!voglio il regalo!!!!

in che modo pensavi di rientrare nella promozione?

poggio61 ha scritto:
come fai murdock di cognome?:D:D
se devo pagare x avere un regalo si tenessero il regalo!! sono loro che quando mandano il messaggio di posta sul dec dovrebbero controllare di aver attivato la promo!!

Il tuo raggionamento non tiene conto del fatto che attivare una promozione, per sky, significa inserire una voce tramite un sistema operativo, sulla scheda cliente. In quel momento per sky la promozione è attiva. Se poi la smart card non ha ricevuto il comando di aggiornamento per x motivi, questo sky non lo può sapere finchè il cliente non contatta il servizio clienti e comunica di non avere la visione di determinati canali. Gentili si, ma vegenti non ancora...:eusa_whistle:

Il tuo raggionamento non tiene conto del fatto che attivare una promozione, per sky, significa inserire una voce tramite un sistema operativo, sulla scheda cliente. In quel momento per sky la promozione è attiva. Se poi la smart card non ha ricevuto il comando di aggiornamento per x motivi, questo sky non lo può sapere finchè il cliente non contatta il servizio clienti e comunica di non avere la visione di determinati canali. Gentili si, ma vegenti non ancora...:eusa_whistle:

penso che ti stai sbagliando alla grande, se non lo sapessi sono in grado (sky) di dirti anche quello che stai guardando o hai visto giorni prima!!
comunque io un numero a pagamento non lo chiamo!!!!!
fai il conto 10000 telefonate x tot euro e la promo è bello che ripagata!!!!

poggio61 ha scritto:
penso che ti stai sbagliando alla grande, se non lo sapessi sono in grado (sky) di dirti anche quello che stai guardando o hai visto giorni prima!!

Caspita, ricordavo di lavorare per sky, invece scopro di lavorare per la cia, fbi e servizi segreti vari :qleft2: sparsi in tutto il mondo.
Non ti offendere, ma la tua è pure fantascienza!:D

Kazaki ha scritto:
in che modo pensavi di rientrare nella promozione?

Ho mondo+cinema+hd e il 13 agosto faccio 18 anni :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: (per la seconda volta...).

Caspita, ricordavo di lavorare per sky, invece scopro di lavorare per la cia, fbi e servizi segreti vari :qleft2: sparsi in tutto il mondo.
Non ti offendere, ma la tua è pure fantascienza!:D
ei mi devi dire ke guardave un mio amico ieri sera....è x una scommessa.poi vorrei ke pedinassi un altro mio amico:D

pako.kr ha scritto:
Ho mondo+cinema+hd e il 13 agosto faccio 18 anni :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: (per la seconda volta...).

rientreresti nel target allora

bah......vai a capirci qualcosa:eusa_wall:

pako.kr ha scritto:
hei....nn pui fare 2 volte 18 anni ammenochè.......:eusa_whistle:

ammenochè????

svelti.......il popolo è in fremente attesa :D :D

Kazaki ha scritto:
ammenochè????

svelti.......il popolo è in fremente attesa :D :D

nn usi un siero ke ti fa diventare + piccolo e poi ricresci......:D

Kazaki ha scritto:
mi arrendo
troppo caldo per gli indovinelli :sad: :
bho forse si è registrato sul sito skylifee ha messo la sua età con il suo codice cpi così qundo andavano a vedere vedevno ke faceva gli anni.....cmq penso ke vedano al massimo il compleanno di chi è intestato il contratto o al massimo te lo regalano anke se nn è il tuo compleanno....

pako.kr ha scritto:
Ah regà era na battuta, ho 36 anni suonati (18 x 2)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

si, quello era intuibile

lo smile fischiettante di paionike faceva pensare a chissà quale segreto

Indietro
Alto Basso