body ha scritto:anche io chiesto calcio niente attivazione.
a proposito a qualcuno e stato attivato senza richiesta telefonica?
A me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
body ha scritto:anche io chiesto calcio niente attivazione.
a proposito a qualcuno e stato attivato senza richiesta telefonica?
march982 ha scritto:io invece penso che aspetterò fino alle 16 prima di scrivere al contatta sky.
Una curiosità, ma te cosa selezioni poi .. Info Commerciali--> offerta sky?
body ha scritto:a proposito a qualcuno e stato attivato senza richiesta telefonica?
huskeyUD ha scritto:ho telefonato e a loro appariva già ATTIVO! cmq alla fine me lo sono fatto attivare e tutto ok.
(vorrei scrivere in grassetto ma nn so come si fa): NONOSTANTE ABBIA SPORT e adesso il CALCIO X UN MESE IL CANALE SPORTHD NON VIENE ABILITATO!!! l'operatrice mi ha risposto che non ho l'abbo al calcio ma solo la visione gratuita x un mese...
a me il pacco calcio interessava solo x il 207 ;(
hibleus76 ha scritto:ma si puo' essere cosi' miserabili da richiedere una telefonata per attivare una promozione che ti dicevano gratis??????????????
pubblicita' ingannevole!
Ci vorrebbe l'intervento della autority!
Se l'avessero detto prima che ci voleva la telefonata all' 199... per l'attivazione, chiunque l'avrebbe fatta!
Ma ora, e' una questione di principio!
Brava SKY continua cosi....!!!!!!!!
Cmq vi invito a leggere il post : sky a 34 Euro al mese per vedere cosa hanno combinato a me e ad altri, per vedere come sky vi sorprende sempre!
(promozione a 34 euro al mese, nel contratto indicato 57 Euro al mese)
sky ci sorprende sempre!
![]()
una vale l'altra è solo x avere un minimo di suddivisione, am le leggono cmq tutte...anche se visto sti problemi che hanno dubito che ce la facciano a leggere tutte quindi nn scandalizzatevi se nn vi chiamano immediatamente...se volete il regalo a tutti i costi chiamate e con una spesa ridicola ve lo attivanomarch982 ha scritto:io invece penso che aspetterò fino alle 16 prima di scrivere al contatta sky.
Una curiosità, ma te cosa selezioni poi .. Info Commerciali--> offerta sky?
Boothby ha scritto:Se rileggi bene il mio post, io non contesto affatto chi si lamenta del fatto che il servizio clienti sia pagamento, contestavo la tua affermazine secondo la quale sky avrebbe creato questi disservizi appositamente per "costringere" i clienti a chiamare il callcenter.
sicuro che play tv era una delle scelte...nn ricordavolaser11 ha scritto:Anche a me non avevano ancora attivato il regalo , cosi ho chiamato sky e una operatrice gentilissima nel giro di due minuti mi ha attivato tutto . Ho scelto milan channel + play in tv.
io infatti aspetto xkè ora come ora sul pacchetto sport nfa il calcio ke io già vedo quindi aspetterò fiuno a lunedìBurchio ha scritto:una vale l'altra è solo x avere un minimo di suddivisione, am le leggono cmq tutte...anche se visto sti problemi che hanno dubito che ce la facciano a leggere tutte quindi nn scandalizzatevi se nn vi chiamano immediatamente...se volete il regalo a tutti i costi chiamate e con una spesa ridicola ve lo attivano
Avrai anche ragione, ma questi introiti, assolutamente NON dovuti, a mio avviso, arrivano loro del tutto GRATIS: per quanto poco possano essere, sono assolutamente senza spese! Non hanno dovuto fare nulla: siamo noi che li paghiamo (la telefonata) per ottenere qualcosa per il quale ABBIAMO GIA' PAGATO (il mese regalato in cambio del questionario compilato): semplicemente assurdo!Burchio ha scritto:durata media chiamata di attivazione 2 minuti per MASSIMO 0.30€...se chiamassero tutti i 3.820.000...la spesa sarebbe 1.146.000...di queste briciole a sku neanche arriva tutto...quindi nn credo nella cospirazione visto che con la pubblicità guadagna molto meglio che con le telefonate