Regalo di Natale SKY

march982 ha scritto:
io invece penso che aspetterò fino alle 16 prima di scrivere al contatta sky.
Una curiosità, ma te cosa selezioni poi .. Info Commerciali--> offerta sky?

Si adesso seleziono esattamente quello.

Fatto, speriamo bene!

Attivato dopo una chiamata al call center,purtroppo nello stesso momento che mi hanno mandato l'impulso mi è stato anche disattivato il Cinema come da promessa,dato ke mi era stato regalato x tre mesi dopo tentativo di cessazione e accettazione del rinnovo,e aveva scadenza 30 Novembre.almeno sono stati di parola x una volta.peccato x il costo della telefonata,ma mia madre voleva vedere il Napoli

huskeyUD ha scritto:
ho telefonato e a loro appariva già ATTIVO! cmq alla fine me lo sono fatto attivare e tutto ok.

(vorrei scrivere in grassetto ma nn so come si fa): NONOSTANTE ABBIA SPORT e adesso il CALCIO X UN MESE IL CANALE SPORTHD NON VIENE ABILITATO!!! l'operatrice mi ha risposto che non ho l'abbo al calcio ma solo la visione gratuita x un mese...
a me il pacco calcio interessava solo x il 207 ;(

l'abbiamo precisato subito che per diventanod sport+calcio x un mese sortHD rimaneva blindato

hibleus76 ha scritto:
ma si puo' essere cosi' miserabili da richiedere una telefonata per attivare una promozione che ti dicevano gratis??????????????
pubblicita' ingannevole!
Ci vorrebbe l'intervento della autority!
Se l'avessero detto prima che ci voleva la telefonata all' 199... per l'attivazione, chiunque l'avrebbe fatta!
Ma ora, e' una questione di principio!
Brava SKY continua cosi....!!!!!!!!
Cmq vi invito a leggere il post : sky a 34 Euro al mese per vedere cosa hanno combinato a me e ad altri, per vedere come sky vi sorprende sempre!
(promozione a 34 euro al mese, nel contratto indicato 57 Euro al mese)
sky ci sorprende sempre!
:mad:

poichè a qualcuno è avvenuto tutto in automatico nn si può dire che sky abbia agito come dici tu...e poi visto che nn sappiamo neanche come avvengano le attivazioni tu chiami spendi 30 centesimi (e capirai...lo so questione di principio)...chi te lo dice che dopo 1 minuto nn sarebbe arrivato a te l'impulso automatico come è avvenuto ad altri...pensa te io ho srisposto al questionario, nn ho scelto il regalo xkè n mi interessava, m'hanno anche chiamato x dire che regalo volevo, ma ho lasciato perdere (un po' anche xkè in realtà il regalo nn interessava e conoscendo sky ci sarebbe otuto essere qualche problema soprattutto di disattivazione piuttosto che di attivazione)

march982 ha scritto:
io invece penso che aspetterò fino alle 16 prima di scrivere al contatta sky.
Una curiosità, ma te cosa selezioni poi .. Info Commerciali--> offerta sky?
una vale l'altra è solo x avere un minimo di suddivisione, am le leggono cmq tutte...anche se visto sti problemi che hanno dubito che ce la facciano a leggere tutte quindi nn scandalizzatevi se nn vi chiamano immediatamente...se volete il regalo a tutti i costi chiamate e con una spesa ridicola ve lo attivano

Boothby ha scritto:
Se rileggi bene il mio post, io non contesto affatto chi si lamenta del fatto che il servizio clienti sia pagamento, contestavo la tua affermazine secondo la quale sky avrebbe creato questi disservizi appositamente per "costringere" i clienti a chiamare il callcenter.

se nascesse una altra pay con programmazione + scadente di sky, ma servizio clienti gratis, vorrei vedere in quanti abbandonano sky...è un pretesto e poi i 15 centesimi al minuti (nemmeno fosse un telefono erotico) vanno in gran parte anche a chi gli offre il servizio a sky (telecom credo...e ti pareva)

laser11 ha scritto:
Anche a me non avevano ancora attivato il regalo , cosi ho chiamato sky e una operatrice gentilissima nel giro di due minuti mi ha attivato tutto . Ho scelto milan channel + play in tv.
sicuro che play tv era una delle scelte...nn ricordavo

durata media chiamata di attivazione 2 minuti per MASSIMO 0.30€...se chiamassero tutti i 3.820.000...la spesa sarebbe 1.146.000...di queste briciole a sku neanche arriva tutto...quindi nn credo nella cospirazione visto che con la pubblicità guadagna molto meglio che con le telefonate

Burchio ha scritto:
una vale l'altra è solo x avere un minimo di suddivisione, am le leggono cmq tutte...anche se visto sti problemi che hanno dubito che ce la facciano a leggere tutte quindi nn scandalizzatevi se nn vi chiamano immediatamente...se volete il regalo a tutti i costi chiamate e con una spesa ridicola ve lo attivano
io infatti aspetto xkè ora come ora sul pacchetto sport nfa il calcio ke io già vedo quindi aspetterò fiuno a lunedì

Ho telefonato 20 minuti fa, mi ha fatto posizionare sul canale 100 per ricevere l'impulso e successivamente il "Calcio" era attivato.

Un saluto a tutti.

Telefonato 10 minuti fa, gli risultava attivato il pacchetto calcio ma non lo vedevo nonostante avessi lasciato la card nello schifobox!

Posizionato sul canale direttagol mi ha attivato in 1 minuto...durata totale della telefonata: circa 2 minuti e mezzo in tutto!

Ciao!

calcio attivato dopo chiamata in 5 secondi,sembrebbe anche che siano già pronti per attivare perchè una signorina gentilissima non mi hà fatto finire neanche il discorso appena gli hò detto questionario mi hà attivato.

Burchio ha scritto:
durata media chiamata di attivazione 2 minuti per MASSIMO 0.30€...se chiamassero tutti i 3.820.000...la spesa sarebbe 1.146.000...di queste briciole a sku neanche arriva tutto...quindi nn credo nella cospirazione visto che con la pubblicità guadagna molto meglio che con le telefonate
Avrai anche ragione, ma questi introiti, assolutamente NON dovuti, a mio avviso, arrivano loro del tutto GRATIS: per quanto poco possano essere, sono assolutamente senza spese! Non hanno dovuto fare nulla: siamo noi che li paghiamo (la telefonata) per ottenere qualcosa per il quale ABBIAMO GIA' PAGATO (il mese regalato in cambio del questionario compilato): semplicemente assurdo!

Voglio vedere fin dove arrivano!

Mi potete mettere tra quelli che non telefoneranno mai, voglio vedere fin quando attivano le option (se mai le attiveranno)!:mad: :eusa_naughty:

circa l'HD:
@ burchio

quello che l'aveva detto subito ero io! ma adesso ho confermato per...PRESA VISIONE diciamo!

Indietro
Alto Basso