Regalo di Natale SKY

Ho dovuto chiamare per attivare ... fortunamente in soli 3 minuti ... ( quindi meno male solo per pochi centesimi ) !!!!

ragazzi io sono abbonato full e ho scelto caccia e pesca+sky playit...l'attivazione solo stamattina dopo aver chiamato il call center...caccia e pesca va ma se vado sul canale giochi e ne seleziono uno mi dice ancora se voglio giocare(e con il relativo prezzo)o fare un demo..secondo voi è sbloccato o devo richiamare??

Io non ho dovuto chiamare nessuno.
Classica e Caccia e Pesca attive e funzionanti dal 1/12/2006.

Sciao :D

CIOMBOLO ha scritto:
Io non ho dovuto chiamare nessuno.
Classica e Caccia e Pesca attive e funzionanti dal 1/12/2006.

Sciao :D
ok ma il canale giochi è sbloccato secondo te o mi fanno pagare???

foxtre ha scritto:
Ma siamo sicuri che sti "furbetti" non attivino il pacchetto annuale invece di quello in regalo quando li si chiama?

no...xkè se attivassero quello annuale allora ai nostri amici con l'HD dovrebbero anche attivare automaticamente lo sport HD...invece quello rimane chiuso....e cmq devono solo provarci...poi se gli piovono palle infuocate nei loro uffici..........................

ho dovuto chiamare ank'io... 2,41 min ... cmq il regalo gli porta bei soldoni... anzi euroni...

Non mi hanno attivato nulla e non ho nessuna intenzione di telefonare.
Ma non credo che abbiano da attivare chissa' quanti abbonati: se non avvertivo due miei amici non se ne sarebbero accorti (e se non avessi frequentato questo forum non me ne sarei accorto manco io).

mhelmerit ha scritto:
Non mi hanno attivato nulla e non ho nessuna intenzione di telefonare.
Ma non credo che abbiano da attivare chissa' quanti abbonati: se non avvertivo due miei amici non se ne sarebbero accorti (e se non avessi frequentato questo forum non me ne sarei accorto manco io).

ecco appunto nn credo che ci faranno poi tanti soldi con le chiamate x mancata attivazione

aiuto

Non ditemi ke se mi iscrivo ora a skylife non mi tocca il mese gratis di qualcosa...non ditemelo...

whiteTony ha scritto:
Non ditemi ke se mi iscrivo ora a skylife non mi tocca il mese gratis di qualcosa...non ditemelo...
La promozione era valida fino al 20 novembre...

In relazione al regalo promesso da Sky in seguito alla compilazione del questionario presente su Skylife, a nome del portale Digital-Sat vi chiedo di raccogliere le vostre testimonianze in modo da poter fornire a Sky dei numeri certi quando li contatteremo (tra lunedì e martedì) per chiedere loro un "parere" sulla vicenda.

Votate numerosi!

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=23650

Mi hanno attivato solo a seguito di cospicuo obolo all'199, sennò ero ancora qui ad aspettare.

oh nooo

Con queste notizie potrei suicidarmi,praticamente ho perso 1 mese di sky gratis.....

Come ti suicidi per poco... comunque hai perso un mese di un pacchetto, mica chissà che.

attivato dopo telefonata al 199 il pacchetto calcio. ora nella diagnostica della smart card hanno aggiunto il pacchetto (insieme a cinema e mondo che io avevo).speriamo nella disabilitazione calcio alla fine di dicembre!

io ho mandato una mail sabato mattina tramite contatta sky da skylife.it ed ieri sera mi hanno attivato il regalo.

Comunque dai, anche se molti si lamentano di Sky, io trovo che ogni tanto qualche regalino ce lo fanno,e il pacchetto Calcio gratis per un mese mi sembra un bel regalo:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso