Regalo di Natale SKY

si ma se ti mando una mail e ti informo che il mio pacchetto è al buio.....come fai ad essere sicuro che me lo hanno attivato???
Questa è l'ennesima dimostrazione che sulla barca la poppa non sa se a prora si combatte o meno!
Tutto quì!

Mi rimangio le critiche a sky...

Dopo aver inviato due email dal sito, sono stato contattato da sky in diversi orari del giorno, dicendomi che avevano inviato il segnale e che forse il dec era spento (puo' darsi), mi hanno richiamato appena rientrato attivandomi le option!
Vuol dire che ci tengono ai clienti!
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Cosi' ci siamo!!
:D :D :D

Burchio ha scritto:
ora 36%attivi automatici 38% attivi con chiamata...testa a testa...

Manca un 26% o sbaglio? Mi sa che andrebbero aggiunti al 38%, altro che testa a testa :D

Ma è un problema mio o a chi ha scelto CALCIO non fanno vedere la champions???
Io vedo una partita di calcio inglese, dei bei cartelloni e tanti canali bui!
E che cacchio di regalo è??????

FRANK_MACKEY ha scritto:
Ma è un problema mio o a chi ha scelto CALCIO non fanno vedere la champions???
Io vedo una partita di calcio inglese, dei bei cartelloni e tanti canali bui!
E che cacchio di regalo è??????

la champions è nel pacco sport nn in quello calcio pur andando in onda sui canali calcio

nrgntt ha scritto:
A me attivato in automatico venerdì, dunque tutto OK

non direi mica tutto ok con una sett. di ritardo!
Cmq al mio collega ancora devono attivare nulla!

alemargiotti ha scritto:

anch'io ancora niente, nonostante 2 telefonate al call center (sabato e lunedi).
Sembra che chi abbia avuto l'errore in fase di compilazione seguito da messaggio "grazie per aver già compilato il questionario" nei tentativi successivi in realtà non risulti tra i richiedenti attivabili in automatico (i + fortunati) o dopo telefonata e invio di impulso da parte di operatore. Per chi come me aveva segnalato l'errore all'epoca della compilazione del questionario, mi hanno detto che cercheranno di attivare ugualmente il regalo rispettando il mese dalla data di effettiva attivazione. Staremo a vedere

Ho appena ricevuto una telefonata da Sky sul cellulare. Mi hanno detto che hanno letto il mio fax di protesta. Si scusano per il disservizio e mi attivano in questi istanti il pacchetto calcio. Meglio tardi che mai!
Per chiunque lo voglia, il num. del fax è 02/7610107.
In bocca al lupo!

per quanto mi riguarda inter e milan channel attivati dopo telefonata

mi sono arreso ieri dopo che mio padre mi ha fatto na ****iata
telefonata e attivazione
mavafan......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ieri sera sono stato trattenuto al telefono per ben 10 minuti (era la prima volta che li chiamavo al riguardo) per sentirmi rispondere dall'operatrice che non le risultava un questionario compilato da me. un po' inca ho scritto due righe di mail al servizio clienti rimanendo in attesa di un loro commento.:mad:

questa sera ho trovato una mail di sky che mi ringrazia per essermi iscritto al sito skylife (l'avevo già fatto qualche mese fa), e mi comunica che mi è stata attivata gratuitamente la visone del pacchetto calcio da me prescelto, per un mese. sarà un mese dalla data della loro mail??? (oggi è il 6/12).........

saluti

p.s. ho verificato ed è attivo veramente.
riciao:D :D

dragonone ha scritto:
ieri sera sono stato trattenuto al telefono per ben 10 minuti (era la prima volta che li chiamavo al riguardo) per sentirmi rispondere dall'operatrice che non le risultava un questionario compilato da me. un po' inca ho scritto due righe di mail al servizio clienti rimanendo in attesa di un loro commento.:mad:

questa sera ho trovato una mail di sky che mi ringrazia per essermi iscritto al sito skylife (l'avevo già fatto qualche mese fa), e mi comunica che mi è stata attivata gratuitamente la visone del pacchetto calcio da me prescelto, per un mese. sarà un mese dalla data della loro mail??? (oggi è il 6/12).........

saluti

p.s. ho verificato ed è attivo veramente.
riciao:D :D
figurati, stai tranquillo che il 31 a mezzanotte e un secondo te lo tolgono!!!

forzagranata81 ha scritto:
figurati, stai tranquillo che il 31 a mezzanotte e un secondo te lo tolgono!!!
quasi quasi troverai anche una mail di buon anno da parte loro nella posta dello skybox! :D :D :D :D !

Scusate, c'è qualcuno che ha fatto il questionario dopo il 15 novembre e gli è stato attivato il regalo? perchè io ho fatto il questionario il5 dicembre e mi hanno telefonato dicemdomi che il questionario andava compilato antro il 15, mentre sul sito c'è scritto che bisognava essere iscritti entro il 15 novembre. Ho sbagliato io?

mercedes308 ha scritto:
Scusate, c'è qualcuno che ha fatto il questionario dopo il 15 novembre e gli è stato attivato il regalo? perchè io ho fatto il questionario il5 dicembre e mi hanno telefonato dicemdomi che il questionario andava compilato antro il 15, mentre sul sito c'è scritto che bisognava essere iscritti entro il 15 novembre. Ho sbagliato io?

questionario compilato entro il 15 x avere il regalo altrimenti niente

Indietro
Alto Basso