Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
foxtre ha scritto:Scorretti. Mi hanno disattivato la promozione già il 30 dicembre...
non ci credo!!! Si saranno dimenticati ma credo che sia successo solo ed unicamente a te!!!Il Bacco ha scritto:..io ho visto il pacchetto prescelto (sport) fino a ieri sera (02/01/2007) alle ore 20.00!![]()
Il Bacco.::
forzagranata81 ha scritto:non ci credo!!! Si saranno dimenticati ma credo che sia successo solo ed unicamente a te!!!
L'eccezione che conferma la regolaIl Bacco ha scritto:..ti aggiungo che l'attivazione era avvenuta il 03/12/2006 alle ore 8.10 del mattino, senza alcuna telefonata da parte mia!!!::
Il Bacco.![]()
Al massimo mi prendono 5€ perchè mi hanno venduto una scheda da 5€ effettivi, io l'ho presa subito anche se sopra c'era scritto che la scheda era esclusivamente in vendita con un decoder.luchinho ha scritto:Sta attento però che i furbetti di Mediaset non ti scalino i soldi... Visto il grido di truffa da parte dell'associazione consumatori come anche scritto nel portale....
Disattivato pacchetto Sport ieri verso le 20, quindi dopo 32 giorni e 7 ore circa.gordon ha scritto:Io come Il Bacco: attivato Sport il 3 dicembre all'ora di pranzo, e in più ieri sera ho visto anche Sportime di mezzanotte.
Oggi non ho ancora controllato (al momento non sono a casa).
Comunque vi terrò aggiornati. ::