Regalo di Natale SKY

Sta attento però che i furbetti di Mediaset non ti scalino i soldi... Visto il grido di truffa da parte dell'associazione consumatori come anche scritto nel portale....

foxtre ha scritto:
Scorretti. Mi hanno disattivato la promozione già il 30 dicembre...

..io ho visto il pacchetto prescelto (sport) fino a ieri sera (02/01/2007) alle ore 20.00!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:

Il Bacco ha scritto:
..io ho visto il pacchetto prescelto (sport) fino a ieri sera (02/01/2007) alle ore 20.00!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:
non ci credo!!! Si saranno dimenticati ma credo che sia successo solo ed unicamente a te!!!

forzagranata81 ha scritto:
non ci credo!!! Si saranno dimenticati ma credo che sia successo solo ed unicamente a te!!!

..ti aggiungo che l'attivazione era avvenuta il 03/12/2006 alle ore 8.10 del mattino, senza alcuna telefonata da parte mia!!!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..ti aggiungo che l'attivazione era avvenuta il 03/12/2006 alle ore 8.10 del mattino, senza alcuna telefonata da parte mia!!!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
L'eccezione che conferma la regola:D :D :D

Io come Il Bacco: attivato Sport il 3 dicembre all'ora di pranzo, e in più ieri sera ho visto anche Sportime di mezzanotte.

Oggi non ho ancora controllato (al momento non sono a casa).

Comunque vi terrò aggiornati. :icon_wink:

luchinho ha scritto:
Sta attento però che i furbetti di Mediaset non ti scalino i soldi... Visto il grido di truffa da parte dell'associazione consumatori come anche scritto nel portale....
Al massimo mi prendono 5€ perchè mi hanno venduto una scheda da 5€ effettivi, io l'ho presa subito anche se sopra c'era scritto che la scheda era esclusivamente in vendita con un decoder. :D

gordon ha scritto:
Io come Il Bacco: attivato Sport il 3 dicembre all'ora di pranzo, e in più ieri sera ho visto anche Sportime di mezzanotte.

Oggi non ho ancora controllato (al momento non sono a casa).

Comunque vi terrò aggiornati. :icon_wink:
Disattivato pacchetto Sport ieri verso le 20, quindi dopo 32 giorni e 7 ore circa.

ciao

pakketto attivato con mia telefonate 7 dicembre disattivato 29dicembre:icon_twisted:

Ciao a tutti. Io ho richiesto l'attivazione di caccia e pesca.
attivato il 03/12/2006 disattivato il 30/12/2006.
Il 31/12/2006 già non si vedeva più.:mad: :mad: :mad:
Evidentemente a Sky i mesi durano meno.:sad: :sad:

Indietro
Alto Basso