E
easysat
Non è facile,ma scusami i rai 26,30,40 t danno seri problemi o si vedono senza blocchi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
easysat ha scritto:La sigma è troppo direttiva per quel che devi fare se puntando dinnammare non riesci lo stesso,ti consiglio un antenna meno direttiva come le triplex con meno elementi che uso e sono molto efficaci specie contro le riflessioni sui palazzi
easysat ha scritto:Siccome c'è un abbondante differenza di gradi,ho consigliato la minitriplex che personalmente mi ha dato buoni risultati nella fattispecie,non intendevo riflessioni su palazzi infatti mi sono sbagliato ma riflessioni su eventuali muri vicini,
davidet85 ha scritto:Ma se uso la Mitan saa40 non risolvo i problemi?
davidet85 ha scritto:No, 300€ costa quella pre amplificata, quella che dico io è la 40 non la 49. Che ne dite potrebbe andar bene?
flash54 ha scritto:Sulla pagina di cui ho postato il link, c'è scritto:
PARALOG UHF MITAN SAA40
In ogni caso mi dà l'impressione di un motore di uno scooter "incastrato" in una moto da GP (leggi una log che guarda nel fuoco di una parabola).
La parabola di quel diametro sulle frequenze tv ha le stesse prestazioni della metafora che ho citato.