Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credevo che fossi attrezzato per la banda C, ci vuole un LNB per tale banda oltre a come dice antoniopev avere una parabola adeguata per tale ricezione...
_____questa, non l'ho proprio capita……….
Come fa un posizionatore, a sbagliare il movimento di ben 8.0° e posizionandosi tra l'altro sul Sat sbagliato.
Dovrebbero aver ripreso a trasmettere ... qualcuno la riceve ?Inserito il mux Rete Capri sui 3W - ABS-3A - beam Europe
12739 V - 13173 2/3 - DVB-S2/QPSK
____mha', facevo il confronto con la ricezione degli 11.0° Ovest….. che venivano sintonizzati
dalla mia Maximum 85 con fuori fuoco di circa 4.0°....
___ e se non sbaglio, come ricezione stavo sugli 11.0 - 12.0 dB di segnale…. fai Tu….![]()
Teoricamente la potenza del segnale dovrebbe essere uguale per tutta l'Italia, che diametro ha la tua parabola? una 80/100 potrebbe essere insufficenteQuindi è basso ?
Per questo in Sicilia non riesco a riceverlo ?
Teoricamente la potenza del segnale dovrebbe essere uguale per tutta l'Italia, che diametro ha la tua parabola? una 80/100 potrebbe essere insufficenteio da Roma con 120 cm. e LNB con poco guadagno ho 4,8dB ma comunque ricezione esente da errori
anche sulla 10720H ho 4.7 dB ... ma comunque ricezione esente da errori...La 10720 H la ricevo con 10 dB di segnale.
Inviate report ricezione a questa mail :
::::: per la cronaca….. ho buttato fuori fuoco il disco, ho azionato lo skew lnb….
ed ho perso il segnale a 4.7 db. circa…. altro che soglia di 3.1 db. ….sulla carta… forse…![]()