Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credevo che fossi attrezzato per la banda C, ci vuole un LNB per tale banda oltre a come dice antoniopev avere una parabola adeguata per tale ricezione...
_____questa, non l'ho proprio capita……….
Come fa un posizionatore, a sbagliare il movimento di ben 8.0° e posizionandosi tra l'altro sul Sat sbagliato.
Dovrebbero aver ripreso a trasmettere ... qualcuno la riceve ?Inserito il mux Rete Capri sui 3W - ABS-3A - beam Europe
12739 V - 13173 2/3 - DVB-S2/QPSK

____mha', facevo il confronto con la ricezione degli 11.0° Ovest….. che venivano sintonizzati
dalla mia Maximum 85 con fuori fuoco di circa 4.0°....
___ e se non sbaglio, come ricezione stavo sugli 11.0 - 12.0 dB di segnale…. fai Tu….
Teoricamente la potenza del segnale dovrebbe essere uguale per tutta l'Italia, che diametro ha la tua parabola? una 80/100 potrebbe essere insufficenteQuindi è basso ?
Per questo in Sicilia non riesco a riceverlo ?
 io da Roma con 120 cm. e LNB con poco guadagno ho 4,7 dB ma comunque ricezione esente da errori
 io da Roma con 120 cm. e LNB con poco guadagno ho 4,7 dB ma comunque ricezione esente da erroriTeoricamente la potenza del segnale dovrebbe essere uguale per tutta l'Italia, che diametro ha la tua parabola? una 80/100 potrebbe essere insufficenteio da Roma con 120 cm. e LNB con poco guadagno ho 4,8dB ma comunque ricezione esente da errori

ho rimontato il vecchio LNB MTI
ho rimontato il vecchio LNB MTI  che ha almeno 15 anni
 che ha almeno 15 anni  e una figura di rumore (effettiva) max 0.7...
 e una figura di rumore (effettiva) max 0.7...  potrebbe essere lo skew regolato diversamente
 potrebbe essere lo skew regolato diversamente 

anche sulla 10720H ho 4.7 dB ... ma comunque ricezione esente da errori...La 10720 H la ricevo con 10 dB di segnale.

Inviate report ricezione a questa mail :
 ___ma stiamo scherzando….:::: Lanus, che stai a scrivere….????
___ma stiamo scherzando….:::: Lanus, che stai a scrivere….????
::::: per la cronaca….. ho buttato fuori fuoco il disco, ho azionato lo skew lnb….
ed ho perso il segnale a 4.7 db. circa…. altro che soglia di 3.1 db. ….sulla carta… forse…