Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Con 80 la vedo dura.Per come la penso io, si deve sempre provare... non si a mai.. poi se non si riceve, pazienza, uno almeno ci ha provato.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 80 la vedo dura.Per come la penso io, si deve sempre provare... non si a mai.. poi se non si riceve, pazienza, uno almeno ci ha provato.![]()
Alcuni 90cm...ma con questo Sat la vedo dura..![]()
appena provato 2.7 db visione a scatti non stabile
La scelta più logica per Rete Capri era di trasferirsi sui 5°W, ma invece hanno scelto darsi per l’ennesima volta una zappata sui piedi
Può essere un buon stress-test per la mia parabola, proverò quanto prima.
…. ma lo stress-test, non e' un termine usato in ambiente bancario ??? ____
![]()
Si, se non viene agganciato il segnale, Papu deve fare un aumento di capitale alla parabola
Per la serie se non provi non si può mai sapere, provato ma come era prevedibile con questa parabola, nessun segnale
___scusa, …. ma con che disco hai testato ???Sembra che al nord il segnale sia ancora peggio che al sud...
Sembra che al nord il segnale sia ancora peggio che al sud...
Qua il footprint riportato sul sito satbeams.com, che però non corrisponde in termini di potenza.
Il link a me funziona, ma in ogni caso se vai su satbeams.com, poi clicchi "footprints" in alto a destra,poi scegli il satellite ed il footprint di interesse.___non vedo nessun footprint…. e' problema mio ????