• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Report ricezione ABS 3A (3.0 OVEST)

::::: Disco in firma…… da 1 metro:::: :icon_rolleyes:

____ io registro 10.6 dB. alla sera per propagazione, mentre al mattino si perdono ben 2 dB.

:dontknow:….. purtroppo non e' un segnale per tutti ….
 
Ultima modifica:
Con gibertini 125
livello 71/ qualita 37 (da Firenze), comunque segnale stabile.
 
La scelta più logica per Rete Capri era di trasferirsi sui 5°W, ma invece hanno scelto darsi per l’ennesima volta una zappata sui piedi
 
Può essere un buon stress-test per la mia parabola, proverò quanto prima.
 
:icon_rolleyes: …. ma lo stress-test, non e' un termine usato in ambiente bancario ??? ____:laughing7:

Si, se non viene agganciato il segnale, Papu deve fare un aumento di capitale alla parabola :D

Per la serie se non provi non si può mai sapere, provato ma come era prevedibile con questa parabola, nessun segnale
 
Ultima modifica:
Si, se non viene agganciato il segnale, Papu deve fare un aumento di capitale alla parabola :D

Per la serie se non provi non si può mai sapere, provato ma come era prevedibile con questa parabola, nessun segnale

Sembra che al nord il segnale sia ancora peggio che al sud...
 
___non vedo nessun footprint…. e' problema mio ????
Il link a me funziona, ma in ogni caso se vai su satbeams.com, poi clicchi "footprints" in alto a destra,poi scegli il satellite ed il footprint di interesse.
Secondo me il miglior sito per vedere i vari footprint. Cliccando sul footprint danno anche un ipotetico diametro minimo.
 
Il beam che propone satbeam, sembra copiato male da quello ufficiale...

Quello ufficiale è questo:



In teoria tutta la nostra penisola, viene coperta in modo uniforma...
 
Indietro
Alto Basso