• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Report ricezione ABS 3A (3.0 OVEST)

Ho provato a scendere sotto i 4dB, di più non riesco, o almeno non riesco a tenerlo stabile portando fuori centratura la parabola.. ed anche sotto i 4 dB il segnale è ancora perfettamente ricevibile.



Più che i parametri deve essere il tuo decoder che segna valori sballati....

:eusa_whistle:______si' va be….. faremo piu' affidamento alla tua scheda super-precisa collegata al Pc…. con grafici tecnologici….. manipolabili…:D
 
:eusa_whistle:______si' va be….. faremo piu' affidamento alla tua scheda super-precisa collegata al Pc…. con grafici tecnologici….. manipolabili…:D

Non capisco il perché devi mettere il tutto sul personale.. :eusa_wall: ti facevo solo notare, che si poteva scendere tranquillamente sotto il valore che avevi indicato (che dalla tabella dei parametri è indicata a 3,1dB, e la tabella non lo fatta io) poi se credi che io stia manipolando i grafici, sei proprio in mala fede... Volendo anche i tuoi screenshot si possono manipolare.. con il pc sulla grafica si può fare di tutto... basta saperci fare con i software giusti.

Comunque vedo che non cambi mai ed hai sempre lo stesso atteggiamento... :eusa_wall:
 
:dontknow:_____sinceramente, non mi sono ''mai'' permesso di criticare il tuo impianto…. all'incontrario di te…..

Sempre da dire….e ridire…. dai miei cavi, agli lnb, al motorizzato, alla grafica del mio decoder, alle mie ricezioni…. ai miei schemi.
Sempre interventi diretti…. sui miei scritti….. e mai che ti andasse bene…. qualcosa.
Ci fosse stata una volta, che ti sei pronunciato con un complimento, o una buona parola….
____Si', va be'….. sei il moderatore del forum….. forse non sei adatto per questa mansione…. un po' di umilta' in piu'…..magari....

( FINE OT.)
 
ABS 3A what else? :D mi sembra logico :) poi basta guardare l'immagine del canale sintonizzato Rete Capri...

la frequenza è sbagliata perchè LNB di Antoniopev sballa di 6/7 mhz
 
Sì adesso ho 4.5 dB.

Vediamo se dura

____praticamente, la propagazione non e' uguale dal Nord al Sud…. escludendo diametro disco.
Ora ho perso i 2 db. in piu' di ieri sera…. quindi tu dovresti stare a 3.5 db. giusto ???
:icon_rolleyes: :::: hai visione ora, oppure buio pesto ???
 
____praticamente, la propagazione non e' uguale dal Nord al Sud…. escludendo diametro disco.
Ora ho perso i 2 db. in piu' di ieri sera…. quindi tu dovresti stare a 3.5 db. giusto ???
:icon_rolleyes: :::: hai visione ora, oppure buio pesto ???
Esatto sono a 3.2....


Arrivata mail da ABS


Thank you for spending a moment filling-in our enquiry form. Allow us to go over the details and we'll get back to you as soon as possible.

Best regards
 
:::: Questa e' la risposta alla tua email:::::: :D ::::

::: non hai risposto alla mia domanda… hai visione perfetta dei canali…???
 
Infatti, non risolvono il problema. Ed i ripetitori, hanno tutti la loro parabola, o alcuni prendono il segnale tramite trasferimento terrestre dal ripetitore ad esempio della provincia confinante?
 
Infatti, non risolvono il problema. Ed i ripetitori, hanno tutti la loro parabola, o alcuni prendono il segnale tramite trasferimento terrestre dal ripetitore ad esempio della provincia confinante?
Non hanno Dorsale Terrestre..

Nord e Sud solo via Sat
 
In via teorica il beam permetterebbe la ricezione con parabole di solo 60cm (50dBW). Però a quando sembrano siano limitati tecnicamente.. sono troppo vicini ai 1°W, 4°W, 5°W e per evitare interferenze sembrano costretti a limitare la potenza di emissione... Se rimarranno così ed effettivamente retecapri ha installato parabole di 90cm, o cambia tutte le parabole con quelle di almeno 1,8~2 metri, oppure cambia satellite. La vedo più dura che alzino la potenza di emissione. :eusa_think:
 
In via teorica il beam permetterebbe la ricezione con parabole di solo 60cm (50dBW). Però a quando sembrano siano limitati tecnicamente.. sono troppo vicini ai 1°W, 4°W, 5°W e per evitare interferenze sembrano costretti a limitare la potenza di emissione... Se rimarranno così ed effettivamente retecapri ha installato parabole di 90cm, o cambia tutte le parabole con quelle di almeno 1,8~2 metri, oppure cambia satellite. La vedo più dura che alzino la potenza di emissione. :eusa_think:
Infatti con questo segnale c'è poco da fare...
Potevano fare dei Test e dopo scegliere il Sat.
Ma ovviamente si è scelto il risparmio e non il segnale.
Potevano andare su uno stream Mediaset o Persidera sul 5 W.
 
In via teorica il beam permetterebbe la ricezione con parabole di solo 60cm (50dBW). Però a quando sembrano siano limitati tecnicamente.. sono troppo vicini ai 1°W, 4°W, 5°W e per evitare interferenze sembrano costretti a limitare la potenza di emissione... Se rimarranno così ed effettivamente retecapri ha installato parabole di 90cm, o cambia tutte le parabole con quelle di almeno 1,8~2 metri, oppure cambia satellite. La vedo più dura che alzino la potenza di emissione. :eusa_think:

Bene, allora non ci provo nemmeno con la mia parabola da 80cm (sono in Sicilia) :D
 
Indietro
Alto Basso