Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

petrus99 ha scritto:
che Mediaset tolga qualcosa ha chi ha già pagato

hahahahahhaaa... lo sta già facendo da mesi... oscura i canali su MDS1 x fare spazio a partite, MotoGP e a volte anche per motivi ignoti...

Non si può fare nulla... ha un contratto bomba che la protegge.

Arretium ha scritto:
Qui ad Arezzo ti confermo che sul Boing+1 è ritrasmesso il normale Boing.

il boing +1 che prima era schermo nero per intenderci ? quello trasmesso sul mux 1 quindi ? succede anche ad altri ?

gigiota ha scritto:
il boing +1 che prima era schermo nero per intenderci ? quello trasmesso sul mux 1 quindi ? succede anche ad altri ?

Si....certo proprio quello.
Da notare anche la totale confusione della numerazione LCN quà in zona e molti canali doppi (MTV2 e Qoob).
Simpatico il cartello di QVC canale 26....peccato che è al numero 834 :D

Vabbè....pazienza.....tanto il 2012 è dietro l'angolo.....:mad:

Quindi in questo momento per la prima volta su un mux Mediaset(almeno così mi pare) sono trasmessi 9 canali.

Arretium ha scritto:
Si....certo proprio quello.
Da notare anche la totale confusione della numerazione LCN quà in zona e molti canali doppi (MTV2 e Qoob).
Simpatico il cartello di QVC canale 26....peccato che è al numero 834 :D

Vabbè....pazienza.....tanto il 2012 è dietro l'angolo.....:mad:

Pensa che qua nella bassa modenese QVC canae 26 è sul canale 27...... mah grazie comunque per l'info su BOING

quindi è confermato che a livello nazionale sul mux 1 è ricomparso BOING nella versione normale (anche se riportato come +1)... direi ottima scelta pubblicitaridi mediaset....

No, considera che è presente nel mux dove NON ci sono canali di calcio.;)

monk87 ha scritto:
Quindi in questo momento per la prima volta su un mux Mediaset(almeno così mi pare) sono trasmessi 9 canali.

Extra 1, Extra 2, Disney Channel+1, Disney x poppanti, Hiro, Cartoon Network, Boing +1, Steel +1, Premium Attivazione...

Oddio Premium Attivazione ed Extra1,2 consumano molto poco in termini di banda... ed anche i cartoni...

brunotto ha scritto:
Extra 1, Extra 2, Disney Channel+1, Disney x poppanti, Hiro, Cartoon Network, Boing +1, Steel +1, Premium Attivazione...

Oddio Premium Attivazione ed Extra1,2 consumano molto poco in termini di banda... ed anche i cartoni...
A me risulta che il doppione di boing(quello chiamato Boing+1) è attivo sul mux 2 di mediaset e non sull'1.;)

brunotto ha scritto:
Sta a vedere che differenziano il MDS1 per zone all digital e non....
Scusate ma non ci avevo neanche fatto caso prima che Boing+1 sta sul mux Mediaset2 mentre ieri è stato attivato a schermo nero un canale con lo stesso nome sul Mediaset1.

BlackPearl ha scritto:
Stanotte ho lasciato in standby il mio Sony lasciando che aggiornasse i canali e l'lcn, ma ora ho notato che le posizioni lcn non sono cambiate (Iris sempre nel 25, rai4 nel 19 ecc..) mentre mi è stato solo aggiunto boing+1 sul 28...:eusa_think: anche a voi?
Si, devi rifare la sintonizzazione da capo...

In attesa di notizie ufficiali...

Ieri è stato detto che, il DFREE sarà così composto: joi, mya, steel, dc, pc, pc emotion, pc energy, studio universal, joi+1

mya+1 solo nelle zone switchate

mux mediaset 1 rimane così com'è

Indietro
Alto Basso