Taichi85 ha scritto:da me su boing+1 è spuntata la versione normale di boing...
Questo è più di un indizio... cambiato qualche cosa su DFREE ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
petrus99 ha scritto:che Mediaset tolga qualcosa ha chi ha già pagato
gigiota ha scritto:Ma dai ? è capitato anche ad altri ?
Arretium ha scritto:Qui ad Arezzo ti confermo che sul Boing+1 è ritrasmesso il normale Boing.
gigiota ha scritto:il boing +1 che prima era schermo nero per intenderci ? quello trasmesso sul mux 1 quindi ? succede anche ad altri ?
Arretium ha scritto:Si....certo proprio quello.
Da notare anche la totale confusione della numerazione LCN quà in zona e molti canali doppi (MTV2 e Qoob).
Simpatico il cartello di QVC canale 26....peccato che è al numero 834![]()
Vabbè....pazienza.....tanto il 2012 è dietro l'angolo.....![]()
monk87 ha scritto:Quindi in questo momento per la prima volta su un mux Mediaset(almeno così mi pare) sono trasmessi 9 canali.
monk87 ha scritto:Quindi in questo momento per la prima volta su un mux Mediaset(almeno così mi pare) sono trasmessi 9 canali.
A me risulta che il doppione di boing(quello chiamato Boing+1) è attivo sul mux 2 di mediaset e non sull'1.brunotto ha scritto:Extra 1, Extra 2, Disney Channel+1, Disney x poppanti, Hiro, Cartoon Network, Boing +1, Steel +1, Premium Attivazione...
Oddio Premium Attivazione ed Extra1,2 consumano molto poco in termini di banda... ed anche i cartoni...
mighty mom ha scritto:ma a me sul MUX MDS 1 boing+1 non c'è +...voi ce l'avete?
Scusate ma non ci avevo neanche fatto caso prima che Boing+1 sta sul mux Mediaset2 mentre ieri è stato attivato a schermo nero un canale con lo stesso nome sul Mediaset1.brunotto ha scritto:Sta a vedere che differenziano il MDS1 per zone all digital e non....
Si, devi rifare la sintonizzazione da capo...BlackPearl ha scritto:Stanotte ho lasciato in standby il mio Sony lasciando che aggiornasse i canali e l'lcn, ma ora ho notato che le posizioni lcn non sono cambiate (Iris sempre nel 25, rai4 nel 19 ecc..) mentre mi è stato solo aggiunto boing+1 sul 28...anche a voi?
ma è ancora sul mediaset 1????BeRsErK ha scritto:volevo avvisare che Boing+1 non è piu' a schermo nero ma ha la stessa trasmissione di Boing
ciao![]()