Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

BlackPearl ha scritto:
Hanno il cartello codificato però? Sul PC li trovo ma con schermo nero... la tv la risintonizzo domani
Allora non sono in chiaro...Perchè io li vedo...

Comunque adesso non ci sono promo della programmazione...Stanno facendo un promo generico incentrato sul logo dei canali e avvisano che partono venerdì alle 21.00...;)

E mya+1 continua a stare all'851...:eusa_wall:

confermo che non sono in chiaro......infatti con humax 4000 da attivo il nagra.

salu2

DTTutente ha scritto:
Penso che la qualità video/audio rimarrà invariata visto che hanno tolto l'interattivià e il doppio audio...

magari mi levassero l interattivita....col mio vecchio decoder potrei fare
zapping senza aspettare che carichi sta cosa....

magari rimanesse cosi.

salu2

In Emilia, dove lo ripeto allo sfinimento i canali del TIMB1 non-TIM (Si, Si2 e MS) sono ripetuti dal bouquet 7gold (visto che di canali TIMB2 ne esistono una esagerazione impensabile) ovviamente Mya+1 non c'e': nel bouquet rimane Mediashopping in nero

A me Mya+1 è al suo posto, entrati i due canali del cinema e visibile Boing +1 :icon_bounce:.
Mya +1 lo becco anche in un 800, per il resto non mi par mi sia stato tolto nulla. Tuttavia l'LCN postata in qualche altro post non mi è consona: Sport Italia e Sport Italia 24 mi vanno sul 79 e sull'80.

Milanista81 ha scritto:
Io mya +1 ce l'ho sull'881 e sul 315 :icon_rolleyes:

Ma non potevano fare un Mya+1 e un Joi+1... ?
Il Mya+1 sul 56 si vede particolarmente bene...

Ma quando cavolo mi attivano sto DFREE ???
Quando oscurano STEEL+1 adesso mi trovero due inutili Mya+1 da vedere...

Delusissimo....

Ultima modifica:
Pensavo che con il restyling di stanotte sistemassero anche il discorso di boing+1 o mettendo appunto la versione +1 o tirandolo via definitivamente ma invece niente...

monk87 ha scritto:
Pensavo che con il restyling di stanotte sistemassero anche il discorso di boing+1 o mettendo appunto la versione +1 o tirandolo via definitivamente ma invece niente...
Serve solo per segnare il posto nella LCN, al momento.

in che senso giosco?
significa che verra' tolto oppure partira' definitivamente il +1

cmq nella mia zona abruzzo,vedo tutti i cinema,joi mya steel,joi+1,tutto sommato sono contento dei nuovi canali di film aggiunti,fino allo switch off noi che siamo fuori dovremmo accontentarci e fare i conti con la situazione di banda scarsa,poi con lo s/o le cose milgioreranno tantissimo.

grazie a tutti e allo staff delle news...

Attualmente come vedi MDS TEST è stato convertito in Boing+1, per tener occupata la lista, come detto giustamente da Giosco, e trasmette le stesse cose di Boing, poi bisognerà capire cosa ne faranno di questo slot.

VIANELLO_85 ha scritto:
Attualmente come vedi MDS TEST è stato convertito in Boing+1, per tener occupata la lista, come detto giustamente da Giosco, e trasmette le stesse cose di Boing, poi bisognerà capire cosa ne faranno di questo slot.

Speriamo attivino Joi+1 o ancora meglio Steel+1 (per quando viene oscurato)... sto doppio Mya+1 proprio non mi va giù...

Oltretutto dei Gallery Mya+1 è il meno interessante... bah...

guarda che Mya +1 è presente solo sul mux Timb1 sui Gallery non c'è già da stanotte alle 00.30 circa , ora cisono 9 slot sul Dfree con i due nuovi e senza Mya +1 :eusa_naughty:

stefio ha scritto:
guarda che Mya +1 è presente solo sul mux Timb1 sui Gallery non c'è già da stanotte alle 00.30 circa , ora cisono 9 slot sul Dfree con i due nuovi e senza Mya +1 :eusa_naughty:
E' anche sul mux MDS 5 nelle zone di switch-off.

ragazzi io a palermo ho fatto la sintonia e li prendo tutti anche mya+1

Indietro
Alto Basso