Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Trovati e aggiunti...![]()
Allora non sono in chiaro...Perchè io li vedo...BlackPearl ha scritto:Hanno il cartello codificato però? Sul PC li trovo ma con schermo nero... la tv la risintonizzo domani
DTTutente ha scritto:Penso che la qualità video/audio rimarrà invariata visto che hanno tolto l'interattivià e il doppio audio...
Milanista81 ha scritto:Io mya +1 ce l'ho sull'881 e sul 315![]()
Serve solo per segnare il posto nella LCN, al momento.monk87 ha scritto:Pensavo che con il restyling di stanotte sistemassero anche il discorso di boing+1 o mettendo appunto la versione +1 o tirandolo via definitivamente ma invece niente...
VIANELLO_85 ha scritto:Attualmente come vedi MDS TEST è stato convertito in Boing+1, per tener occupata la lista, come detto giustamente da Giosco, e trasmette le stesse cose di Boing, poi bisognerà capire cosa ne faranno di questo slot.
E' anche sul mux MDS 5 nelle zone di switch-off.stefio ha scritto:guarda che Mya +1 è presente solo sul mux Timb1 sui Gallery non c'è già da stanotte alle 00.30 circa , ora cisono 9 slot sul Dfree con i due nuovi e senza Mya +1![]()
GIOSCO ha scritto:E' anche sul mux MDS 5 nelle zone di switch-off.