Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

antos93 ha scritto:
io sarei dell'idea che i 3 canali C5,R4 e I1 del MUx Mediaset 2 possano essere per il momento eliminati e sostituiti da alcuni canali MP..lo dico per il fatto che questi canali nelle zone switch off vengono trasmessi gia dal mux 4( disponibile anche in Zone switch over) invece per le zone ancora non switchizzate sono ancora disponibili in analogico....cosi liberebbero ben 3 posti.........cosaa ne pensate?
Ma come si sta cercando di spingere la gente ad usare già i digitali in modo di essere "preparati" allo SO e tu me li vuoi eliminare??? Per mettere cose a pagamento....Sinceramente nn sono assolutamente d'accordo :eusa_naughty:

BillyClay ha scritto:
Ma come si sta cercando di spingere la gente ad usare già i digitali in modo di essere "preparati" allo SO e tu me li vuoi eliminare??? Per mettere cose a pagamento....Sinceramente nn sono assolutamente d'accordo :eusa_naughty:
pero penso ke sia giusto che i canali a pagamento sia disponibili a tt.....e quelli in chiaro per un breve periodo non disponibili.......alla fine il bello di questo digitale terrestre era la disponibilita di avere canali in chiaro non disponibili in analogioco...e anche canali pay senza usufruire per forza sky o altre piattaforma che rikiedono parabole etc......

Allora spostiamo joi+1 e disney channel mettiamolo insieme agli altri fantasy!
Io ho pagato a luglio e vedevo bene i canali cinema...adesso perchè quel simpaticone ha deciso di aggiungerne due per dimostrare che crede nel cinema..che in un momento difficile serve coraggio e x tutte le altre cose che ha detto mercoledi sera...io mi devo vedere i film a quadrettoni? Ma avete provato a vedere quando ci sono le immagini in movimento che schifo?

Non si può...mediaset premium è un'incu--ta continua.

SimoWeb ha scritto:
Allora spostiamo joi+1 e disney channel mettiamolo insieme agli altri fantasy!
Io ho pagato a luglio e vedevo bene i canali cinema...adesso perchè quel simpaticone ha deciso di aggiungerne due per dimostrare che crede nel cinema..che in un momento difficile serve coraggio e x tutte le altre cose che ha detto mercoledi sera...io mi devo vedere i film a quadrettoni? Ma avete provato a vedere quando ci sono le immagini in movimento che schifo?

Non si può...mediaset premium è un'incu--ta continua.
Se ti risultava sufficente prima ti risulterà sufficente anche ora.

Per avere 1 canale in più hanno tolto altre cose, quindi lo spazio tolto ai canali è minimo.

In ogni caso se non vi sta bene e non siete clienti prepagati siete liberi di mandare disdetta

Supernino ha scritto:

Per avere 1 canale in più hanno tolto altre cose, quindi lo spazio tolto ai canali è minimo.

In ogni caso se non vi sta bene e non siete clienti prepagati siete liberi di mandare disdetta

ma insomma.. un cliente che paga per un servizio diciamo che fdovrebbe avere il servizio. Io pago per vedere tre gallery e ne vedo solo uno e non per colpa mia.. e loro invece di spostare i canali nel mux che è il più coperto in assoluto, li mettono dove invece li vede meno gente... E non vedo cosa ci sia di male nel chiedere di avere anche un joi+1 assieme a Fantasy TOGLIENDO IL MOTO GP E L'ATTIVAZIONE, CHE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO..

MarcoPR ha scritto:
Sport sono 2, calcio 5 + la 7 fanno almeno 8.
Ma hai mai visto una partita su Dahlia? Purtroppo il Parma e' ancora su Dahlia, altro che quadretti! Quando e' su un campo mediaset la qualita' e' totalmente superiore

Il secondo sport è praticamente sempre spento...funziona solo in caso di posticipi serali della serie A ..per trasmettere in contemporanea la NFL..
per il calcio è stato usato per Udinese-Milan turno infrasettimanale ed infatti per mantenerlo aperto insieme ai 5 calcio + l'altro sport avevano rastrellato la banda...togliendo tutte le test card, oscurando l'attivazione...
io seguo il palermo ogni settimana e tutti sti quadretti non li vedo... spero per te che il parma l'anno prossimo passi a mediaset...ma poi non venite a piangere per la mancata copertura o per partite trasmesse in differita.

moky78 ha scritto:
ma insomma.. un cliente che paga per un servizio diciamo che fdovrebbe avere il servizio. Io pago per vedere tre gallery e ne vedo solo uno e non per colpa mia.. e loro invece di spostare i canali nel mux che è il più coperto in assoluto, li mettono dove invece li vede meno gente... E non vedo cosa ci sia di male nel chiedere di avere anche un joi+1 assieme a Fantasy TOGLIENDO IL MOTO GP E L'ATTIVAZIONE, CHE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO..
Ah tu dici di avere joi +1 per avere più canali gallery... io sinceramente non pagherei mai per gallery senza avere dfree...

Io comunque mi riferivo alla qualità: con o senza joi +1 cambia poco...

Supernino ha scritto:
Ah tu dici di avere joi +1 per avere più canali gallery... io sinceramente non pagherei mai per gallery senza avere dfree...

Io comunque mi riferivo alla qualità: con o senza joi +1 cambia poco...

Questo lo dici tu ;)
Per altri, me compreso, cambia molto, invece .....

Supernino ha scritto:

La qualità si è abbassata e la differenza si nota molto, almeno su schermi di 40 pollici in su... direi che 8 canali è il limite massimo accettabile per un mux (a meno che tra i 9 non ci siano canali di soli cartoni animati)

marco1963 ha scritto:
Questo lo dici tu ;)
Per altri, me compreso, cambia molto, invece .....
Con tutto il rispetto per chi lo dice, ma non è un'opinione personale è un dato oggettivo per chi ne capisce di queste cose.

cicsu ha scritto:
La qualità si è abbassata e la differenza si nota molto, almeno su schermi di 40 pollici in su... direi che 8 canali è il limite massimo accettabile per un mux (a meno che tra i 9 non ci siano canali di soli cartoni animati)
Confermo che la differenza si nota, e anche parecchio anche con un 37"....direi che per avere una discreta qualità a mio avviso il limite massimo di canali è 7, per una buona qualità 5 e se propio vogliamo l'ottimo...3 canali per mux. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

pepposki ha scritto:
Il secondo sport è praticamente sempre spento...funziona solo in caso di posticipi serali della serie A ..per trasmettere in contemporanea la NFL..
per il calcio è stato usato per Udinese-Milan turno infrasettimanale ed infatti per mantenerlo aperto insieme ai 5 calcio + l'altro sport avevano rastrellato la banda...togliendo tutte le test card, oscurando l'attivazione...
io seguo il palermo ogni settimana e tutti sti quadretti non li vedo... spero per te che il parma l'anno prossimo passi a mediaset...ma poi non venite a piangere per la mancata copertura o per partite trasmesse in differita.
Mi spiace non e' cosi: sport2 e' stato usato in contemporanea Parma-Bari e Livorno-Atalanta (in pratica 30% e 70%) sulla mancata copertura no problem e su quelle in differita dahlia fa lo stesso quando ha troppi incontri. Le immagini in movimento creano una bella scia cosa che mediaset premium non fa. Invece Lippi si vede perfettamente, forse perche' e' sempre immobile... Oh, magari gli attaccanti del Palermo sono piu' lenti dei nostri :badgrin: e quindi non noti gli squadrettamenti :D

radiobudrio ha scritto:
Confermo che la differenza si nota, e anche parecchio anche con un 37"....direi che per avere una discreta qualità a mio avviso il limite massimo di canali è 7, per una buona qualità 5 e se propio vogliamo l'ottimo...3 canali per mux. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
In Emilia abbiamo un esempio di tv digitale TOP-QUALITY: 7 gold! Ma neanche una VHS duplicata 10 volte si vede peggio! Quella come la vedi su un 37"?

Strano qua in Piemonte 7gold si vede come la Rai! :) hanno anche 3 e ripeto 3 Mux dedicati. 7gold, Italia8, Telemarket e Telecity con i vari +1 e doppioni e hanno 3 Mux :)

MarcoPR ha scritto:
In Emilia abbiamo un esempio di tv digitale TOP-QUALITY: 7 gold! Ma neanche una VHS duplicata 10 volte si vede peggio! Quella come la vedi su un 37"?
Sembra un puzzle..fa veramente pena!!! :crybaby2:

radiobudrio ha scritto:
In realtà il top sarebbe 2 canali per mux, in HD :D

Supernino ha scritto:

Ma che ragionamento è? Io ho la prepagata, ma anche se avessi easy pay e volessi disdire i due nuovi canali, non è che la qualità degli altri mi torna come fino a due giorni fa! Che io li veda tutti o no, nel mux hanno sbattuto 9 canali sempre accesi 24h!!!
Il mio discorso è: a luglio ho pagato per vedere BENE alcuni canali. Adesso me ne hanno regalati due (è il caso di dirlo per chi come me ha pagato tutto in anticipo). Ok grazie...ma se per colpa di questi due devo vedere male gli altri fino a giugno...QUESTO NON VA BENE...ma loro si vede che possono fare TUTTO quello che vogliono!

Indietro
Alto Basso