Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Risposte a mille domande...

Allora Ercolino dimmi: il restyling ci sarà non sai quando e come....

Puoi dirci se quel 18 oppure 31 dicembre sono secondo te date significative??? Dagli umori che hai visto...

Grazie 1000

Come ho già detto non hanno parlato nulla alla conferenza al riguardo

Abbiate pazienza ,quando arriverà il momento verrà detto tutto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto non hanno parlato nulla alla conferenza al riguardo

Abbiate pazienza ,quando arriverà il momento verrà detto tutto ;)
ma nel frattempo non puoi dirci qualcosa?!??! Che male c'è?;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho modificato il titolo del 3d ;)

Già che ci sei potresti modificarlo un' altra volta dicendo mux Mediaset e Dfree, così chi legge capisce di quali multiplex si tratta ;).

che senso ha avuto fare tale incontro e dire "lo scoprirete a gennaio"???
potevano almeno anticipare qlc come sul discorso delle cam, oppure era meglio fare la conferenza direttamente il prossimo anno...

sicuramente i progetti sono già stati fatti, quindi quello che manca è solo il tempo decnico per attuarli....e allora potevano anche svelarci qlc di più...
mah...

Ci sono cose che possono e vanno dette solo al momento giusto.

Non tutto si può dire ;)

Ercolino, secondo te è possibile che con il restyling possano cambiare anche le frequenze del MuxA Mediaset? Abito a Napoli e non prendo bene solo questo mux, e visto che sto pensando di far intervenire un antennista volevo sapere se cè anche una piccolissima speranza che possano spostare le frequenze e quindi aspettare oppure lavorare già da ora sull'antenna.

Questo non te lo so dire proprio.

Il restyling consiste solo nella riorganizzazione dei canali ,non credo che vengano modificate frequenze a livello locale

ERCOLINO ha scritto:
Questo non te lo so dire proprio.

Il restyling consiste solo nella riorganizzazione dei canali ,non credo che vengano modificate frequenze a livello locale

Ok, ti ringrazio :)

ercolino... ma nessuno ha fatto qualche accenno al miglioramento della copertura??? forse si concentreranno solo sulle nuove aree che hanno firmato il protocollo????
spero di no... la rai è assente e penosa in gran parte del territorio nazionale... se non sbaglio hanno avuto dei nuovi finanziamenti poco tempo fa.... in ogni caso dicci se qualcuno si è lasciato scappare qualcosa al riguardo... un grazie anticipato.

http://www.millecanali.it/mc/newseventi/news/dettaglio/index.asp?id=21974

Inoltre Tarak mirerebbe alla maggioranza della Lux Vide della famiglia Bernabei (produzione Tv) e sembra volere rilanciare con cura il bouquet televisivo digitale D-Free (vedi la notizia di venerdì scorso sui mux Mediaset), affidati alla cura di Elettronica Industriale sul piano tecnico, anche con una serie di canali a pagamento

gabbiano69 ha scritto:
ercolino... ma nessuno ha fatto qualche accenno al miglioramento della copertura??? forse si concentreranno solo sulle nuove aree che hanno firmato il protocollo????
spero di no... la rai è assente e penosa in gran parte del territorio nazionale... .

La RAI ha lasciato passare il treno del digitale terrestre senza salirci per cui la vedrai in dtt quando convertiranno gli impianti che ora trasmettono rai1 e rai2 e tre

si ma lo hanno anche apertamente dichiarato di non volersi dissanguare nella gara all'acquisto di frequenze da private locali. E non possiamo neanche dar loro torto....se fosse passato lo spegnimento di una rete analogica rai e mediaset sarebbero stati a posto.

Ma chi ha scritto del restyling...può anche scrivere (se lo sa) che tipo di programmi faranno nei nuovi canali PPV?
(A parte SPORT1,2,3...;)

Secondo me potrebbero usare i due EXTRA per Telefilm USA e per eventi speciali, mentre i gallery potrebbero diventare PAY TV di FILM...

Cosa ne dite?

Indietro
Alto Basso