Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Vorrei sapere solo una cosa: ma allora 'sto benedetto restyling ci sarà il 18 dicembre o a partire da gennaio (visto anche lo spostamento di boing)?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!

Sono un entusiasta del digitale terrestre ma non immaginate quanto sia frustrante leggere di tutte queste succosissime novità in arrivo ma sapere già in anticipo che non le potrò godere perchè il vero, grande problema attuale del DTT è la copertura! A Salerno la copertura non è malaccio ma purtroppo (come nel mio caso) ci sono zone d'ombra spaventose. Che aggiungere? Speriamo che Babbo Natale, oltre a nuovi canali, nuove piattaforme, restyling e varie, porti pure un po' di segnale!

pazzone ha scritto:
...Speriamo che Babbo Natale, oltre a nuovi canali, nuove piattaforme, restyling e varie, porti pure un po' di segnale!

Il tuo augurio è più che condivisibile, ma ho la netta sensazione che ormai sulla slitta non ci sia più posto... :crybaby2: :crybaby2:

non converrebbe lanciare questi nuovi canali,prima delle vacanze natalizie....
si sa che durante le vacanze ci sono maggiori possibilita' di acquisto degli eventi....inoltre il fatto che mediaset non abbia controbattuto all'offerta di sky di natale,per me è un segnale che qualcosa bolle in pentola..
beh speriamo...in ogni caso qualcosa finalmente si sta muovendo....
hope

ercolino se sai qualcosa e non ce lo dici beh non è un buon comportamento tu sei l'unico ad avere le notizie prima di noi poveri lettori del forum, dacci qualche notizia importante.

una domanda i tre canali j,m,s le iniziali mi pare, andranno nei gallery, e gli altri tre che saranno, è possibile che mediaset faccia accordi con canali satellitari per metterli anche sul dtt?
tipo fox, natgeo????????????????????

Ragazzi ci sono cose che si possono dire ed alcune che si possono dire solo al momento giusto

Mi dispiace

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ci sono cose che si possono dire ed alcune che si possono dire solo al momento giusto

Mi dispiace

risposta ermetica..ma comunque una risposta...;)

Ragazzi ma perchè questa insistenza per sapere le informazioni? Mi pare logico che se qualcuno sa qualcosa, magari in via del tutto personale, per correttezza non deve dirlo; pensate a tutti i dipendenti delle tv ogni volta che ci sono delle novità, non lo sanno molto prima? Però per ragioni aziendali non lo possono dire, così è per chiunque altro. E poi cosa cambia aspettare e vedere con i propri occhi? D' altronde ammesso che si sapesse qualcosa, non ne avremmo certo vantaggi di alcun tipo, non è che ci fanno vedere i canali in anteprima...:lol: , forse solo la sete di anticipazioni sarebbe placata...ma nulla di particolare...dai aspettiamo buoni buoni... :)

io non riesco a prendere l'h1 dai camaldolilli con il restyling del mux mediaset, per mediasetpremium cambiera' qualcosa? passera' su qualche altra frequenza?

Che thread inconcludente! 18 pagine!
Gente che chiede continuamente news come se succedesse chissà cosa in terrestre! Tutto ciò mentre sui vari satelliti ci sono novità quotidiane!

Zwobot ha scritto:
Gente che chiede continuamente news come se succedesse chissà cosa in terrestre! Tutto ciò mentre sui vari satelliti ci sono novità quotidiane!

quoto

burundz ha scritto:
Meno male che hai dato anche il tuo contributo, ora sì che questo thread è diventato utile!

Per niente, non volevo assolutamente dare un contributo su queste cose, la mia era esclusivamente una critica!

Forse un contributo utile è stato il tuo!

Indietro
Alto Basso