Boothby
Digital-Forum Gold Master
:tongue3:Vermut ha scritto:Boothby: più bella la mia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:tongue3:Vermut ha scritto:Boothby: più bella la mia![]()
sì, si può procedere con la reinstallazione_milanissimo ha scritto:hANNO TERMINATO ???
Si!milanissimo ha scritto:hANNO TERMINATO ???
Boothby ha scritto:Già, quello sul Dfree non sloggia... magari è temporaneo finchè non attivano i Gallery![]()
=Matteo82= ha scritto:In realtà Boing non lo guardavo mai, l'ho scritto perché prima qui era stato detto che sarebbe rimasto fino al 18 mentre invece è già sparito. Però mi dispiace molto di non riceve i canali gallery soprattutto se per i primi giorni la visione sarà gratuita...
milanissimo ha scritto:Cosi Si Aggiornano I Canali Con La Nuova Lista E Si Tolgono Cosi Pure I Doppioni E I Canali Che Citano Cambio Frequenza
bluprofondo ha scritto:probabile![]()
BillyClay ha scritto:A questo punto bisognerebbe però che ercolino lasci mediashopping nel mux DFree (concessione PrimaTV) che a questo punto prob verrà chiamato diversamente (magari col vecchio nome!)...
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi stanno lavorando ,andate a letto che domani è sistemato![]()