Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

è possibile avere la lista completa della numerazione lcn di tutti e gli 8 mux nazionali dopo questa risintonizzazione?

In realtà Boing non lo guardavo mai, l'ho scritto perché prima qui era stato detto che sarebbe rimasto fino al 18 mentre invece è già sparito. Però mi dispiace molto di non riceve i canali gallery soprattutto se per i primi giorni la visione sarà gratuita...

Fate Ripristino Generale!!!!

Cosi Si Aggiornano I Canali Con La Nuova Lista E Si Tolgono Cosi Pure I Doppioni E I Canali Che Citano Cambio Frequenza

=Matteo82= ha scritto:
In realtà Boing non lo guardavo mai, l'ho scritto perché prima qui era stato detto che sarebbe rimasto fino al 18 mentre invece è già sparito. Però mi dispiace molto di non riceve i canali gallery soprattutto se per i primi giorni la visione sarà gratuita...

Boing rulex alle 16.15 con il mitico Holly & Benji, quanti ricordi da piccolo a vederlo con pane e cioccolata fatto per merenda.

Scusate l'ot

milanissimo ha scritto:
Cosi Si Aggiornano I Canali Con La Nuova Lista E Si Tolgono Cosi Pure I Doppioni E I Canali Che Citano Cambio Frequenza

reinstallate .......... reinstallate se potete :D e ................... buona notte a tutti ;) ;)

x Ercolino!!!!

bluprofondo ha scritto:

A questo punto bisognerebbe però che ercolino lasci mediashopping nel mux DFree (concessione PrimaTV) che a questo punto prob verrà chiamato diversamente (magari col vecchio nome!)...

Ma Mediaset ora con il mux 2 non va contro la legge sulla percentuale di banda da lasciare ad altri operatori? Che poi non capisco perché la Rai non l'ha mai dovuta rispettare

BillyClay ha scritto:
A questo punto bisognerebbe però che ercolino lasci mediashopping nel mux DFree (concessione PrimaTV) che a questo punto prob verrà chiamato diversamente (magari col vecchio nome!)...

La lista che abbiamo pubblicato sul portale è quella Ufficiale di Mediaset.

Secondo la lista dovevano esserci due Boing e non due Mediashopping

Vediamo domani ;

Si saranno dimenticati :badgrin:

Complimenti, i 3 canali principali di mediaset sono uno spettacolo per gli occhi, posso ora vedere tutti i vari pixellamenti che prima non vedevo, chi ha avuto la brillante idea di raggrupparli in un unico mux è un vero genio, ancora complimenti :mad:

blocchi su canale 5 e italia1. Impossibile seguire talent 1 senza che il dec si pianti ogni 2 sec
solo rete4 non risente dei blocchi

Credo che ci debbano ancora lavorare, probabilmente per ora hanno tenuto gli stessi parametri che avevano i canali doppioni. Comunque di sicuro qualche ritocco lo faranno visto che devono mettere anche le applicazioni interattive

Ragazzi stanno lavorando ,andate a letto che domani è sistemato ;)

Indietro
Alto Basso