VIANELLO_85 ha scritto:Avete provato, come suggerito, a fare una risintonizzazione completa, da zero?
si ho già provato
io ricevo solo il mux 1 mediaset e il mux dfree
comunque grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Avete provato, come suggerito, a fare una risintonizzazione completa, da zero?
carlo38 ha scritto:altrimenti prova con una antenna da interni.
VIANELLO_85 ha scritto:In che senso mancano, mancano nella lista?
Se si, proverei a rifare una risintonizzazione totale dei canali.
Milanista81 ha scritto:Innanzitutto grazie della risposta![]()
Cmq si,mancano dalla lista.Ho provato già due volte a cancellare i canali e a risintonizzarli completamente ma escono sempre gli stessi canali tra i quali,appunto,mancano quelli citati nel messaggio di prima.![]()
Non c'è modo di sintonizzarli manualmente?
carlo38 ha scritto:xGalaga:sono anche io di Grosseto, ma vedo sportitalia perfettamente.l'antenna per dtt deve essere diretta verso roselle:lì prendi tutti i mux nazionali ricevibili nella zona maremmana (escluso teletirreno e retecapri).altrimenti prova con una antenna da interni.
galaga ha scritto:O devo salire sul tetto del condominio e spostare l'antenna?![]()
Savy ha scritto:X Milanista81
Ma il tuo TV ha la cam incorporata per inserire la card MP ?!?
non funziona neanche a me, provincia di palermo ...bode ha scritto:Io a Cagliari non riesco ancora a prendere il Mediavideo, è normale?
Al momento, salvo pochissime eccezioni, non mi pare ci siano in commercio TV con decoder DTT incorporato che consentano di vedere i canali dei providers Pay x View.Milanista81 ha scritto:Scusa ma sono poco pratico..
Cosa sarebbe la cam?![]()
Cmq da un lato del tvc ho la fessura per inserire la card.
Credo anche io che ci siano problemi temporanei...poco fa' ho provato a risintonizzare i canali e intanto ho sintonizzato tutti i canali "calcio".Quindi mancherebbero solo i M.P. extra e menù
Savy ha scritto:Al momento, salvo pochissime eccezioni, non mi pare ci siano in commercio TV con decoder DTT incorporato che consentano di vedere i canali dei providers Pay x View.
Per quanto riguarda la ricezione invece dovresti riuscire a sintonizzare tutto, ma su quelli codificati vedresti solo lo schermo nero perche' con la sola TV non puoi decodificare quei canali.