Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

VIANELLO_85 ha scritto:
Avete provato, come suggerito, a fare una risintonizzazione completa, da zero?

si ho già provato
io ricevo solo il mux 1 mediaset e il mux dfree

comunque grazie

carlo38 ha scritto:
altrimenti prova con una antenna da interni.

Scusate... ma che significa "antenna da interni"? Magari potete postare un immagine così capirò meglio... :D

Grazie per l'attenzione.

P.S.: ci sono altri metodi oltre l'antenna da interni?

Le antenne da interno sono le antenne portatili.

Non sono buone come quelle esterne, però in alcuni caso possono essere utili per fare dei test.

Ciao a tutti,
scrivo in questo post,per segnalare la mia esperienza e trovare possibili soluzioni.
Il mio tvc Samsung al plasma ha il decoder incorporato e quindi anche a me é apparso l'avviso di dover reinstallare la lista canali.Ho cosi provveduto a cancellare tutti i canali esistenti e a risintonizzarli.
Bene qui sorgono i problemi..
Prendo infatti tutti i canali tv tranne proprio quelli che mi interessano.In particolare mancano:

Premium Attivazione.
Premium calcio dal 4 al 7 ( i primi 3 canali premium calcio li prendo)
Premium Menù
Premium Extra

Mentre invece i Premium Gallery sono ok.
Cosa posso fare?
Ero in procinto di comprare una scheda Mediaset Premium ma manca premium attivazione :crybaby2:
Grazie a chiunque mi darà una mano

VIANELLO_85 ha scritto:
In che senso mancano, mancano nella lista?

Se si, proverei a rifare una risintonizzazione totale dei canali.

Innanzitutto grazie della risposta ;)
Cmq si,mancano dalla lista.Ho provato già due volte a cancellare i canali e a risintonizzarli completamente ma escono sempre gli stessi canali tra i quali,appunto,mancano quelli citati nel messaggio di prima.:eusa_wall:
Non c'è modo di sintonizzarli manualmente?

Attualmente ci potrebbero essere dei problemini legati al restyling, se riesco a trovare qualche manuale di istruzioni legate al tuo tv, ti dirò come fare se è possibile ;)

Il modello esatto qual è?

Milanista81 ha scritto:
Innanzitutto grazie della risposta ;)
Cmq si,mancano dalla lista.Ho provato già due volte a cancellare i canali e a risintonizzarli completamente ma escono sempre gli stessi canali tra i quali,appunto,mancano quelli citati nel messaggio di prima.:eusa_wall:
Non c'è modo di sintonizzarli manualmente?

Non è che il tuo decoder mantiene una lista di canali cancellati, per cui anche dopo rimangono come se fossero stati cancellati?
Prova a riabilitarli.
Che decoder hai?

carlo38 ha scritto:
xGalaga:sono anche io di Grosseto, ma vedo sportitalia perfettamente.l'antenna per dtt deve essere diretta verso roselle:lì prendi tutti i mux nazionali ricevibili nella zona maremmana (escluso teletirreno e retecapri).altrimenti prova con una antenna da interni.

Ma cacchio! Io sto a Roselle, in effetti! Però a quanto ho capito prendo solo il mux 1.
Ho già provato a fare la risintonizzazione da zero.
Ora allora proverò con un'antenna da interni, come suggerito da qualcuno.
Speriamo bene....
O devo salire sul tetto del condominio e spostare l'antenna? :)

Savy ha scritto:
X Milanista81

Ma il tuo TV ha la cam incorporata per inserire la card MP ?!?

Scusa ma sono poco pratico..
Cosa sarebbe la cam?:icon_rolleyes:
Cmq da un lato del tvc ho la fessura per inserire la card.
Credo anche io che ci siano problemi temporanei...poco fa' ho provato a risintonizzare i canali e intanto ho sintonizzato tutti i canali "calcio".Quindi mancherebbero solo i M.P. extra e menù

Come ho già detto ci sono alcuni problemi locali

Comunque con la tua Tv non puoi vedere i canali PPV

Puoi vedere solo i canali in chiaro

bode ha scritto:
Io a Cagliari non riesco ancora a prendere il Mediavideo, è normale?
non funziona neanche a me, provincia di palermo ... :icon_rolleyes:

aspettiamo ... al limite, per ora, usi quello analogico ;)

Milanista81 ha scritto:
Scusa ma sono poco pratico..
Cosa sarebbe la cam?:icon_rolleyes:
Cmq da un lato del tvc ho la fessura per inserire la card.
Credo anche io che ci siano problemi temporanei...poco fa' ho provato a risintonizzare i canali e intanto ho sintonizzato tutti i canali "calcio".Quindi mancherebbero solo i M.P. extra e menù
Al momento, salvo pochissime eccezioni, non mi pare ci siano in commercio TV con decoder DTT incorporato che consentano di vedere i canali dei providers Pay x View.
Per quanto riguarda la ricezione invece dovresti riuscire a sintonizzare tutto, ma su quelli codificati vedresti solo lo schermo nero perche' con la sola TV non puoi decodificare quei canali.

Ora gilmore girls è a 2megabit, peggio di IRIS! Peggio di sportitalia e simili, infatti gli artefatti di compressione si notano tanto, lo salva le barre del letterbox

EDIT: era

Savy ha scritto:
Al momento, salvo pochissime eccezioni, non mi pare ci siano in commercio TV con decoder DTT incorporato che consentano di vedere i canali dei providers Pay x View.
Per quanto riguarda la ricezione invece dovresti riuscire a sintonizzare tutto, ma su quelli codificati vedresti solo lo schermo nero perche' con la sola TV non puoi decodificare quei canali.

La mia tv Mod.Samsung

http://www.samsung.com/it/consumer/...e=plasmatv&model_cd=PS42Q96HDX/XEC&fullspec=F

Ha il DTT integrato per cui dovrei essere in grado di vedere anche i canali pay.Mi sbaglio? :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso