Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

ERCOLINO ha scritto:
Nessuna tv attuale è in grado di vedere i canali PPV.

Le nuove tv con bollino bianco compatibili per la PPV usciranno da inizio febbraio.

C'è una discussione tra gli importanti riguardo la CAM DTT

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669

Leggi il primo post e poi le ultime 2-3 pagine del 3d

Capito grazie..
quindi non potrò vedere le partite o i film? :crybaby2:

Chiarissimo
un ultima domanda,per ora almeno...
Allora perché la mia tv é dotata di una "fessura" sulla sinistra che sembra adatta all'inserimento di tessere per decoder? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Milanista81 ha scritto:
un ultima domanda,per ora almeno...
Allora perché la mia tv é dotata di una "fessura" sulla sinistra che sembra adatta all'inserimento di tessere per decoder? :icon_rolleyes:
Per lo stesso motivo per cui se per vedere la TV via satellite ti compri uno dei decoder con lo slot Common Interface (il famoso DECODER UNICO) poi, se vuoi vedere SKY, ti devi prendere un altro decoder (quello loro).

In buona sostanza, e' una questione di stardards diversi e, spero per ora, di una tecnologia in evoluzione.

Per poter inserire la CAM.

Però per il momento la CAM DTT sarà abbinata solo alle nuove TV certificate bollino bianco.

Leggiti il 3d dedicato, nelle ultime pagine vi ho messo le foto della CAM in anteprima ed esclusiva assoluta

ferro85 ha scritto:
Come vedi in questa lista la zona di grosseto dovrebbe essere coperta su due frequenze dal mux 2 di Mediaset.....quindi potresti provare con un antenna da interni o provare a chiamare un antennista.....

Visto che prendo solo il mux 1 mediaset con queste avrei qualche probabilità di prendere anche il mux 2 dove c'è Sportitalia? :eusa_think:

Niente link a siti commerciali ;)

Si quelle sono antenne da interni però dipende sempre se il segnale che arriva è sufficiente.

Comunque a volte con un'antenna da interni si riescono a prendere canali che con la centralizzata non si prendono

# Class News
# Coming Soon
# Mediashopping
# BBC world

Hanno tutte il cartello blu di ripresa trasmissioni dalle 18:00

ERCOLINO ha scritto:
# Class News
# Coming Soon
# Mediashopping
# BBC world
Hanno tutte il cartello blu di ripresa trasmissioni dalle 18:00
Mi pare sia logico !
Vista la composizione del mux mediaset 1 eccolo
se Medi$et trasmette le partite utilizzando i canali Premium Calcio non puo' trasmettere contemporaneamente anche sui i 4 canali indicati sopra (oltre a Premium Extra 1 & 2) a causa della limitata banda in Mb del trasponder (o meglio, del mux).

Questo lo so benissimo :D

Era solo per quelli che come spesso succede arrivano sul forum dicendo che hanno il cartello ;)

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma vi leggo da tanto. Volevo chiedervi se c'è speranza per Vibo Marina (VV) di prendere mediaset 1 e D-free. Da qualche giorno ho risintonizzato i canali e ho preso I1 e R4, ma non prendo più MTV,Coming Soon,Sardegna 1,e BBC World. La cosa strana però e che ricevo La7 e Cartapiù X e Y com'è possibile?

Benvenuto

Qui puoi vedere i canali presenti su ogni Mux dopo il Restyling dell'8 gennaio

Non so quanto disti da Vibo Valentia ,però Qui puoi vedere i canali che si ricevono a Vibo Valentia

D-free non c'è però il Mux Mediaset 1 c'è

I Mux DTT hanno la scritta DVB

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Qui puoi vedere i canali presenti su ogni Mux dopo il Restyling dell'8 gennaio

Non so quanto disti da Vibo Valentia ,però Qui puoi vedere i canali che si ricevono a Vibo Valentia

D-free non c'è però il Mux Mediaset 1 c'è

I Mux DTT hanno la scritta DVB
sono 15 min di strada da Vibo Valentia a Vibo Marina. Comunque vedendo l'elenco aggiornato ho notato che la7 A la prendo tutta, mentre la B non riesco più a prendere MTV e Sardegna 1

Indietro
Alto Basso