alexmuse ha scritto:Ma i mux Mediaset 4, 5 e 6 sono nuovi?? Come faccio a sapere se li riceverò??
sono presenti solo in sardegna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexmuse ha scritto:Ma i mux Mediaset 4, 5 e 6 sono nuovi?? Come faccio a sapere se li riceverò??
Beh il mux mediaset 4 si riceverà con lo switch over mentre il 5 e il 6 solo dove è avvenuto lo switch off (Sardegna) e dove poi avverràalexmuse ha scritto:Ma i mux Mediaset 4, 5 e 6 sono nuovi?? Come faccio a sapere se li riceverò??
Esatto!alexmuse ha scritto:Ah ok! Quindi dal 20/05 riceverò il mux Mediaset 4, ma per il 5 e il 6 dovrò aspettare Settembre, ho capito bene?
Sìalexmuse ha scritto:Ah ok! Quindi dal 20/05 riceverò il mux Mediaset 4, ma per il 5 e il 6 dovrò aspettare Settembre, ho capito bene?
M. Daniele ha scritto:Contento a metà: volevo anche Joi +1 e Mya +1 nel mux Mediaset 1. Accontentiamoci di Steel +1 è già qualcosa.![]()
BeneERCOLINO ha scritto:Aggiornata lista composizione Mux Nazionali al 05/05/09
sincero ha scritto:Mi dispiace ma io sono poco contento.mi dispiace per il bbc world.
dovevano passare anche i canali joy+1,mya+1.
Cosi hanno spezzato il pacchetto.
Coming Soon si può accettare, ma Class News è il peggio del peggio.... Un canale d'informazione in differita non ha natura d'esistere, secondo me..... News e differita sono un ossimoro, un antitesisupernino ha scritto:Anche a me dispiace per BBC, per me sono decisamente più inutili Coming Soon e Class News
stefio ha scritto:Premetto che di Mediaset ricevo tutti i mux (come potete vedere in firma)![]()
Io lo spostamento di Steel +1 non lo capisco, perchè non hanno spostato Disney chanel non l'ho capito proprio ?![]()
A me domani mi uscirà il nuovo Steel +1 in fondo la lista ed un no name al posto di quello attuale gli cambierò di posto nulla di più .![]()
![]()
EsattoERCOLINO ha scritto:Non possono spostare due canali uguali ,quindi si spostano i doppioni +1 altrimenti chi non prende il Mux Mediaset 1 non lo potrebbe più vedere Disney ,quindi sarebbero grossi problemi per chi è abbonato a Gallery e prende solo Dfree.
Le cose vengono fatte con un certo criterio ,non tanto per farle![]()