Restyling Mux Mediaset il 05/05/09 [Anteprima Esclusiva DIGITAL-FORUM] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexmuse ha scritto:
Ma i mux Mediaset 4, 5 e 6 sono nuovi?? Come faccio a sapere se li riceverò??
Beh il mux mediaset 4 si riceverà con lo switch over mentre il 5 e il 6 solo dove è avvenuto lo switch off (Sardegna) e dove poi avverrà

Ah ok! Quindi dal 20/05 riceverò il mux Mediaset 4, ma per il 5 e il 6 dovrò aspettare Settembre, ho capito bene?

M. Daniele ha scritto:
Contento a metà: volevo anche Joi +1 e Mya +1 nel mux Mediaset 1. Accontentiamoci di Steel +1 è già qualcosa. :icon_cool:

Mi dispiace ma io sono poco contento.mi dispiace per il bbc world.
dovevano passare anche i canali jo1+1,mya+1.
Cosi hanno spezzato il pacchetto.

sincero ha scritto:
Mi dispiace ma io sono poco contento.mi dispiace per il bbc world.
dovevano passare anche i canali joy+1,mya+1.
Cosi hanno spezzato il pacchetto.

Tra 30 mesi sarà completato lo switch off, di aggiustamenti in tal senso ce ne saranno altri mille: a volte qualcuno sarà contento, altre meno e sempre più a molti, con l'andare avanti dello switch off, gliene potrà fregar di meno :)

La cosa più grave, per via delle ridicole leggi e dei ridicoli regolamenti dell'Agcom in materia di transizione digitale, l' I T A L I A non avrà un canale di informazione h24, in lingua inglese, del broadcaster (anche storicamente) più importante d'europa.

La cosa più grave, per via delle ridicole leggi e dei ridicoli regolamenti dell'Agcom in materia di transizione digitale, l' I T A L I A non avrà un canale di informazione h24, in lingua inglese, del broadcaster (anche storicamente) più importante d'europa.[/QUOTE]

D'accordissimo. Peccato per BBC World. Un vero peccato.

Anche a me dispiace per BBC, per me sono decisamente più inutili Coming Soon e Class News

supernino ha scritto:
Anche a me dispiace per BBC, per me sono decisamente più inutili Coming Soon e Class News
Coming Soon si può accettare, ma Class News è il peggio del peggio.... Un canale d'informazione in differita non ha natura d'esistere, secondo me..... News e differita sono un ossimoro, un antitesi :eusa_wall: :eusa_wall:

Premetto che di Mediaset ricevo tutti i mux (come potete vedere in firma):D
Io lo spostamento di Steel +1 non lo capisco, perchè non hanno spostato Disney chanel non l'ho capito proprio ? :eusa_think:
A me domani mi uscirà il nuovo Steel +1 in fondo la lista ed un no name al posto di quello attuale gli cambierò di posto nulla di più . ;) :D

Mah, secondo me non vedo la ragione di mettere steel+1 nel mux1 di mds!! Chi riceve solamente quello non sarà cero invogliato a farsi il gallery solamente per un canale...sarebbe stato più logico inserire tutti i +1 anche se così non si stava più nei limiti della decenza per l'affollamento di troppi canali in un mux....a meno che da luglio non ci sia in serbo qualche altra sorpresa....
Ricordatevi dell'Abruzzo........siamo coriacei.....dignitosi......modesti.... e come ha detto una ragazza intervistsata dal tg5...prima l'Aquila e dintorni non era neanche menzionata nel Meteo,ora si vuole sapere ogni minima cosa che succede.....bella consolazione.....

stefio ha scritto:
Premetto che di Mediaset ricevo tutti i mux (come potete vedere in firma):D
Io lo spostamento di Steel +1 non lo capisco, perchè non hanno spostato Disney chanel non l'ho capito proprio ? :eusa_think:
A me domani mi uscirà il nuovo Steel +1 in fondo la lista ed un no name al posto di quello attuale gli cambierò di posto nulla di più . ;) :D

Non possono spostare due canali uguali ,quindi si spostano i doppioni +1 altrimenti chi non prende il Mux Mediaset 1 non lo potrebbe più vedere Disney ,quindi sarebbero grossi problemi per chi è abbonato a Gallery e prende solo Dfree.

Le cose vengono fatte con un certo criterio ,non tanto per farle ;)

Non penso che in Inghilterra sul digitale terrestre abbiano la nostra Rainotizie24! Piuttosto che la Rai metta Euronews questo si che sarebbe molto interessante

ERCOLINO ha scritto:
Non possono spostare due canali uguali ,quindi si spostano i doppioni +1 altrimenti chi non prende il Mux Mediaset 1 non lo potrebbe più vedere Disney ,quindi sarebbero grossi problemi per chi è abbonato a Gallery e prende solo Dfree.

Le cose vengono fatte con un certo criterio ,non tanto per farle ;)
Esatto :)

Io mi aspettavo lo spostamento di 2 canali, invece sembra ne basti 1 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso