Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

a quando il prossimo restaling.tanto a questi canali non gli fanno piu trovar poso,vedo solo il mux 1 di mediaset,ho perso boing ora iris,ora spero che voli l'antenna dal tetto.........................
 
risintonizzazione effettuata tutto ok io ricevo tutti e 3 i mux mediaset il problema ci sarà il 9/1 con la chiusura di sportitalia:crybaby2:
 
A Modena tutto ok.Problema solo con dec. telesystem.
 
Ultima modifica:
Si 3 volte . Cmq è un problema del dec. Telesystem. TV finlux, dec. Humax, e dec ADB tutto ok.
 
Alghero: il mux 2 Mediaset non esiste in compenso abbiamo tre canali solo per retequattro canale cinque italia1. Ma non potrebbero accorparli ed utilizzare la frequenza per il mux 2?
 
Risintonizzato tutto......persi 2 canali in chiaro per 3 Cartoon a pagamento.:D
 
Dfree

DFREE..cosa vuol dire?

Digitale Free

Digitale in chiaro...

libero...

Da oggi Dfree ha :

joy,mya,steel,disney ch,joy+1,mya+1,steel+1,disney+1

..ma adesso cambieranno il nome in "DPAY"????????:D :D :D

ahahahhahahahhahahahhahah

Mi sa che si sono bevuti il cervello..glu glu glu glu glu glu gluuuuuu

e meno male che dfree era di tarak ben ammar...e se è tutta na bufala..
se quello che dicono tutti è vero...se benammar facesse da prestanome al biscio??...

chissa'..

ma chi vivra' vedra'..:D

ciaooooo
 
Ultima modifica:
Comunque la peggio cosa che potessero fare e togliere sportItalia dal digitale terrestre visto che era in chiaro.Vorrà dire che anche il digitale terrestre farà la stessa fine del satelittare vedi Sky
 
l'alternativa c'è, sempre...

basta non abbonarsi e guardare i canali free, sostenendoli e aiutandoli a migliorare! ;)
 
Ragazzi scusate, ma che senso ha ripetere sempre questa cosa? I canali pay offriranno sempre qualcosina in più rispetto a quelli free e se la gente decide, perchè ne ha le possibilità o ne ha l' esigenza, di abbonarsi non è certo scema, mentre i furbi sono quelli che vedono Amici, La prova del cuoco e compagnia! E' come dire che se il carburante aumenta la gente dovrebbe ritornare ad usare il cavallo! Ma che significa? Negli altri paesi dove l' offerta free è forte ci sono sempre le pay tv e ci sono programmi (sport, tutte le partite di calcio ma anche film ecc.) che una tv free non potrà mai dare per ragioni di opportunità economica e di spazio. Senza considerare che al momento, visto che il dtt ha un pubblico ridotto, non si può nemmeno pensare di spendere soldi senza avere un ritorno economico da parte degli imprenditori, vorrei vedere chi di voi spenderebbe soldi essendo certo di rimetterceli e di non averne alcun utile!
 
Che delusione, SOLO tre canali in più nel mux1, spero proprio che in futuro accenderanno anche i +1 dei fantasy ed aggiungeranno un paio di canali di documentari, un paio di canali di cinema ed un paio di canali porno, tanto c'è spazio!
A parte gli scherzi qualcuno è in grado di rispondere alla domanda già posta da coloro i quali hanno a cuore la QUALITA' del servizio, e cioé se i canali fantasy verranno chiusi durante le partite?
 
Fortunatamente per me e per chi vuole sulla tv gratuita non ci sono solo Amici, La Talpa, Isola, ecc...

Io da cittadino che paga il canone la qualità e la varietà dell'offerta la vorrei soprattutto dalla RAI.
Sul digitale terrestre, sul satellitare e sull'analogico, sia per quello che riguarda la tv, sia per la radio, che io personalmente ritengo un mezzo importantissimo.

Prendendo ad esempio Francia, Germania e Inghilterra:

Francia: tantissimi canali in chiaro, con moltissimi eventi sportivi, film, telefilm che da noi passano solo in paytv. Fate un giro su www.tvnt.net

Inghilterra: Freeview e Freesat, ho detto tutto. E non regge nemmeno il paragone RAI - BBC

Germania: mettete un fuoco aggiuntivo per Astra e poi mi direte voi...




Il problema di fondo che abbiamo in Italia è pensare che una tv di qualità e varia sia possibile riceverla solo abbonandosi ad una tv a pagamento, che a sua volta ci propina dosi massicce di pubblicità e di trash.

Andate a dire ad un inglese che deve pagare per vedere il mondiale di rugby o il mondiale di calcio...

La RAI ha mezzi, strutture, personale, frequenze e soprattutto il canone.

Siamo noi cittadini a doverci muovere, a scrivere indignati per chiedere di più, di meglio, sempre!

Però siamo qui a discutere di Mediaset Premium o di SKY... peccato! :eusa_whistle:
 
katageo ha scritto:
Il problema di fondo che abbiamo in Italia è pensare che una tv di qualità e varia sia possibile riceverla solo abbonandosi ad una tv a pagamento, che a sua volta ci propina dosi massicce di pubblicità e di trash.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da una nazione il cui premier è colui che trae i maggiori profitti dal Digitale Terrestre e dalle reti PayTV (la recente riorganizzazione ne è una prova) cosa ti aspetti dalle TV free e dalla TV di stato (che comunque non è gratuita visto che paghiamo un canone) ? :eusa_whistle:

Il messaggio che qui da noi ti faranno sempre passare è che per avere "qualità" (ma visto lo schifo in termini di bitrate che di definizione sia di Premium che di Sky la definirei "immondizia") in Italia il solo modo è quello di pagare.

Finché i cittadini non si sveglieranno e saranno disposti a pagare per palinesti mediocri (se non pessimi) ed una qualità penosa di sicuro la TV a pagamento resterà quella che è e la TV gratuita peggiorerà soltanto.
 
a Baiano Av tutto ok

Stamattina non ho fatto la risintonizzazione ma solo "Aggiungi Canali" e il mio dec mi ha memorizzato 5 canali i 3 Fantasy e i 2 "nuovi" Iris e Class News. :D :D :D i vecchi li ho spostati a fine lista dove ho lasciato anche i nuovi Fantasy a far compagnia ai Premium Calcio e dove dal Primo luglio metterò anche i Gallery .:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Una cosa buona con questa nuova sistemazione dei mux è che ho sulla discesa dei Camaldoli tutti i canali free :D :D :D , tranne Coming Soon ( che non ho quasi mai visto in questi 4 anni) e Mediashopping ( che guardavo più quando si chiamava HSE ed era sull'analogico :D ) che invece sono sulla discesa del Faito che lascerò a riposo finchè non arriveranno da quella postazione nuovi canali free ( non necessariamente Mediaset ) .:sad:

Una cosa :eek:ra sposteranno il +1 di Disney channel sul mux 1 e coloro che hanno aquistato il pacchetto Gallery a 99 euro questa estate comprensivo anche di questo canale e che non vedono il mux 1 , non avranno un danno ? allora a sto punto non sarebbe meglio togliere anche gli altri +1 dal mux Dfree e far spazio quindi ai padroni di quella "casa" (i 2 SportItalia) ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ho aderito al pacchetto Gallery quest'estate ma sarei contento di questa soluzione , che comunque anche se non la volessero mettere in atto adesso la potrebbero fare a luglio.

P.s. non ho fatto la risintonizzazione perchè poi la si dovrà fare il 12 quando ci sarà lo spostamento di Mediashopping e Dc +1, un'altra poi a Gennaio ....
farò solo quest'ultima.;)
 
Bene ad Acireale, grazie alla ponderata (!) distribuzione dei canali mediaset, abbiamo perso anche Iris. Riceviamo solo il mediaset1, con tutti i suoi canali a pagamento, mentre il mediaset2 è stato spostato verso altra località geografica da un paio di mesi. Dfree non si è mai ricevuto. Ma a che serve il digitale????????????? Ps: il mux B dela Rai sta più spento che acceso, l'unico che si riceve è il mux 1 della 7...
 
Loris40 ha scritto:
Comunque la peggio cosa che potessero fare e togliere sportItalia dal digitale terrestre visto che era in chiaro.Vorrà dire che anche il digitale terrestre farà la stessa fine del satelittare vedi Sky

mi associo alla perdita di sport italia...

a me non piace tanto lo sport..

ma sicuramente sport italia era l'icona del digitale terrestre agratis!Il modello che tutti ci invidiavano..

pazienza...
 
Indietro
Alto Basso