Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Gpp ha scritto:
Se risintonizzi il decoder è facile che perderai i canali dalla lista, ma se non si vedono averli in lista o meno non fa molta differenza.

Ho kiamato il call center e mi hanno detto che con quella scritta sullo schermo, dipende da me, dall'antenna, mah nn capisco come può dipendere da me se vedo tutto il resto compreso Gallery..

Intendevano nel senso che la colpa è dell' impianto che in un modo o nell' altro non riesce più a prendere il mux. Non è però da escludere che sia colpa del ripetitore, anche se avendo detto che con il caldo il segnale talvolta sparisce si potrebbe optare per una ricezione non certo ottimale, per cui basta una piccola variazione delle condizioni meteo per non predere più alcun segnale, insommma si dovrebbe verificare con che livello arrivi il segnale all' impianto.

ercolino quando in qualche post precedente hai scritto che il 2009 porterà nuovi canali, ti riferivi a canali che andranno ad incorporare la piattaforma premium, oosia canali a pagamento, oppure canali free?

ERCOLINO ha scritto:
Il 9 Gennaio Coming Soon dal Mux Mediaset 1 ,passa al Mux Mediaset 2 ,mentre BBC World sul Mux Mediaset 1 viene spento.

Sempre dal 9 sul Mux Mediaset 2 parte Alphabet,inoltre i due canali SI e SI Live 24 verranno spenti.

Maggiori info sui canali SI e SI Live 24 QUI

Riquoto il post di Ercolino per farlo leggere a tutti.

Perdero' un bel po' di canali dato che non prendo il Mux 2, Comin soon verra' spostato, chiuso BBC , Si e sportitalia. Vedremo che accadra', manca poco..............

Gpp ha scritto:
Intendevano nel senso che la colpa è dell' impianto che in un modo o nell' altro non riesce più a prendere il mux. Non è però da escludere che sia colpa del ripetitore, anche se avendo detto che con il caldo il segnale talvolta sparisce si potrebbe optare per una ricezione non certo ottimale, per cui basta una piccola variazione delle condizioni meteo per non predere più alcun segnale, insommma si dovrebbe verificare con che livello arrivi il segnale all' impianto.

Ho fatto delle ricerche, il mio vicino di casa li vede perfettamente, quindi dipende dal mio impianto, ho portato il decoder da mia nonna e anche li mi dà nessun segnale, questo significa che nn è l'antenna ma il decoder guasto, ma possibile che si guasti cosi da nn prendere più un mux? Per il resto funziona bene..:eusa_think:

Tutto risolto, ho risintonizzato e poi l'ho staccato e riattaccato alla corrente adesso si vedono! Thx!;)

Ultima modifica:
Non direi che è colpa del decoder, magari l' apparecchio può non essere tra i più sensibili ma secondo me è più facile che l' impianto non sia molto efficente. A volte può esser eutile girare meglio l' antenna verso il ripetitore.

Si sapeva che non era certo il mux di destinazione, più probabile sembrava il B, anche se è logico che ti rispondesse così dato che lui è certo che andrà sul mux A avendolo scritto pure sul sito tuttomercatoweb :)

@ m.daniele
o.t
per quante altre volte, attraverso altrettanti post, ci dirai di aver avuto la conferma via e-mail da questo "benedetto" criscitiello, che SI e l'altro vanno nel mux a di la7?;)
in parole povere il 9/1 procediamo con una totale cancellazione e risintonizzazione dei canali?

giollo63 ha scritto:
@ m.daniele
o.t
per quante altre volte, attraverso altrettanti post, ci dirai di aver avuto la conferma via e-mail da questo "benedetto" criscitiello, che SI e l'altro vanno nel mux a di la7?;)

Questa è la prima volta ke mando una mail a Criscitiello e la prima volta ke lo dico...a mio parere...;)

o.t
guarda che in questa discussione come in quella relativa alla chiusura e cambiamento di mux di sportitalia e, da ultimo in quella dei canali ricevibili in provincia di bari, lo hai detto....più di una volta;)

Ultima modifica:
giollo63 ha scritto:
o.t
guarda che in questa discussione come in quella relativa alla chiusura e cambiamento di mux di sportitalia e, da ultimo in quella dei canali ricevibili in provincia di bari, lo hai detto....più di una volta;)
sul mux A ?!?!!?!?!?!? quindi alla domenica verranno quasi sicuramente spenti...

Ultima modifica:
effettivamente per me è meglio il mux a.....dato che non ricevo il b....

però cavolo saranno spenti la domenica è di qualità iperscadente....

Ma non capisco come mai non creano un Mux con canali a pagamento ed uno completamente gratuito e non che spezzettano i canali sia sull'uno che sull'altro.
Parlando di La7, potrebbero mettere TED insieme ai cartapiu. In campo mediaset io mettere sul mux Mediaset1 tutti i canali gratuiti, Dfree i gallery e Mediaset2 fantasy+calcio.

mikekillthedog ha scritto:
In campo mediaset io mettere sul mux Mediaset1 tutti i canali gratuiti, Dfree i gallery e Mediaset2 fantasy+calcio.

Meglio ke lo lasciano com'è altrimenti io o come altri ke non ricevono Dfree o Mediaset 2 buttiamo davvero il decoder dalla finestra.

Indietro
Alto Basso