M. Daniele
Digital-Forum Friend
Aggiornerò il primo post costantemente non appena ci saranno notizie ufficiali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dove lo vedi lo spazio?
Il Mediaset 5 non contarlo ,non c'è spazio
anch'io l'ho visto bel film!!!ERCOLINO ha scritto:Credo di aver visto il film gli Intoccabili
Premium Calcio HD diventerà 24h/24 attivoproteasi ha scritto:Hanno la fissazione del Mediaset 5...![]()
Probabilmente il fatto che ci siano 2 canali HD di Premium pubblicizzati come full HD sfugge di mente a più di un utente prima di scrivere...
proteasi ha scritto:Hanno la fissazione del Mediaset 5...![]()
Probabilmente il fatto che ci siano 2 canali HD di Premium pubblicizzati come full HD sfugge di mente a più di un utente prima di scrivere...
ma anche secondo me è inutile tenerlo accesso per trasmettere repliche di partite a poco sensoBlackPearl ha scritto:Premium Calcio HD attivo 24/24 è un'opzione che mi sentirei di escludere... Semai utilizzeranno lo spazio per altri canali, che sarebbe molto più proficuo
Dai, è il primo fanta-mux dell'anno che ho fatto sul forumERCOLINO ha scritto:Madoooo.......................![]()
![]()
babene ha scritto:@paolo68 @ercolino:
Non ti preoccupare paolo68, causa Mediaset non perdi mai un cliente...anzi, forse a breve ti contatto
Non vorrei che schiaffano tutto dentro i Mux Mediaset in una sorta di pastrocchio con bitrate da far concorrenza alle peggiori tv satellitari...cioè ci dobbiamo preparare a vedere Extra ed Italia 2 a 1000 di bitrate? Perchè far arrivare Extra, Italia 2, Discovery, For You, Coming Soon nei Mux 2 e 4 non lo vedo da persone normali![]()
Ci stavo pensando proprio oraproteasi ha scritto:Geni dell'eterese mattono canali dentro MDS 5 quando Premium calcio HD è attivo cosa fanno spengono Premium Cinema HD?!!??!
![]()
Pay con pay, free con free. Lo ritengo fondamentale.babene ha scritto:Parli del 5? Esatto
Marcolup69 ha scritto:Non mi piace essere antipatico,
Ma per dovere di cronaca :
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3096774&postcount=2657
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3096787&postcount=2659