Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ERCOLINO ha scritto:
Dove lo vedi lo spazio?

Il Mediaset 5 non contarlo ,non c'è spazio

Primo punto ringrazio gli utenti che hanno gentilmente segnalato che canale 5 +1 è stato memorizzato da certi ricevotori qualche giorno fà,
Secondo punto il bitrade di questi canali puo essere inferiore a quello dei generalisti
Terzo punto, visto che mi parli dello spazio di potrei dire che sul mux di la3 ce ne sarebbe, e non capisco tra parentesi per quale motivo discovery non potrebbe essere proposto sul mux 5. Non è che viene stipulato che il mux la3 puo contenere solo 2hd e un sd
Infine quarto punto, leggo che i +1 sono inutili. Andate a dirlo a sky che spende molti soldi per trasmettere su hotbird.
L unico punto che si puo a mio avviso evocare è il fatto che premium ha dovuto rinunciare ai suoi +1. Ma con gli hd (3 free solo 2 pay) abbiamo la dimostrazione che l offerta free puo avere la precedenza ;)

proteasi ha scritto:
Hanno la fissazione del Mediaset 5... :eusa_wall:

Probabilmente il fatto che ci siano 2 canali HD di Premium pubblicizzati come full HD sfugge di mente a più di un utente prima di scrivere...
Premium Calcio HD diventerà 24h/24 attivo ;)
Ho indovinato vero? :)

O... lasceranno banda disponibile per quando devono attivare CalcioHD (così da non diminuire il bitrate di Cinema HD)

proteasi ha scritto:
Hanno la fissazione del Mediaset 5... :eusa_wall:

Probabilmente il fatto che ci siano 2 canali HD di Premium pubblicizzati come full HD sfugge di mente a più di un utente prima di scrivere...

aspettanto anche di vedere se si verifica quel rumors su un offerta hot club su mediaset premium detta tempo fa

Premium Calcio HD attivo 24/24 è un'opzione che mi sentirei di escludere... Semai utilizzeranno lo spazio per altri canali, che sarebbe molto più proficuo

BlackPearl ha scritto:
Premium Calcio HD attivo 24/24 è un'opzione che mi sentirei di escludere... Semai utilizzeranno lo spazio per altri canali, che sarebbe molto più proficuo
ma anche secondo me è inutile tenerlo accesso per trasmettere repliche di partite a poco senso

@paolo68 @ercolino:

Non ti preoccupare paolo68, causa Mediaset non perdi mai un cliente...anzi, forse a breve ti contatto ;)

Non vorrei che schiaffano tutto dentro i Mux Mediaset in una sorta di pastrocchio con bitrate da far concorrenza alle peggiori tv satellitari...cioè ci dobbiamo preparare a vedere Extra ed Italia 2 a 1000 di bitrate? Perchè far arrivare Extra, Italia 2, Discovery, For You, Coming Soon nei Mux 2 e 4 non lo vedo da persone normali :)

babene ha scritto:
@paolo68 @ercolino:

Non ti preoccupare paolo68, causa Mediaset non perdi mai un cliente...anzi, forse a breve ti contatto ;)

Non vorrei che schiaffano tutto dentro i Mux Mediaset in una sorta di pastrocchio con bitrate da far concorrenza alle peggiori tv satellitari...cioè ci dobbiamo preparare a vedere Extra ed Italia 2 a 1000 di bitrate? Perchè far arrivare Extra, Italia 2, Discovery, For You, Coming Soon nei Mux 2 e 4 non lo vedo da persone normali :)

questo sarebbe very very bad....

Leggo tra le righe :)

Nel Mux 5 non c'è spazio....Mediaset vuol far tornare alla base tutti i suoi canali....Mux 1 non c'è spazio..cosa resta?

Mux 2 e Mux 4 :)

Per quel mux ci vuole poca fantasia... O lo lasciano così o ci mettono Discovery, niente di più

Come si dice, io sono appagato. :D
Non mi serve altro.
babene ha scritto:
Parli del 5? Esatto
Pay con pay, free con free. Lo ritengo fondamentale.
Leggo puntualmente tutte le pagine, anche quelle indietro ma sinceramente non ho capito se anche for you e discovery verranno spostati. Per pura informazione, non lo ritengo di vitale importanza.

Indietro
Alto Basso