paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Stanno attivando il mux La3 ch 37 con Canale 5 HD e Rete4 HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ancora nn da nientepaolo-steel ha scritto:Stanno attivando il mux La3 ch 37 con Canale 5 HD e Rete4 HD![]()
paolo-steel ha scritto:Stanno attivando il mux La3 ch 37 con Canale 5 HD e Rete4 HD![]()
Confermo da Valcava lcn 504 Rete4 HD e 505 Canale5 HDpaolo-steel ha scritto:Stanno attivando il mux La3 ch 37 con Canale 5 HD e Rete4 HD![]()
Quoto in tutto.stefio ha scritto:Ma scusate non basta un canale Mds HD che funzioni come Rai HD ora ???Perchè volete per forza tutti i generalisti in HD ??? ... per arrabbiarvi quando vi accorgerete che ciò che trasmettono e Upscalato e di vero HD c'è poco o niente ?
![]()
Ragazzi scrivetelo sul mux di La3 non qui.Graziedttlover ha scritto:Anche qui in Provincia di Foggia hanno attivato il mux La 3 sul ch 37 con Rete 4 Hd e Canale 5 Hd!!!!! Ora ho controllato!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
babene ha scritto:Quindi non rinomineranno Italia 1 HD.
Stasera ci sarà chi vedrà la partita in HD e chi no![]()
I canali HD sono trasmessi in simulcasting con gli SD, a meno di un'eccezione per la partita....comunque io non la guarderò se non a sprazzi ( soffro troppoBlackPearl ha scritto:Penso che verrà trasmessa sul 506... Il 505 è ancora troppo fresco... (come ho scritto anche nell'altro topicormai questi topic si stanno sovrastando un po' troppo penso
)
bobbys ha scritto:Confermo da Valcava lcn 504 Rete4 HD e 505 Canale5 HD![]()
paolo-steel ha scritto:I canali HD sono trasmessi in simulcasting con gli SD, a meno di un'eccezione per la partita....comunque io non la guarderò se non a sprazzi ( soffro troppo)
Up...VIANELLO_85 ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda il 37 rivolgetevi nel 3d di la3.
Grazie
ermetico ercolino ...ERCOLINO ha scritto:La potenza è nulla senza controllo ,Mediaset 5 lo sa