Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

paolo-steel ha scritto:
Stanno attivando il mux La3 ch 37 con Canale 5 HD e Rete4 HD:D
A me ancora nn da niente

Da dove ricevi paolo?
A me sta dando qualche timido segnale ogni tanto picco fino a 100 ma poi torna quasi a zero.

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
Ma scusate non basta un canale Mds HD che funzioni come Rai HD ora ??? :eusa_think: Perchè volete per forza tutti i generalisti in HD ??? ... per arrabbiarvi quando vi accorgerete che ciò che trasmettono e Upscalato e di vero HD c'è poco o niente ? :eusa_wall:
Quoto in tutto.

Anche qui in Provincia di Foggia hanno attivato il mux La 3 sul ch 37 con Rete 4 Hd e Canale 5 Hd!!!!! Ora ho controllato!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

dttlover ha scritto:
Anche qui in Provincia di Foggia hanno attivato il mux La 3 sul ch 37 con Rete 4 Hd e Canale 5 Hd!!!!! Ora ho controllato!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ragazzi scrivetelo sul mux di La3 non qui.Grazie :))

babene ha scritto:
Quindi non rinomineranno Italia 1 HD.

Stasera ci sarà chi vedrà la partita in HD e chi no ;)

Penso che verrà trasmessa sul 506... Il 505 è ancora troppo fresco... (come ho scritto anche nell'altro topic :) ormai questi topic si stanno sovrastando un po' troppo penso :lol: )

BlackPearl ha scritto:
Penso che verrà trasmessa sul 506... Il 505 è ancora troppo fresco... (come ho scritto anche nell'altro topic :) ormai questi topic si stanno sovrastando un po' troppo penso :lol: )
I canali HD sono trasmessi in simulcasting con gli SD, a meno di un'eccezione per la partita....comunque io non la guarderò se non a sprazzi ( soffro troppo :D )

paolo-steel ha scritto:
I canali HD sono trasmessi in simulcasting con gli SD, a meno di un'eccezione per la partita....comunque io non la guarderò se non a sprazzi ( soffro troppo :D )

Su Italia1 comunque hanno detto che sarà sul 506

Indietro
Alto Basso