Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Una cosa OT: a a quando l'ufficialità sugli HD sul mux la3? Ad accensioni completate forse?
Grazie.
agassi2006 ha scritto:io ho una domanda magari sembra banale, ma se uno riceve i doppioni di mediaset premiun vuol dire che quando spegneranno il D-FREE di questi 3 canali ricevera' senza problemi il mux5mediaset o sbaglio. P.S. certo che fare queste cose a dicembre sotto la neve nn e' molto semplice a riceverli. cmq attendo una risposta. ciao.
maradone ha scritto:Agassi io stasera non vedo né joy ne mya ne crime, colpa della neve?
Anche io milano
agassi2006 ha scritto:non lo so ieri ricevevi tutte le pay tv elencate da te?
landtools ha scritto:scusatemi, abbiate pazienza... avete fatto 31 pagine di commenti e no ho capito ancora nulla... cosa è cambiato in sostanza?
ERCOLINO ha scritto:Dimentichi che si paga l'affitto su Dfree in base alla banda.
Qualcuno ha idea di quanto possa costare un intero Mux?
Inoltre la copertura del Mux Mediaset 5 aumenterà![]()
Nicola47 ha scritto:Comunque visto Che lo spazio serve a mediaset e probabilmente gl'impediranno Di poter prendere un ulteriore mux convertirei in mux DVD-h in DVD-t e Hanno lo spazio e possono spostarci anche gli altri canali dal dfree e risparmiare ulteriori soldi.
I tre canali pay Joy, Mya e Studio Universal saranno ricevibili solo sul mux 5 e non più sul mux D-FreeARMI ha scritto:....che succederà il 27??? forse altri spostamenti?? forse dal mediaset1???![]()
![]()
![]()