Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Una cosa OT: a a quando l'ufficialità sugli HD sul mux la3? Ad accensioni completate forse?
Grazie.

Le argomentazioni venute fuori in questo thead sono tutte valide...Dipende sempre chi ci guadagna da questi spostamenti...Certo ci non riceveva il muxdfree ha avuto grandi vantaggi...gli altri un pò meno...ma come dice Ercolino..non fasciamoci la testa prima del tempo...e aspettiamo il 27..;)

andrewhd ha scritto:
Una cosa OT: a a quando l'ufficialità sugli HD sul mux la3? Ad accensioni completate forse?
Grazie.

Anch'io vorrei sapere questo, più che le altre chiacchiere...

io ho una domanda magari sembra banale, ma se uno riceve i doppioni di mediaset premiun vuol dire che quando spegneranno il D-FREE di questi 3 canali ricevera' senza problemi il mux5mediaset o sbaglio. attendo una risposta grazie ciao.

Ultima modifica:
agassi2006 ha scritto:
io ho una domanda magari sembra banale, ma se uno riceve i doppioni di mediaset premiun vuol dire che quando spegneranno il D-FREE di questi 3 canali ricevera' senza problemi il mux5mediaset o sbaglio. P.S. certo che fare queste cose a dicembre sotto la neve nn e' molto semplice a riceverli. cmq attendo una risposta. ciao.

Agassi io stasera non vedo né joy ne mya ne crime, colpa della neve?
Anche io milano

agassi2006 ha scritto:
non lo so ieri ricevevi tutte le pay tv elencate da te?

Si si, ho appena fatto ricerca canali, trovati joy e mya su 325 e 326 ma 321/322/etc compreso crime non hanno segnale:( sarà la neve?

scusatemi, abbiate pazienza... avete fatto 31 pagine di commenti e no ho capito ancora nulla... cosa è cambiato in sostanza?

landtools ha scritto:
scusatemi, abbiate pazienza... avete fatto 31 pagine di commenti e no ho capito ancora nulla... cosa è cambiato in sostanza?

Niente alcuni canali pay passeranno da dfree al mediaset 5, da oggi sono doppi dal 27 solo mediaset 5

Joy, Mya, Studio Universal e BBC Knowledge sono ora ricevibili anche sul mux 5 di Mediaset oltre che sul mux D-Free.

Dal 27 Dicembre i primi 3 saranno ricevibili solo sul mux 5, per quanto riguarda BBC Knowledge credo sia ancora da decidere (troppi commenti bitrati non ho più seguito....)

ERCOLINO ha scritto:
Dimentichi che si paga l'affitto su Dfree in base alla banda.

Qualcuno ha idea di quanto possa costare un intero Mux?

Inoltre la copertura del Mux Mediaset 5 aumenterà ;)

Sbaglio o dfree deve pagare qualcosa a elettronica industriale?

Comunque mo fermo sul toto canali su dfree Che andiamo fuori ot

....che succederà il 27??? forse altri spostamenti?? forse dal mediaset1??? :eusa_think: ;) :D

Comunque visto Che lo spazio serve a mediaset e probabilmente gl'impediranno Di poter prendere un ulteriore mux convertirei in mux DVB-h in DVB-t e Hanno lo spazio e possono spostarci anche gli altri canali dal dfree e risparmiare ulteriori soldi.

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
Comunque visto Che lo spazio serve a mediaset e probabilmente gl'impediranno Di poter prendere un ulteriore mux convertirei in mux DVD-h in DVD-t e Hanno lo spazio e possono spostarci anche gli altri canali dal dfree e risparmiare ulteriori soldi.

i DVD sono supporti ottici
semmai DVB-H IN DVB-T

saluti

Indietro
Alto Basso