Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Se lo porti a 12000 o 11000 o 10000 diventa SD?

Che qua sono abituato a vedere Extra ed Italia 2 a 1500 di bitrate...

ERCOLINO ha scritto:
Non dovete guardare solo il valore di bit rate in se
Un canale MPEG4 a 3,5mbps non può essere definito alta definizione

SupertennisHD a 4mbps con immagini semistatiche è già orribile... non oso immaginare a 3,5

@marcobremb

Certo che no ;)

Comunque ho già riportato tutte le vostre lamentele e anche questa discussione

Qualcosina a cartoonito e boing glie la potrebbero anche dare, anche perchè trasmettono sempre più telenenovelas o cose sui generis e quei due mb/s e qualcosa non bastano più.

Riguardo al topic credo che come al solito si fanno troppi giri, troppe date ecc ecc. Secondo me è meglio fare tutto in una volta e bene, ma si sa, i tempi anche burocratici) non permettono tutto ciò...
Seriamente dispiaciuto per gli HD pay, sperando cehe il per il 27 abbiano in serbo una buona soluzione.

Secondo me Premium Calcio HD e Premium Cinema HD devono avere un bitrate degno di un canale pay e devono vedersi assolutamente su mux di proprietà Mediaset. Niente D-Free o altri mux che non hanno la copertura dei 4 attuali di Mediaset. Spero che si troverà una soluzione soddisfacente per tutti in attesa di altre frequenze dove poter distribuire meglio i canali.

Toc Toc :D
Per gli utenti mandati in vacanza forzata post esaurimento (colpa di MDS) :lol:
potreste fare un piccolo riassunto di quello che è successo? ^^

Una cosa è certa, il mux Mediaset5 in queste condizioni è roba da mani nei capelli. Premium Cinema HD ormai è uguale a Premium Cinema SD, Premium Calcio HD è peggiorato molto...si deve trovare una soluzione.

La luce in fondo al tunnel potrebbe essere la conversione del ch38 in DVB-T ma mi sa che è un ipotesi molto remota.

M. Daniele ha scritto:
Io invece ho paura che resterà tutto così. Per la prima volta dopo quasi 8 anni di Premium (uno dei primissimi abbonati da gennaio 2005) sto mettendo seriamente in dubbio il mio abbonamento.

Questa situazione è oggettivamente negativa. Ed è negativo vedere che in realtà niente si muove in nostro favore.

Ercolino non potrà dire nulla, ma senza spostare canali non si risolverà niente il prossimo 27 dicembre.

Potrebbe accadere che Italia 1 HD vada a fare compagnia ai colleghi sul Mux La3 per lasciare posto a Premium Cinema HD o Calcio HD.

Potrebbe accadere che Italia 1 HD diventa Canale 5 HD (solo per una questione di logica legata alla maggiore copertura del canale HD principale dell'azienda)

Ancora, che sia Cinema HD che Calcio HD vadano su D-Free e gli altri SD di questo Mux passano al Mux 5...

Tutto puo accadere...bisogna solo capire se il ragionamento verrà fatto in nostro favore oppure no.

Indietro
Alto Basso