Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Il forum viene letto tranquilli e poi io riporto sempre le vostre lamentele specifiche

Aspettiamo il 27 ,vedremo cosa succederà ;)

dico la mia: i canali hd nn dovrebbero peggiorare anzi,,, io spererei in un secondo calcio hd. egoisticamente invece di cinema hd (diciamo live) interessa poco avendo infatti l'on demand 7500. ma questo nn deve essere il parametro di giudizio.

Se il nostro DVB-T avesse previsto l'mpeg4 come standard i canali sd potevano avere 1-2mb/s a testa senza peggiorare la qualità e forse migliorarla pure...

Riporto dal primo post di questa discussione:

"Update del 13/12/12 By Ercolino

Comunico che domani 14 Dicembre ,verso le 10 verranno duplicati alcuni canali del Mux Dfree sul Mux Mediaset 5 ed esattamente

Premium Joi -----> LCN Premium 25 e nazionale 325

Premium Mya ----> LCN Premium 26 e nazionale 326

Studio Universal – Premium -----> LCN Premium 17 e nazionale 316

BBC Knowledge – Premium ----> LCN Premium 33 e nazionale 333

Il 27 Dicembre inoltre i 4 canali di cui sopra verranno eliminati dal Mux Dfree e saranno visibili solo dal Mux Mediaset 5."

Ma BBC Knowledge verrà eliminato dal Mux Dfree? Perchè da come ha riportato Ercolino sembrava di si, ma poi da quello che ho capito ancora non si sa. Infatti sul canale 300 Premium Menu parla di 3 canali e non cita BBC! Quindi che senso ha tenerlo in 2 mux? In quale mux resterà? :icon_rolleyes:

tidus_86 ha scritto:
Riporto dal primo post di questa discussione:

"Update del 13/12/12 By Ercolino

Comunico che domani 14 Dicembre ,verso le 10 verranno duplicati alcuni canali del Mux Dfree sul Mux Mediaset 5 ed esattamente

Premium Joi -----> LCN Premium 25 e nazionale 325

Premium Mya ----> LCN Premium 26 e nazionale 326

Studio Universal – Premium -----> LCN Premium 17 e nazionale 316

BBC Knowledge – Premium ----> LCN Premium 33 e nazionale 333

Il 27 Dicembre inoltre i 4 canali di cui sopra verranno eliminati dal Mux Dfree e saranno visibili solo dal Mux Mediaset 5."

Ma BBC Knowledge verrà eliminato dal Mux Dfree? Perchè da come ha riportato Ercolino sembrava di si, ma poi da quello che ho capito ancora non si sa. Infatti sul canale 300 Premium Menu parla di 3 canali e non cita BBC! Quindi che senso ha tenerlo in 2 mux? In quale mux resterà? :icon_rolleyes:
da quello che ho capito forse resterà in entrambi i mux:eusa_think:
e sarebbe un'altra mossa senza senso di mediaset:icon_rolleyes:
cioè che mi fai il doppione di bbc? a quale scopo?
io spero che resterà solo in un mux:icon_rolleyes:

Tgcom24 sul 51 e 111

Ragazzi, ho appena visto la pillola di TG Com su canale 5 e dice che tgcom è visibile sul canale 51 e 111 del digitale terrestre, che cos'è sta novità?
A Me sul 111 non c'è niente...

markDTT ha scritto:
Ragazzi, ho appena visto la pillola di TG Com su canale 5 e dice che tgcom è visibile sul canale 51 e 111 del digitale terrestre, che cos'è sta novità?
A Me sul 11 non c'è niente...
Numerazione Mediaset Premium ;)

markDTT ha scritto:
Ke vuol dire Premium adesso ha una numerazione per conto suo?
Si ma non è una novità di adesso. Ce l'ha già da tempo ;) Solo che ora pubblicizzano pure quella numerazione. Certo dovrebbero specificarla.
Comunque se ne era parlato già nel thread di tgcom24. Qui è OT ;)

ale89 ha scritto:
Si ma non è una novità di adesso. Ce l'ha già da tempo ;) Solo che ora pubblicizzano pure quella numerazione. Certo dovrebbero specificarla.
Comunque se ne era parlato già nel thread di tgcom24. Qui è OT ;)
Ma non capisco, come si attiva la numerazione premium? E come sarebbe?

Perdonate la mia intrusione.
L'eliminazione dei canali dal mux dfree con lo spostamento definitivo nel mediaset 5 cosa comporterà? più spazio per altri canali?

Indietro
Alto Basso