Bene.ale89 ha scritto:Aggiunto Cartello di Coming Soon Television nel Mux Mediaset2. Meglio tardi che mai![]()
Inoltre ho notato che è stato eliminato il canale dat "DV" sempre dal Mux Mediaset2...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene.ale89 ha scritto:Aggiunto Cartello di Coming Soon Television nel Mux Mediaset2. Meglio tardi che mai![]()
Inoltre ho notato che è stato eliminato il canale dat "DV" sempre dal Mux Mediaset2...![]()
claudiuzzo ha scritto:da me non c'è nessun cartello. Premetto che ho fatto la ricerca automatica
DV è stato rinominato in Ghost... a questo punto manca solo il Mediaset4 (dove questo Ghost ancora non è "apparso")...ale89 ha scritto:Inoltre ho notato che è stato eliminato il canale dat "DV" sempre dal Mux Mediaset2...![]()
ho fatto una ricerca automatica dei canali non una risintonizzazione ex nova del decoder.388 ha scritto:Se hai sintonizzato i canali corretti non vedi i cartelli...
claudiuzzo ha scritto:ho fatto una ricerca automatica dei canali non una risintonizzazione ex nova del decoder.
Quindi dovrei vedere il cartello che indica la risintonizzazione per continuare a vedere il canale...........giusto?
idemclaudiuzzo ha scritto:da me non c'è nessun cartello. Premetto che ho fatto la ricerca automatica
No no...BER ha scritto:DV è stato rinominato in Ghost... a questo punto manca solo il Mediaset4 (dove questo Ghost ancora non è "apparso")...
ho fatto semplicemente una ricerca automatica dei canali, non una risintonizzazione ex novo.VIANELLO_85 ha scritto:Se hai fatto la sintonizzazione non usciranno i cartelli![]()
il canale in questione io lo sto ricevendo sulla frequenza 754000 mhz. Dovrei riceverlo sul mediaset2VIANELLO_85 ha scritto:Comunque sia è possibile che con quella semplice ricerca abbia sostituito i "vecchi canali"
Ma vi interessa tanto vedere i cartelli? Io non vedo l'ora di non vedere più nulla del genere e che sia tutto definitivo.claudiuzzo ha scritto:Non mi chiarisce nessuno tutto ciò?