Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Aggiunto Cartello di Coming Soon Television nel Mux Mediaset2. Meglio tardi che mai :lol: :lol:

Inoltre ho notato che è stato eliminato il canale dat "DV" sempre dal Mux Mediaset2... ;)
Bene.

ale89 ha scritto:
Inoltre ho notato che è stato eliminato il canale dat "DV" sempre dal Mux Mediaset2... ;)
DV è stato rinominato in Ghost... a questo punto manca solo il Mediaset4 (dove questo Ghost ancora non è "apparso")...

388 ha scritto:
Se hai sintonizzato i canali corretti non vedi i cartelli...
ho fatto una ricerca automatica dei canali non una risintonizzazione ex nova del decoder.
Quindi dovrei vedere il cartello che indica la risintonizzazione per continuare a vedere il canale...........giusto?

claudiuzzo ha scritto:
ho fatto una ricerca automatica dei canali non una risintonizzazione ex nova del decoder.
Quindi dovrei vedere il cartello che indica la risintonizzazione per continuare a vedere il canale...........giusto?

ma quindi dovrebbe uscire anche un canale che si chiama Ghost?

I cartelli si vedono solo se NON si è ancora risintonizzato il decoder / tv, e servono appunto per avvisare che bisogna risintonizzare.
Una volta rifatta l'installazione canali questi cartelli non vengono più sintonizzati dalla tv per cui è normale che non si vedano.

i canali Ghost e servizio con un numero a seguire si sintonizzano solo con le chiavette del pc o con decoder che non discriminano i dati dai segnali tv. cmq sono tutti a schermo nero tranne forse uno che ripeteva class msnbc tempo fa. Tanto x la cronaca oltre a questi ci sono anche alcuni canali per l'OTA dei ricevitori e per premium Play. Non vi perdete nulla....

BER ha scritto:
DV è stato rinominato in Ghost... a questo punto manca solo il Mediaset4 (dove questo Ghost ancora non è "apparso")...
No no... ;) Perchè avevano SID diversi e quindi uno è stato proprio eliminato e l'altro è stato proprio aggiunto ;)

Comunque ripeto anch'io. Che sono canali che con una tv/decoder non sintonizzate... ;) Quindi è normale che non li vedete ;)

Ragazzi, parlo per la mia zona, dove il 49 si riceve bene solo nella parte alta, senza contare che c'è un paese infestato di log inutili, fino a quando ci saranno i provvisori nessuno scucirà un € di tasca per aggiornare l'impianto. Invece di mettere cartelli e cartelloni, dovevano tagliare il 4 i provvisori tutti cosi chi si è visto si è visto....
A proposito per quanto ancora li terranno con lcn 104-5-6?

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque sia è possibile che con quella semplice ricerca abbia sostituito i "vecchi canali"
il canale in questione io lo sto ricevendo sulla frequenza 754000 mhz. Dovrei riceverlo sul mediaset2

claudiuzzo ha scritto:
Non mi chiarisce nessuno tutto ciò?
Ma vi interessa tanto vedere i cartelli? Io non vedo l'ora di non vedere più nulla del genere e che sia tutto definitivo.
Se vuoi prova a mettere paese germania e ti troverà i servizio e forse anche i cartelli.
I cartelli spariscono dopo la sintonizzazione, qualsiasi essa sia, manuale o automatica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso