M. Daniele
Digital-Forum Friend
Tutto come previsto. Unico neo Italia2 è ancora senza EPG.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:io il rete4 provvisorio con cartello non lo ricevo...ricevo quello che trasmette regolarmente
Esiste invece la versione col cartello...M. Daniele ha scritto:Non esiste una versione col cartello. RETE 4 PROVVISORIO trasmette regolarmente sul 104.
contrariamente a quanto previsto..allora...M. Daniele ha scritto:Non esiste una versione col cartello. RETE 4 PROVVISORIO trasmette regolarmente sul 104.
Magari il decoder non lo sintonizza. Ma il mux è uguale in tutta italia.rob7417 ha scritto:contrariamente a quanto previsto..allora...
edit: @Ale89 ci sarà anche..ma qui non c è..
rob7417 ha scritto:contrariamente a quanto previsto..allora...
edit: @Ale89 ci sarà anche..ma qui non c è..
ale89 ha scritto:Magari il decoder non lo sintonizza. Ma il mux è uguale in tutta italia.
Evidentemente mediaset ha fatto in modo che chi risintonizza il cartello non si sintonizzi![]()
Ho una tv LG che fà tutto da sola..ma ho appena fatto una risinto anche da decoder Humax, e anche li niente cartello, ora provo con il DVD rec..misteroale89 ha scritto:Magari il decoder non lo sintonizza. Ma il mux è uguale in tutta italia.
Evidentemente mediaset ha fatto in modo che chi risintonizza il cartello non si sintonizzi![]()
Cleofra ha scritto:Ma LA 7 HD morirà completamente?
Perchè Rete4 Provvisorio non ha più LCN 4 e ti si sintonizza correttamente quello sul Mux Mediaset4. Mentre Canale5 e Italia1 provvisori ti si mettono sul 5 e 6 perchè almeno fino al 17 luglio avranno ancora per l'appunto la LCN 5,6palebbi ha scritto:Da me, a Torino, con un TV Sony KDL26U2000, mi sintonizza sul 4 “Rete 4” trasmesso sul 49, mentre sul 5 e sul 6 sintonizza CANALE 5 PROVVISORIO e ITALIA 1 PROVVISORIO trasmessi sul 36. Qualcuno sa spiegarmi questa stranezza?
Fanta-Boy ha scritto:È una domanda che mi faccio: ma ora con le partite i canali sul mux 1 non dovrebbero essere oscurati giusto?
ale89 ha scritto:Perchè Rete4 Provvisorio non ha più LCN 4 e ti si sintonizza correttamente quello sul Mux Mediaset4. Mentre Canale5 e Italia1 provvisori ti si mettono sul 5 e 6 perchè almeno fino al 17 luglio avranno ancora per l'appunto la LCN 5,6![]()
Li avrebbero dovuti risolvere però, mi aspettavo una configurazione mux più consistente da parte di Mediaset.M. Daniele ha scritto:Saranno oscurati lo stesso. Dal mux Mediaset1 è stato eliminato solamente Premium Calcio HD1. Quando ci saranno più partite in contemporanea gli oscuramenti saranno necessari.