Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente anche a Monopoli tutto ok, secondo previsioni! ;)
Mi dispiace solo per LA7 HD, ancora cartello...

ma c'è possibilità che Rete4 HD in futuro vada sul MDS2?resta un mistero se no la banda che rinnarrebe su quel mux anche dopo l'accensione di Canale5 HD e la scompasra dei provvisori........class-cartoonito-boing arriveranno sui 6 bitrate,canale 5hd 9/10 bitrate.....e il resto?????

M. Daniele ha scritto:
Non esiste una versione col cartello. RETE 4 PROVVISORIO trasmette regolarmente sul 104.
contrariamente a quanto previsto..allora...

edit: @Ale89 ci sarà anche..ma qui non c è..

rob7417 ha scritto:
contrariamente a quanto previsto..allora...

edit: @Ale89 ci sarà anche..ma qui non c è..
Magari il decoder non lo sintonizza. Ma il mux è uguale in tutta italia.
Evidentemente mediaset ha fatto in modo che chi risintonizza il cartello non si sintonizzi ;)

ale89 ha scritto:
Evidentemente mediaset ha fatto in modo che chi risintonizza il cartello non si sintonizzi ;)

Anch'io non lo vedo vedo solo la versione sul 104.

ale89 ha scritto:
Ho una tv LG che fà tutto da sola..ma ho appena fatto una risinto anche da decoder Humax, e anche li niente cartello, ora provo con il DVD rec..mistero:D

Da me, a Torino, con un TV Sony KDL26U2000, mi sintonizza sul 4 “Rete 4” trasmesso sul 49, mentre sul 5 e sul 6 sintonizza CANALE 5 PROVVISORIO e ITALIA 1 PROVVISORIO trasmessi sul 36. Qualcuno sa spiegarmi questa stranezza?

È una domanda che mi faccio: ma ora con le partite i canali sul mux 1 non dovrebbero essere oscurati giusto?

palebbi ha scritto:
Da me, a Torino, con un TV Sony KDL26U2000, mi sintonizza sul 4 “Rete 4” trasmesso sul 49, mentre sul 5 e sul 6 sintonizza CANALE 5 PROVVISORIO e ITALIA 1 PROVVISORIO trasmessi sul 36. Qualcuno sa spiegarmi questa stranezza?
Perchè Rete4 Provvisorio non ha più LCN 4 e ti si sintonizza correttamente quello sul Mux Mediaset4. Mentre Canale5 e Italia1 provvisori ti si mettono sul 5 e 6 perchè almeno fino al 17 luglio avranno ancora per l'appunto la LCN 5,6 ;)

Fanta-Boy ha scritto:
È una domanda che mi faccio: ma ora con le partite i canali sul mux 1 non dovrebbero essere oscurati giusto?

Saranno oscurati lo stesso. Dal mux Mediaset1 è stato eliminato solamente Premium Calcio HD1. Quando ci saranno più partite in contemporanea gli oscuramenti saranno necessari.

ale89 ha scritto:
Perchè Rete4 Provvisorio non ha più LCN 4 e ti si sintonizza correttamente quello sul Mux Mediaset4. Mentre Canale5 e Italia1 provvisori ti si mettono sul 5 e 6 perchè almeno fino al 17 luglio avranno ancora per l'appunto la LCN 5,6 ;)

La stessa cosa accade a me con un televisore Sharp che risolve i conflitti da solo. Fino a ieri mi sintonizzava sul 4,5 e 6 i canali generalisti del mux Mediaset4 mentre ora sul 5 e 6 mette i provvisori del mux Mediaset2 ma in fondo è roba di giorni.

M. Daniele ha scritto:
Saranno oscurati lo stesso. Dal mux Mediaset1 è stato eliminato solamente Premium Calcio HD1. Quando ci saranno più partite in contemporanea gli oscuramenti saranno necessari.
Li avrebbero dovuti risolvere però, mi aspettavo una configurazione mux più consistente da parte di Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso