Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrewhd ha scritto:
Ma vi interessa tanto vedere i cartelli? Io non vedo l'ora di non vedere più nulla del genere e che sia tutto definitivo.
Se vuoi prova a mettere paese germania e ti troverà i servizio e forse anche i cartelli.
I cartelli spariscono dopo la sintonizzazione, qualsiasi essa sia, manuale o automatica.
Non mi interessano i cartelli di per sè.
Ma se c'è un cambio di mux i cartelli ci devono essere.
Il fatto è che sul decoder che non ho fatto nemmemo la ricerca automatica dei canali, il canale in questione, continuo a riceverlo non sul mux mediaset2.

claudiuzzo ha scritto:
Il fatto è che sul decoder che non ho fatto nemmemo la ricerca automatica dei canali, il canale in questione, continuo a riceverlo non sul mux mediaset2.
I nuovi decoder e tv sono dotati do ricerca automatica dei canali on standby, tutto attivabile o disattivabile dal menù stesso. Io sarei più che contento di avere una funzione del genere. ;)

claudiuzzo ha scritto:
Ma se parli del canale ( e non del cartello) è giusto che lo riceva sul mux 5 e non sul mux 2

starling ha scritto:
Ragazzi, parlo per la mia zona, dove il 49 si riceve bene solo nella parte alta, senza contare che c'è un paese infestato di log inutili, fino a quando ci saranno i provvisori nessuno scucirà un € di tasca per aggiornare l'impianto. Invece di mettere cartelli e cartelloni, dovevano tagliare il 4 i provvisori tutti cosi chi si è visto si è visto....
A proposito per quanto ancora li terranno con lcn 104-5-6?

dal 17 luglio i tre provvisori sarà impossibile sintonizzarli sul 4-5 e 6 ma solo sul 104-105 e 106 senza teletext mediavideo né guida epg. Per quanto tempo ancora rimarranno visibili su quelle posizioni non si sa ancora .... autunno??? boh? è solo un'ipotesi mia! in realtà fino ad ora non si sa nulla su questo punto (a meno che nelle prossime settimane non emergano indiscrezioni ... di solito mediaset è solita anticipare agli antennisti le proprie mosse)

Ultima modifica:
claudiuzzo ha scritto:
se ha cambiato frequenza dovrei ricevrlo sul mux mediaset2 e non sul mux 5.

Se il decoder ha la ricerca automatica dei canali lo riceverai per forza sul mux 5. Molti decoder (soprattutto gli zapper) cancellano anche i canali non più attivi aggiungendo quelli nuovi.

M. Daniele ha scritto:
Se il decoder ha la ricerca automatica dei canali lo riceverai per forza sul mux 5. Molti decoder (soprattutto gli zapper) cancellano anche i canali non più attivi aggiungendo quelli nuovi.
al momento lo sto ricevendo sulla frequenza 754000 e non sulla 594000.

claudiuzzo ha scritto:
ok grazie.
Pensavo che dovevo riceverlo sul canale 36 frequenza 594000
Eh no no ;) Prima del 04 luglio si che lo ricevevi sul Mediaset2 (594 MHz) ma dal 04 luglio non più ed è appunto sul Mediaset5 (754 MHz) ;)

ho una domanda dove verranno posizionati i canali canale5hd e italia1hd indendo sull'lcn grazie e poi chiedo se il 17 verranno messi il canale 5 minuscoli sul 5 italia1 sul 6? grazie delle risposte. ciao

agassi2006 ha scritto:
ho una domanda dove verranno posizionati i canali canale5hd e italia1hd indendo sull'lcn grazie e poi chiedo se il 17 verranno messi il canale 5 minuscoli sul 5 italia1 sul 6? grazie delle risposte. ciao
sull'LCN 505,e 506.
Verrano messi minuscoli:icon_bounce: :D

agassi2006 ha scritto:
1) 505 e 506
2) Si se risintonizzerai da zerò il proprio tv/decoder si ;)

ivangas85 ha scritto:
Concedetemi una battuta.. ma in diverse zone d'Italia gli unici segnali di MDS disponibili h24 in queste settimane di caldo e propagazioni fortissime sono quelli veicolati da TIMB :icon_twisted: .. l'architettura di rete di MDS fa acqua in diverse regioni.. :icon_rolleyes:
Bello pensare ai contenuti.. ma dovrebbero pensare a come farli vedere in maniera continuativa.. :icon_rolleyes:
... Anche se la Liguria, forse, è l'eccezione che conferma la regola ... con la propagazione i TIMB sono un dramma !!!

Hanno sostituito doc u con focus e hanno messo una copia sul mux rete a 1 penso che eliminandojm dal timb può lasciare banda a la 7hd

Davis91 ha scritto:
Hanno sostituito doc u con focus e hanno messo una copia sul mux rete a 1 penso che eliminandojm dal timb può lasciare banda a la 7hd
io non ho visto la copia su Rete A

Davis91 ha scritto:
Per me non è così scontato! Vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso