BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
ma non credo...focus (ex-doc u) fa parte del gruppo k2-frisbee-giallo...sarebbe illogico mettere 3 canali su un mux ed il 4° canale di un gruppo su un altro mux...comunque il 28 si vedrà!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Lasciarlo solo sul mux di Rete A dopo aver fatto vedere i promo anche sul Timb sarebbe una mossa suicida...la differenza di copertura dalle postazioni minori è abissale. Mettendo insieme le aree non coperte dal mux di Rete A rispetto al Timb si parla di milioni di potenziali utenti e visti i numeri degli ascolti per questo genere di canali farebbe subito una bella differenza percentuale. Comunque non resta che stare ad aspettare le prossime news
Davis91 ha scritto:Hanno sostituito doc u con focus e hanno messo una copia sul mux rete a 1 penso che eliminandojm dal timb può lasciare banda a la 7hd
andrewhd ha scritto:Per la7 HD se così fosse ci sarebbero circa 5,5 mb/s. La scelta del doppione potrebbe essere stata fatta per segnalare il 28 su timb con un cartello di risintonizzare la versione nel mux rete a...
Chissà che strani conti che ho fatto...Davide Rossi ha scritto:perchè 5,5 ? non è 1,5 del cartello + 2,3 di doc-u ? = 3,8 ?
Comunque nel Timb 1 ci sono 2,2 mbps liberi, quindi se spostassero qualcosa qui dal timb 2 (ad esempio Vero, che più o meno ha quel bitrate) ci sarebbero nel Timb 2 circa 6 Mbps (2,2 liberi + 1,5 cartello + 2,3 Focus) per La7 HDandrewhd ha scritto:Chissà che strani conti che ho fatto...
paolo-steel ha scritto:Lasciarlo solo sul mux di Rete A dopo aver fatto vedere i promo anche sul Timb sarebbe una mossa suicida...la differenza di copertura dalle postazioni minori è abissale. Mettendo insieme le aree non coperte dal mux di Rete A rispetto al Timb si parla di milioni di potenziali utenti e visti i numeri degli ascolti per questo genere di canali farebbe subito una bella differenza percentuale. Comunque non resta che stare ad aspettare le prossime news
Tutte supposizioni, ora è sia sul Timb che su Rete A.claudiuzzo ha scritto:In pratica, è previsto un cambio di mux?
Se così fosse quale sarà?
ma sul timb è su LCN 830 se non sbaglio?paolo-steel ha scritto:Tutte supposizioni, ora è sia sul Timb che su Rete A.
Possibile che in futuro resti su uno solo
No LCN 56 su entrambiclaudiuzzo ha scritto:ma sul timb è su LCN 830 se non sbaglio?
Allora sul mio Humax combo 9000 tivusat si trova sull' 890,mentre sull'LG 42LE 5308 si trova sul LCN 79.ale89 ha scritto:No LCN 56 su entrambi![]()