Rete 4, Canale 5 e Italia 1 in 16:9 [18/07/12]

S7efano ha scritto:
Non utilizzano il 16apsk, ma 8psk, in modalità mutistream (che ce li rende nascosti) in piu Mediaset negli ultimi tempi, sui tp "nascosti" deve aver variato qualche altro parametro e sono diventati inacessibili anche con quelle schede sat per pc che riuscivano a sintonizzarli... Penso anche che non sia da escludere che, nell'ottica della "riorganizzazione", che anche io spero facciano come dici tu, la 11013 possa essere gia stata convertita (in nascosta)..:eusa_think: e nessuno di noi "comuni mortali" potrebbe verificarlo... e magari "schiariranno" una o due delle altre... Probabilmente ancora non hanno messo mano,... è solo una possibilità
non penso, anche perchè risulterebbe sui vari lyngsat kingofsat e compagnia bella, invece risulta vuota la frequenza

obly28 ha scritto:
non penso, anche perchè risulterebbe sui vari lyngsat kingofsat e compagnia bella, invece risulta vuota la frequenza
Molto probabilmente sarà proprio spenta, è solo un sospetto che mi è venuto...
ma cmq, anche le altre "nascoste" di Mediaset , da un pezzo risultano "vuote" nei vari siti... credo semplicemente perchè non si può piu' dimostrare nemmeno che siano accese ;)

http://www.lyngsat.com/Eutelsat-Hot-Bird-13A-13B-13C.html

http://it.kingofsat.net/pos-13E.php (questo sito addirittura segna ancora 16apsk, che era la prima ipotesi che si faceva per la non "ricezione", quando invece era gia stato "dimostrato" ormai da un anno o due, in piu siti, anche in questo forum, che si trattava di 8psk, ma con parametri non compatibili ai normali ricevitori).

Ho appena attivato e configurato un topfield sbx-3100 con tivusat per la casa in campagna (affarone alle aste per 65€ :5eek: ), e che installerò in loco domenica (ora sono in città).
Ho notato anch'io questa cosa assurda dei tre canali mediaset non trasmessi in 16/9 (ma solo quei tre). una roba pazzesca anche la spiegazione dei tp analogici. e mettere su letterbox sul ricevitore? :D
Quindi mi pare di avere capito che finito in questi giorni lo switch in digitale potrebbero esserci ora delle novità.

Red5goahead ha scritto:
Quindi mi pare di avere capito che finito in questi giorni lo switch in digitale potrebbero esserci ora delle novità.
Sì, hai capito bene... Ma appunto, "potrebbero" :D . Può essere da oggi a chissà quando... :(

ale89 ha scritto:
Direi che almeno 2 cose ci aspettiamo tutti a breve termine:
- Eliminazione dell'epg Visibile solo in analogico o digit terrestre (Non ha più senso di esistere)
- Generaliste in 16:9

la prima è andata! ;)

agostino31 ha scritto:
confermo,ora si vede la epg sul decoder sky;)

Confermi che non la vedi più la scritta "visibile in analogico..." o che la vedi ancora??
Sul mio decoder tivùsat continuo ancora a vederla! :(

Gennaro1 ha scritto:
Confermi che non la vedi più la scritta "visibile in analogico..." o che la vedi ancora??
Sul mio decoder tivùsat continuo ancora a vederla! :(
si vede ancora...

ale89 ha scritto:
Io la vedo ancora... sicuro?

certo che sono sicuro...sono giovane.. ho ancora 11/10! :D

p.s. parlo del decoder sky...il tivusat non ce l'ho..

ikyr ha scritto:

su decoder tivusat si vede ancora su tutti i canali e i Mediaset sono ancora in 4:3.

scandaloso.

ikyr ha scritto:

Ehm siamo sulla sezione tivùsat però :D
Sky sovrappone l'epg quindi non è da considerare la cosa...
Purtroppo l'epg rimane visibile in analogico o digit terrestre persiste... :(

vhannibal ha scritto:
Eurosport 3D (11013 H) on Hot Bird 13A @ 13° East

Brutte notizie da FlySat
Ho controllato ora e la frequenza mi risulta ancora spenta...
Certo che questo significherebbe che mediaset ha lasciato la frequenza ad altri e non è più sua :(

ale89 ha scritto:
Ho controllato ora e la frequenza mi risulta ancora spenta...
Certo che questo significherebbe che mediaset ha lasciato la frequenza ad altri e non è più sua :(

Ciao ale89

Confermo:
11013 H 29900:
Eurosport 3D (Codificato).

Ciao;)
max

quindi bye bye cartoonito e canali hd su tivusat? a meno che non affittino un'altra frequenza visto che su questa avevano sempre problemi

ale89 ha scritto:
Ehm siamo sulla sezione tivùsat però :D
Sky sovrappone l'epg quindi non è da considerare la cosa...
Purtroppo l'epg rimane visibile in analogico o digit terrestre persiste... :(

scusate pensavo che i mediaset su sky prendesseo la stessa guida tv che cè su tivusat... :crybaby2:

che delusione....soprattutto perche sono ancora in i 4:3 letterbox..

ale89 ha scritto:
Ah hanno portato il symbol rate a 29900 ecco il perchè :D Io ho controllato con i parametri vecchi ;) :(

Ciao ale89

Comunque vedo che FlySat ha segnalato la freq. 11013 con il nuovo canale, ma vedo che anche la 12539 e' stata aggiornata con:
Mediaset Extra e Mediast Italia 2, con DVB-S2/H-8PSK.

Nascosta ?

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao ale89

Comunque vedo che FlySat ha segnalato la freq. 11013 con il nuovo canale, ma vedo che anche la 12539 e' stata aggiornata con:
Mediaset Extra e Mediast Italia 2, con DVB-S2/H-8PSK.

Nascosta ?

Ciao;)
max
Ah interessante :) Grazie per le info come sempre ;)

Indietro
Alto Basso