Rete4, Canale5, Italia1 provvisori - Mux Mediaset 2 (02/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BER ha scritto:
Io sento "puzza" di mux Mediaset3 in DVB-T... non so voi... :icon_rolleyes: :D
Useranno quel mux per 3 canali HD FREE e quasi tutto lo spazio se ne va...
Ma almeno verrà utilizzato per il FREE.

Questa è l'unica nota positiva. ;)

PS: chissà... magari non bisogna aspettare nemmeno molto...

marcobremb ha scritto:
Che data è??? :D

Meglio... arriva prima la MotoGP in HD. :D

e non solo, ormai quasi tutto il day time, escluso forum e beautiful è prodotto in Hd! ;)

Azaba00 ha scritto:
e non solo, ormai quasi tutto il day time, escluso forum e beautiful è prodotto in Hd! ;)
Di tutto il resto mi frega zero...

Mi interessa solo MotoGP, CL, Striscia, le Iene

Basta :D

388 ha scritto:
Oramai per il Beauty Contest dovebbe (il condizionale è comuqnue sempre d'obbligo quando si è in Ita(g)lia) essere già tutto deciso... quindi... :icon_rolleyes: :D

BER ha scritto:
Oramai per il Beauty Contest dovebbe (il condizionale è comuqnue sempre d'obbligo quando si è in Ita(g)lia) essere già tutto deciso... quindi... :icon_rolleyes: :D
Lo so, ma mi chiedevo (e me lo chiedo ancora) come potesse convertire il MDS3 prima del 19 aprile :D

Ultima modifica:
E' già stato tutto deciso e comunicato alle aziende e secondo me il 19 aprile è solo una data formale, potrebbero avere già fatto tutto

Secondo me la conversione del mux 3, l'inserimento dei segnaposto HD se non addirittura il lancio dei canali HD veri e propri, la riconfigurazione di tutti i mux, avverrà tutto in occasione degli S.O.

Non si può chiedere di riconfigurare il proprio decoder o TV ogni 15 giorni fino a giugno.

La stagione televisiva è ormail al termine, non avrebbe senso.

Unica eccezione potrebbe essere l'attivazione del mux 3 riconvertito in mux 4 per le sole aree da digitalizzare.

Si spiegherebbe così la dicitura PROVVISORIO inserita con così largo anticipo per i tre canali generalisti.

Digit74 ha scritto:
Secondo me la conversione del mux 3, l'inserimento dei segnaposto HD se non addirittura il lancio dei canali HD veri e propri, la riconfigurazione di tutti i mux, avverrà tutto in occasione degli S.O.

Non si può chiedere di riconfigurare il proprio decoder o TV ogni 15 giorni fino a giugno.

La stagione televisiva è ormail al termine, non avrebbe senso.

Unica eccezione potrebbe essere l'attivazione del mux 3 riconvertito in mux 4 per le sole aree da digitalizzare.

Si spiegherebbe così la dicitura PROVVISORIO inserita con così largo anticipo per i tre canali generalisti.
spiegati meglio non si capisce a che scopo dovrebbero fare questo non spiega molto bene il fatto dei provvisori basterebbe accendere direttamente il 3 con i canali hd, troppo contorto

andrewhd ha scritto:
spiegati meglio non si capisce a che scopo dovrebbero fare questo non spiega molto bene il fatto dei provvisori basterebbe accendere direttamente il 3 con i canali hd, troppo contorto

Mi spiego meglio.
Mediaset potrebbe accendere il mux 4 nelle aree ancora da digitalizzare,
convertendo il mux dvb-h.
Fatto questo, entro giugno/luglio spegnere i 3 provvisori sul mux 2 e attivare
Mediaset HD.
Sul mux 3 potrebbero confluire Mediaset Extra, La 5 e alcuni canali
pay del mux 1 per evitare oscuramenti.
Ovviamente è una mia ipotesi. Ma non credo in 3 canali HD free.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso