Davis91
Digital-Forum Senior
Confermo anche dalla Maiella li ricevo sul ch.67 MDS2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:TIMB attiva ovunque tutti e 3 i mux... anche il 4 se dovesse arrivare. Mediaset ad esempio per piccoli bacini d'utenza (meno di 3.000 utenti potenziali) attiva il solo mux Mediaset4.
Comunque problemi di copertura per i canali generalisti non dovrebbero essercene proprio in virtù del fatto che il mux Mediaset4 sostituisce proprio Canale5 analogico (che è quello a maggiore copertura)
In questo caso si tratta di ripetitori privati e/o di di proprietà di Comunità Montane... e lo stesso vale anche per Rai, Mediaset ed altri.Bluelake ha scritto:Timb (anche dove arrivava La7 analogico) sotto i 3-5000 abitanti non attiva nulla se i comuni non pagano di tasca propria i ripetitori.
Bisogna considerare anche eventuali problemi di orografia e natura tecnica... comunque non sono escluse ulteriori accensioni. In linea di massima vale comunque quanto detto...VVLAOO ha scritto:....chissà perchè, qui più di 4500 abitanti, attivato solo mds4 ,in analogico erano presenti r4,c5,ita1 in teoria dovevano esserci almeno i 3 mux, ora per ricevere gli altri mux ci si deve dannare cercando di puntare antenne da 90 elementi su altri siti con enormi difficoltà...chi mi spiega il motivo è bravo...![]()
Forse può accadere per Italia 2, mentre ricordo che Mediaset Extra e La5 sono già nel Mux Mediaset 4 (visibile a partire dallo switch off).mgmgra ha scritto:Non do' niente per scontato, ma penso che il ch 36 Mediaset lo utilizzerà per fare rientrare a casa Italia2, Extra e La5.
ERCOLINO ha scritto:Secondo me siete in molti a farvi le paranoie mentali![]()
ecco mi ero dimenticato di questo adesso so dove mettere mediaset extraSATRED ha scritto:Ricordo che al termine degli switch-off scade "la riserva del 40% della capacità trasmissiva delle reti digitali terrestri implementate dagli operatori esistenti attraverso il c.d. trading delle frequenze, a favore di fornitori di contenuti indipendenti dagli operatori di rete, secondo le regole che sono state via via implementate dall’Agcom (da ultimo, la delibera n. 109/07/CONS, cui ha fatto seguito il disciplinare di cui alla delibera n. 645/07/CONS) ".
Questo significa che Mediaset, Rai, ecc... non saranno più obbligati a ospitare sulle proprie frequenze canali di terzi editori![]()
SPERIAMO!Panzersat ha scritto:dato che si parla del Mux 36 , che fine fara' Iris?
Lo sposteranno al 49?
Devo ancora capire come fa a mantenersi Coming Soon sul Mediaset 2...BER ha scritto:Francamente non credo che ClassTV MSNBC e ComingSoon Television sloggeranno dal mux Mediaset2...
Straquoto! E questi sarebbero gli esperti di telecomunicazioni?RobyOneKenobi ha scritto:Il solito giochetto: uno spara una ipotesi, l'altro la ripete dandola per certezza et voila'!!!![]()
BER ha scritto:Francamente non credo che ClassTV MSNBC e ComingSoon Television sloggeranno dal mux Mediaset2...