Beh il problema sta per chi abita nelle zone che passeranno per "ultime" al digitale terrestre. E vero c'è l'analogico però questo nonm è che giustifica il tutto. Basta aspettarecbtotano ha scritto:Scusa ale ma non ho capito dove è il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh il problema sta per chi abita nelle zone che passeranno per "ultime" al digitale terrestre. E vero c'è l'analogico però questo nonm è che giustifica il tutto. Basta aspettarecbtotano ha scritto:Scusa ale ma non ho capito dove è il problema
VIANELLO_85 ha scritto:Se abiti in una zona in cui non è avvenuto lo swich off (per esempio Palermo) non vedi canale 5 italia 1 e rete 4.
cbtotano ha scritto:Giusto...! ipotizando che in sicilia attualmente ricevono solo il ch36 mediaset2, toglierli da lì in anticipo significherebbe abbuiarli per circa un mese, questo creerebbe un disagio momentaneo sicuro.
Non è da meno comunque imporre una risintonizzazione generale poco dopo il passaggio definitivo, specialmente per i meno esperti appena digitalizzati.
un po' poco un mese, almeno due.djandrea ha scritto:massi .. per 1 meseaspettiamo!
Vico84 ha scritto:togliere i generalisti dal mux "mediaset 2" costringerebbe noi non switchati in possesso di tv con DTT integrato a passare dal decoder all'analogico solo per vedere canale 5, italia 1 e rete 4, io è da un anno che ho un tv con DTT integrato e sono sempre in modalità DTT, figurati se mi metto a cambiare modalità in continuazione solo perché non vuoi fare una risintonizzazione a luglio, meno male che mediaset la pensa diversamente
Ema89acquario ha scritto:E mi chiedevo altrimenti, dato che Mediaset 4 è il più forte e quello ricevuto meglio in tutta Italia, perchè non eliminano dai TIMB Mediaset Extra e La 5 dato che sono già presenti in Mediaset 4 (ricevuto praticamente da chiunque) per metterci al suo posto Iris e Boing per esempio?
Ema89acquario ha scritto:Sarebbe il caso penso, che senso ha tenere 2 canali su MUX perfettamente ricevili quando ne hanno altri che dei disgraziatelli non ricevono? XD
EteriX ha scritto:Ci sarà mica la possibilità di vedere i primi cambi già dagli imminenti switch-off del 7 e dell' 8 maggio?
(Mi interesserebbe per iniziare a ricevere Italia2 su mux-Mds).
Di dove sei? Problemi all'impianto? Off i ripetitori della tua zona? Possono essere tanti i motiviLellosoccer ha scritto:Come mai oggi in tutto il mio palazzo non riusciamo a vedere i canali mediaset? Ne free ne premium! Mi dice nessun segnale!