ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La stessa Persidera è da sempre in vendita e non ha trovato un acquirente, sia L'espresso che telecom cercavano un partner e non lo hanno trovato, ad oggi è tutto in stallo, se sky volesse potrebbe puntare in alto e non accontentarsi di un mux sgangherato, diciamo che sono più appetibili le lcn che la rete di trasmissione.

Penso che discovery potrebbe interessarsi, oppure un protagonista estero...oppure il solito tarak ben...

Europa 7 non ha la stessa frequenza su tutto il territorio...anzi, in Lombardia 8 e 28 sono vuoti da mesi per colpa di questo pseudo editore-operatore di rete cui avrebbero già dovuto ritirare la concessione!

Europa 7 non ha la stessa frequenza su tutto il territorio...anzi, in Lombardia 8 e 28 sono vuoti da mesi per colpa di questo pseudo editore-operatore di rete cui avrebbero già dovuto ritirare la concessione!

secondo me dovresti comprarla tu retecapri e magari nel mux ci metti italia2 ;)

Ad oggi i film si possono vedere in tanti modi.
E' chiaro che molte tv, con la concorrenza ad esempio di strumenti come youtube posso trovarsi in difficoltà.

Basta ma raga che state dicendo ?? Sono tutte fantasie retecapri chiudera la frequenza in un paese normale torna allo stato e torna in asta oppure visto che lo stato o chi decide ha fregato decine di tv dandogli frequenze che dalla convenzione di ginevra non doveva dare a certe tv x interferenze con stati esteri potrebbe quindi assegnarla a queste tv ma cio potrebbe avvenire in un nazione normale ma noi siamo italia ops fantascienza e non realta ''''vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La stessa Persidera è da sempre in vendita e non ha trovato un acquirente, sia L'espresso che telecom cercavano un partner e non lo hanno trovato, ad oggi è tutto in stallo, se sky volesse potrebbe puntare in alto e non accontentarsi di un mux sgangherato, diciamo che sono più appetibili le lcn che la rete di trasmissione.

Penso che discovery potrebbe interessarsi, oppure un protagonista estero...oppure il solito tarak ben...
Persidera produce utili, per quanto riguarda la vendita non si sono messi d'accordo sul prezzo.

Speriamo che le LCN vadano ad editori con i soldi e che garantiscano una buona programmazione.

Se chiude la frequenza essa appunto passa all'asta, mentre il canale Retecapri potrebbe essere ospitato da solo in un altro mux.

Poi dobbiamo vedere se vende solo i canali e si tiene le LCN, ma probabilmente venderà LCN e canali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche questo è da considerare, ma per il momento sono ipotesi. Vi è solo certezza del concordato
Su questo non ci piove. Noi facciamo delle ipotesi più plausibili, ma se fino a quando non abbiamo un riscontro dell'accordo tutto rimane un dubbio :)
Finirà a Viacom con il suo nuovo canale sul DTT?
Io spero anche di sì ;)
L'importante sia che finirà nelle buone mani, purtroppo dobbiamo anche ipotizzare che potrebbe finire anche in mano ad un editore che spara 24h di televendite, io invece spero che vada in mano ad un editore che fornisce contenuti adeguati a quella LCN :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spero che il canale 20 non faccia la fine del 33. Se sky lo compra sono sicuro che fara' un canale senza identita' come mtv8. Si vociferava anche che cairo voleva lanciare nuovi canali o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso