Retention con contratto allineato 29 euro

Appena chiamato anche me e fatto l'allineamento da call center sky. Nn volevano farmela ma dopo ramanzina mi hanno dato l'ok. Annullato il nuovo e continuo col vecchio. Anche per questanno Wé andata!

Cioè ti hanno chiamato loro? A che ora e giorno avevi fatto il fake?

Appena chiamato anche me e fatto l'allineamento da call center sky. Nn volevano farmela ma dopo ramanzina mi hanno dato l'ok. Annullato il nuovo e continuo col vecchio. Anche per questanno Wé andata!

Ma ti hanno chiamato per una retention e poi hai chiesto tu l'allineamento, o ti hanno chiamato per dar seguito al nuovo contratto che avevi richiesto?
E la ramanzina per cosa è stata? Per averli voluti raggirare?

@tobia71
sei stato uno dei primi: all'1.28 di stamane hai fatto il contratto;
bene, chiamata da numero sconosciuto, vero? Ciao

bene così...dai che qualcosa si muove...!!:happy3:

ok ragazzi pausa pranzo...ci aggiorniamo dopo...!!!

bene così...dai che qualcosa si muove...!!:happy3:

ok ragazzi pausa pranzo...ci aggiorniamo dopo...!!!

Cmq non è bello che addirittura all'inizio non volessero farglielo e che gli abbiano fatto una ramanzina. Fa pensare che la strada non sia in discesa e che non tutti possiamo contare sulla telefonata o sull'allineamento. Non sappiamo inoltre come si comporteranno domani con i contratti eventualmente portati a scadenza.

Dal topic Retention SKY, pare stiano offrendo SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+ servizi a 31 euro + ticket sport fino al 31/05 49€

Cmq non è bello che addirittura all'inizio non volessero farglielo e che gli abbiano fatto una ramanzina. Fa pensare che la strada non sia in discesa e che non tutti possiamo contare sulla telefonata o sull'allineamento. Non sappiamo inoltre come si comporteranno domani con i contratti eventualmente portati a scadenza.

Come detto da quello che mi é stato detto il tutto è casuale e non si è certi della chiamata e dell'allneamento.

Anche perchè con la promozione sky direttamente non c'entra nulla ma è un offerta partner.

Scusate ma perché dovrebbe essere una gentilissima concessione loro?
0
Se volevo essere sicuro bastava abbonarmi a nome di mia moglie con i suoi dati e il suo iban e l'offerta sarebbe andata tranquillamente in porto ma con costi di riconsegna decoder e consegna del nuovo... quindi il riallineamento è tutto loro il vantaggio...
E poi mica bisogna dire di essere dei forumisti retentionatisti accaniti...

Nel mio caso io ho dato disdetta ad un abbonamento che mi sarebbe costato 31 euro per intrattenimento e calcio con tutti i servizi e ho trovato interessante riabbonarmi ad un abbonamento che costa 29 euro e mi da in più anche lo sport... 2 euro in meno e un pacchetto in più...

Si può fare tranquillamente i finti tonti e dire "e che cavolo ne so che non posso riabbonarmi subito?"...
No posso abbonarmi a nome mio?... Mi riabbono a nome di mia moglie... allora...e poi l'offerta era anche per i clienti sky... scritto ovunque...

Io davvero non ci capisco più una mazza...

Allora, ho contratto in scadenza odierna (Calcio+Intrattenimento+Documentari a 22Euro scarsi).
Avevo letto nel forum di questo "contratto fake" ma non avevo capito di cosa si trattava.
Stamattina ho chiamato Sky (dopo innumerevoli sms e messaggi sul televisore) proponendo di rinnovare il mio contratto con upgrade aggiungendo Cinema.
L'operatore s'è pure arrabbiato e mi ha ripetuto che le opzioni disponibili erano due, quelle solite.
Ho rifiutato e attaccato.
Poi leggo meglio di questo contratto fake e praticamente era l'offerta da me proposta quindi l'ho sottoscritta online utilizzando i miei vecchi dati.
Non è mia intenzione raggirare o litigare anzi sono per le cose semplici a differenza degli operatori Sky.
Ora mi è arrivata l'email in cui dicono che non è stato possibile prelevare i 49 Euro del MySky perchè non disponibili sulla carta quindi dovrò pagare il corriere.
In realtà non pagherò proprio nessuno, il MySky ce l'ho già ovviamente.
Ora che succede? Mi chiamano? Devo chiamare? Da domani sono al buoi?

Grazie :)

Appena contattato dal solito numero privato, anche a me ramanzina sul fatto che non è questo il modo, (io le ho detto che sapevo per certo che lo avevano già fatto ad un mio conoscente) , perché se l'azienda non riusciva a contattarmi, avrei pagato 2 abbonamenti, Bla Bla Bla, attenda un attimo...... Le confermiamo, in via del tutto eccezionale :eusa_whistle:che vedrà da subito i nuovi pacchetti, e la nuova scadenza sarà agosto 2014,i 29,00€ prelevati dalla carta di credito saranno restituiti con assegno perché essendo 2 contratti diversi, non possono essere stornati sulla prima fattura.
Non ero in scadenza (01/01/2014) è non avevo dato disdetta, ci rimetto solo un mese di ticket serie A, ma viste le offerte delle retention, preferisco stare tranquillo per un anno, l'anno scorso non avevano offerto niente in retention, se non il ticket calcio, quindi di fatto per un anno pago la stessa cifra con il calcio come pacchetto, e non ticket, in più servizi (myskyhd e sky go) assicurati per un anno.

Buon pomeriggio a tutti, dopo aver letto tutto il forum, le vostre considerazioni ed esperienze, avendo il contratto full in scadenza 31.10, ieri pomeriggio, ho fatto n line il contratto take di questo tipo:
Il tuo ordine:
I pacchettiSky TV + Sky Famiglia + Sport
Sky Calcio
Sky Cinema € 38,00
GRATIS
€ 10,00 Canali opzionaliSky3D INCLUSO SkyGo INCLUSO HD € 0,00 Totale mensilePer 12 mesi
Totale 48,00.
Io pagavo con multiividion, che ho tolto, 77,00 quindi per me era un grosso risparmio.
Pochi minuti fa, mi hanno chiamato da numero sconosciuto, operatrice sarda :), e mi ha allineato il nuovo col vecchio contratto. Tutto ok, andato a buon fine.
Grazie a tutti davvero.

Ora che succede? Mi chiamano? Devo chiamare? Da domani sono al buoi?

Grazie :)

Non so se fai a tempo a essere chiamato entro oggi. E' possibile. Tanti di noi stanno ancora aspettando, e pare che uno solo finora sia stato chiamato.

@gage ovviamente non si è capito bene come si stanno comportando, ma cmq se clicchi sull'offerta per i clienti, si viene richiamati a quanto pare da operatori che si dicono all'oscuro della procedura dell'allineamento.

Anche a me operatrice dall'accento sardo.
Ormai saranno rassegnati a farlo a tutti, previo ****iatone.

ho già il my sky sul sito per aderire all'offerto devo mettere il my sky? però cosi compaiono i 49 euro una tantum che nn voglio pagare? e se nn mi fanno l'allineamento che succede, ti prego rispondimi sono in disdetta al 30 settembre ma poi la bolletta ultima che mi è arrivata con il bimestre agosto-settembre la devo pagare?

Io quando ho fatto il contratto fake, ieri pomeriggio, ho cliccate su quello del l'offerta non riservata ai già clienti SKY, e non avevo ancora mandato disdetta.

Io capisco le ramanzina per quelli che non sono a scadenza... Ma io che lo sono e che a mezzanotte sarò al buio perché dovrei aver fatto il furbo?
Oggi mi si chiude un contratto a 31 euro e oggi mi riabbono con uno che mi costa meno e con cui vedo più...cioè se mi vogliono mandare un decoder nuovo e vogliono che gli restituiscano questo sono pronto a farlo...

Non va bene che mi sia abbonato io? Vogliono un nuovo nome? Mi riabbono a nome di mia moglie lunedì...

Quando ho compilato il contratto fake on line, io ho messo gli stessi parametri del vecchio abbonamento, nel mio caso myskyhd. I 49 euro dell'installazione, compaiono nell'offerta e nell'email di conferma, ma non si pagano in quanto essendo già abbonato, si è già in possesso di decoder e parabola, quindi non necessiti di installazione, ma solo dell' allineamento del contratto nuovo col vecchio. P.s. Non spedire il contratto che ti arriva allegato all'email di conferma

ho già il my sky sul sito per aderire all'offerto devo mettere il my sky? però cosi compaiono i 49 euro una tantum che nn voglio pagare? e se nn mi fanno l'allineamento che succede, ti prego rispondimi sono in disdetta al 30 settembre ma poi la bolletta ultima che mi è arrivata con il bimestre agosto-settembre la devo pagare?
Con bollettino non penso che riesci a farlo. Cdc o rid

Mi hanno appena chiamato.. e fortunatamente è andata! Ho concluso. :icon_bounce:
Vi racconto cmq la mia esperienza.

Al tel. c'era un operatore giovane dall'accento neutro che mi dice di avermi chiamato per aver ricevuto la richiesta di contratto tramite il sito. Io lo lascio parlare. Mi dice che ha bisogno di un attimo per controllare i dati, e comincia a elencarli, mentre continuo ad ascoltarlo per capire se sapeva e dove volesse andare a parare.
Dopo aver elencato i termini del contratto come se niente fosse (tanto che mi stavo a preoccupare), mi dice che però vede che avevo già un altro contratto. Al che, quasi in ginocchio è lui a chiedermi se gentilmente IO volessi accettare di trasferire quello nuovo sul vecchio, onde non incorrere in tutte le pratiche fastidiose per l'apertura di un nuovo abbonamento, inoltre perchè così avrei conservato l'anzianità, etc etc.
Mah, sono stato fortunato.

In bocca al lupo a tutti!

Ora vado a magnà, ma rimarrò ancora un po' in zona.

Ragazzi postate le tempistiche!
Dobbiamo capire a che punto sono arrivati con le chiamate!
Non posso stare con l'ansia di stare col telefono sempre attaccato... Non sto neanche facendo la oncia per paura di non sentire il cell...

Chi sta aspettando da più tempo?
Io dalle 9,30 di stamattina..

Indietro
Alto Basso