princekento
Digital-Forum Master
sono stato contattato per un'offerta in retention: 25 euro calcio + gf, oppure family a 15. Ho gentilmente rifiutato...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non fai male.. anzi potresti pure averne un vantaggio se avessi la pazienza di fare la voce grossa..paride79 ha scritto:Abbonamento Full (Cinema, serie e calcio) a 14 euro al mese in scadenza il 7 ottobre.
A settembre mando raccomandata di disdetta (insieme al fax)
Mi chiamano per la retention e mi offrono lo stesso pacchetto per 21 euro al mese...io chiedo conferma di ciò e mi dice di si...
Chiama mio suocero (intestatario del contratto) e fa la registrazione vocale.
Al 7 ottobre mi tolgono il cinema...
Chiamo e mi dicono: "lei ha solo serie e calcio a 21 euro..."
Invio 4 fax di protesta e mi richiamano per dirmi "si effettivamente lei ha solo serie e calcio e se vuole anche cinema deve aggiungere 4 euro al mese..."
Alle mie rimostranze sulla retention-truffa pare spaesata.
Chiedo di ascoltare la registrazione vocale e me la nega...poi chiama il responsabile e mi dice che l'avrebbero ascoltata richiamandomi dopo pochi giorni...sono passate 2 settimane!
Ora mando disdetta immediata e blocco il rid senza pagare nulla in quanto non hanno rispettato il contratto (reg vocale)
Faccio male?
sitomax ha scritto:Chiaritemi una cosa: io ho easypay attivata a luglio di parecchi anni fa e che pago ogni mese.
Se mandassi adesso una richiesta di disdetta, viene considerata come disdetta anticipata (e quindi soggetta a penali), oppure no (essendo passati diversi anni dall'inzio del contratto).
Potrebbero farmi la retention ?
Un mio collega ha mandato la raccomandata con disdetta immediata e l'hanno chiamato per proporre uno sconto sul pacchetto che già aveva.
se sei cliente easypay da anni e non hai mai disdetto, tranquillo che ti chiamano e ti fanno una buona offerta, a prescindere dalla scadenza naturale del contrattositomax ha scritto:Chiaritemi una cosa: io ho easypay attivata a luglio di parecchi anni fa e che pago ogni mese.
Se mandassi adesso una richiesta di disdetta, viene considerata come disdetta anticipata (e quindi soggetta a penali), oppure no (essendo passati diversi anni dall'inzio del contratto).
Potrebbero farmi la retention ?
Un mio collega ha mandato la raccomandata con disdetta immediata e l'hanno chiamato per proporre uno sconto sul pacchetto che già aveva.
Forse voleva dire sky.. se li avesse mediaset per la paytv sarebbe un altra cosasatlinea ha scritto:Chiedo conferma per la prossima stagione per la Champion e confermano che i diritti li ha Mediaset e loro non la trasmetteranno più.
Intendeva forse i diritti free e bastaemma ha scritto:Forse voleva dire sky.. se li avesse mediaset per la paytv sarebbe un altra cosa![]()
princekento ha scritto:sono stato contattato da MP e mi hanno confermato la ricezione della disdetta e la chiusura contratto a scadenza naturale ma...la gentile signorina non mi ha fatto nessun proposta di retentionse mi avessero fatto la proposta come all'amico sopra dei 15 euro al mese gli avrei anche detto sì
![]()
non va riconsegnata, provvederanno loro a disattivarla (spesso con qualche giorni di ritardo)mbmb67 ha scritto:Scusate la domanda, ma in caso di disdetta la tessera va riconsegnata ? E se si dove ?
Grazie
montaggista ha scritto:volevo domandare, in caso di accettazione della retention quando viene proposta al cliente, bisogna rifare tutto il passaggio della registrazione telefonica con l'addetto mediaset, o il tutto parte automaticamente alla scadenza del vecchio contratto? grazie
Straquoto!paperinik8 ha scritto:ATTENZIONE , questi dei call center non hanno le idee molto chiare, spacciano Family come il Tutto premium....occhi orecchie e registratori aperti prima di trovarsi invischiati in qualche cosa dalla quale poi è difficile uscire.![]()
di solito consistono nel far parti pagare qualche euro in meno per alcuni mesi rispetto a quelllo che paghi attualmente.montaggista ha scritto:scusate,ma le proposte retention risentono dei recenti aumenti ? Che so,mettiamo il family ad esempio, vado a pagarlo di piu'rispetto alla retention che fosse stata proposta non piu'tardi di una settimana fa ?