Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre per non essere impreparato, quando ad una retention si cambia il genere di abbonamento precedente (esempio ,da cinema serie doc + calcio al family),non e'che ci sia un nuovo costo di attivazione che spunta dal cilindro ?
Vi ringrazio tanto. Ma e'vero che sul family non c'e' l'HD del calcio ? Vabbe'non mettere Champions e Europa L, ma insomma non concedere il segnale HD per la serie A...

scusate, devo aver avuto un'informazione errata. Sulla serie A del pacchetto family le partite si possono vedere sul canale Premium HD in alta definizione, giusto ? Non c'entra nulla il fatto che Premium Calcio HD non faccia parte del pacchetto.

Pensavo una cosa, modificando in "Family" l'abbonamento (cinema,serie,doc +calcio )attuale che mi consentiva di avere premium calcio attivo su net tv. Il Family ha la serie A, ma se volessi vedermi una partita in streaming live tramite Premium Play sul PC o Xbox 360 (quando il servizio della console microsoft sara'pronto a inizio dicembre) non lo posso fare ? Infatti premium play consente la visione del canale premium calcio, pacchetto che pero'non e'compreso nella sua totalita'in Family. Dunque niente partita su Pc ,pur avendo le gare di A in abbonamento?
O c'e'la possibilta' di vedersi la partita di A tramite premium play in streaming su Pc anche avendo family? Vi ringrazio tanto.

Ciao a tutti.
Ho due abbonamenti easypay del 18-12-10 con promozione switch-off lombardia: ovvero 5€ al mese di sconto per 12 mesi.
Ho il pacchetto cinema-serie-doc (ex gallery) e lo pago 9 invece di 14.

Desideravo disdire uno dei due abbonamenti quindi mando raccomandata per disdetta a scadenza il 17-11-11.
Oggi mi chiamano dal call center e la signorina mi propone di annullare la disdetta e di usufruire dello sconto di 4€ al mese per 12 mesi, sempre stesso pacchetto cinema-serie-doc e in più grande fratello in regalo (anche se non me ne faccio niente del GF).

La signorina mi ha detto che se volevo tenere uno solo dei due abbonamenti, di accettare questa offerta e di inviare disdetta immediata per l'altra tessera. Mi ha assicurato che non devo pagare penali perché il contratto viene interrotto 30 giorni dopo la richiesta di disdetta immediata, quindi tra 30 giorni sarà gia passata la scadenza naturale del contratto e non devo pagare gli 8,32 euro + gli sconti usufruiti.

Io ho accettato...ma adesso mi assale il dubbio che non mi abbia raccontato qualche palla...se domani mando raccomandata per distetta immediata (modulo disdetta dopo 10 giorni), che voi sappiate non devo pagare le penali?

Ultima modifica:
ragazzi,che tranvata. Abbonato fino Natale a cine,serie,doc+calcio , vengo contattato dopo la A/R. Accetto una retention di 15 per cinema,serie doc, e i 49 una tantum per il calcio fino al 30 giugno. Dico alla addetta, guardi che per me net tv (ora premium play) e'importante, ho saputo che adesso si paga. Non si preoccupi,risponde,i contenuti net tv sono tutti confermati sul suo abbonamento esattamente come prima, e'come se fosse un abbonato vecchio e non paga nulla fino a aprile,poi decidera' e magari li' come abbonato le faremo un offerta. Sicura ? Si' (per 4 volte). Provo oggi il calcio in streaming (avuto sempre a disposizione) su premiumplay, niente da fare. Mi dice che il mio abbonamento non e'compatibile. Non e'accettabile l'incompetenza di addetti che non sanno quello che propongono. Ammesso che,sfortuna,Premium Play e'una cosa nuova anche per loro,ma il cliente non deve andarci di mezzo. Tanto valeva che rimanessi ai 29 euro del rinnovo automatico. Mi sono giocato le partite in streaming sul diretta calcio per colpa loro. Pagando 49 euro di ticket,subito succhiate tra l'altro.Sono stato preso in giro,cosi'non va.

montaggista ha scritto:
ragazzi,che tranvata. Abbonato fino Natale a cine,serie,doc+calcio , vengo contattato dopo la A/R. Accetto una retention di 15 per cinema,serie doc, e i 49 una tantum per il calcio fino al 30 giugno. Dico alla addetta, guardi che per me net tv (ora premium play) e'importante, ho saputo che adesso si paga. Non si preoccupi,risponde,i contenuti net tv sono tutti confermati sul suo abbonamento esattamente come prima, e'come se fosse un abbonato vecchio e non paga nulla fino a aprile,poi decidera' e magari li' come abbonato le faremo un offerta. Sicura ? Si' (per 4 volte). Provo oggi il calcio in streaming (avuto sempre a disposizione) su premiumplay, niente da fare. Mi dice che il mio abbonamento non e'compatibile. Non e'accettabile l'incompetenza di addetti che non sanno quello che propongono. Ammesso che,sfortuna,Premium Play e'una cosa nuova anche per loro,ma il cliente non deve andarci di mezzo. Tanto valeva che rimanessi ai 29 euro del rinnovo automatico. Mi sono giocato le partite in streaming sul diretta calcio per colpa loro. Pagando 49 euro di ticket,subito succhiate tra l'altro.Sono stato preso in giro,cosi'non va.

per me bisogna tenere duro fino all'ultimo ovvero fino a pochi giorni dalla scadenza abbonamento ed aspettare la loro chiamata con retention migliori....

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

pero'sta a loro sapere di quello che stanno parlando.Io non discuto sull'offerta retention,sta a me accettare o no. Ma e'il discorso premium play,ho specificatamente domandato piu'volte se dovessi pagare per il servizio essendo a conoscenza delle nuove tariffe.Mi si dice 4 volte,non si preoccupi, e'tutto confermato come prima,lei ha play senza pagare nulla,ha confermato i contenuti precedenti ..insomma mi fido.Non posso insegnare io il mestiere a una che e' messa li'apposta.Sono il primo babbeo ad aver accettato retention dopo la novita'premium play,ma non vedo perche'ora senza colpa io debba avere meno contenuti rispetto a cio'che mi si e'prospettato e illustrato nella telefonata. E'una totale assurdita', meschinita',cattiveria gratuita che il calcio pagato a ticket 49 euro fino a giugno non sia visibile sulla diretta calcio in streaming fino a quella data. E parliamo ovviamente della sola premium calcio in streaming,non di calcio 1,2,3 o 4

montaggista ha scritto:

Dovete segnarvi sempre il numero dell'operatore che vi chiama, o se potete registrate tutta la conversazione!

In questo caso non puoi avvalerti del diritto di recesso entro 10 giorni?
In alternativa, rimanda una nuova disdetta, e vedi come ti richiamano e sistemano subito il tutto.

marcus87 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho due abbonamenti easypay del 18-12-10 con promozione switch-off lombardia: ovvero 5€ al mese di sconto per 12 mesi.
Ho il pacchetto cinema-serie-doc (ex gallery) e lo pago 9 invece di 14.

Desideravo disdire uno dei due abbonamenti quindi mando raccomandata per disdetta a scadenza il 17-11-11.
Oggi mi chiamano dal call center e la signorina mi propone di annullare la disdetta e di usufruire dello sconto di 4€ al mese per 12 mesi, sempre stesso pacchetto cinema-serie-doc e in più grande fratello in regalo (anche se non me ne faccio niente del GF).

La signorina mi ha detto che se volevo tenere uno solo dei due abbonamenti, di accettare questa offerta e di inviare disdetta immediata per l'altra tessera. Mi ha assicurato che non devo pagare penali perché il contratto viene interrotto 30 giorni dopo la richiesta di disdetta immeditata, quindi tra 30 giorni sarà gia passata la scadenza naturale del contratto e non devo pagare gli 8,32 euro + gli sconti usufruiti.

Io ho accettato...ma adesso mi assale il dubbio che non mi abbia raccontato qualche palla...se domani mando raccomandata per distetta immediata (modulo disdetta dopo 10 giorni), che voi sappiate non devo pagare le penali?
Ciao e benvenuto!
io per sicurezza la manderei il 19 dicembre... poi.... fai tu.... ;)

satlinea,ti ringrazio. Nuovi operatori,alle mie rimostranze,hanno detto che avrebbero cambiato il contratto ma che..toh,hanno gia'succhiato i 49 euro del ticket ,avviando gia'subito la retention, e che i soldi li perderei.
Ora sono un cine,serie,doc con un ticket calcio di 49 euro ma a causa della fesseria premium play non ho diritto di cittadinanza in diretta premium sul web.Sono veramente giu',perche'se la addetta lo sapeva e'gia'grave avermi mentito, se non lo sapeva e'ancora piu'grave (anche ammesso e non concesso per loro non essere preparatissimi con la novita'play) il grado di impreparazione verso un cliente dove (e gliel'ho detto) lo streaming del calcio su play tv faceva la differenza fra accettare o no. Ripeto,tanto valeva lasciare il rinnovo automatico e fino aprile avevo playtv da vecchio abbonato ,proprio come la addetta mi aveva riferito fosse il mio caso anche dopo la retention . Ho un nervoso. Che posso fare a livello disdetta,considerato i 49 euro sono gia'stati succhiati in un nanosecondo ?

ma poi,oltretutto. Avendo pagato addirittura in blocco il pacchetto calcio fino al 30 giugno,e regolare abbonato premium in tutto e per tutto, mi spiegate perche' il ticket calcio non e'usufruibile in diretta calcio streaming come i vecchi clienti ? Ne avevo diritto almeno fino alla scadenza del vecchio abbonamento,il 24 dicembre. Non avevano il diritto di depennare un contenuto che mi spettava,assicurandomi peraltro del contrario, e togliendolo dal ticket calcio. Perche' cos'e' il ticket calcio,spazzatura ? Ho pagato per quello. Deve essere considerato come voce calcio in tutto e per tutto.Punto.
Avessi rinunciato al calcio,scegliendo altro genere di abbonamento, sarebbe stato ovvio e stragiustificato,ma cosi'e'inaccettabile che io veda solo lo spot dimostrativo, e'una beffa

uno_a_caso ha scritto:
Ciao e benvenuto!
io per sicurezza la manderei il 19 dicembre... poi.... fai tu.... ;)
ciao e grazie...
credo che seguirò il tuo consiglio...in realtà già ci avevo pensato...;)

al max chiamerò l'199 e sento cosa dicono...

Ultima modifica:
montaggista ha scritto:
ma poi,oltretutto. Avendo pagato addirittura in blocco il pacchetto calcio fino al 30 giugno,e regolare abbonato premium in tutto e per tutto, mi spiegate perche' il ticket calcio non e'usufruibile in diretta calcio streaming come i vecchi clienti ? Ne avevo diritto almeno fino alla scadenza del vecchio abbonamento,il 24 dicembre. Non avevano il diritto di depennare un contenuto che mi spettava,assicurandomi peraltro del contrario, e togliendolo dal ticket calcio. Perche' cos'e' il ticket calcio,spazzatura ? Ho pagato per quello. Deve essere considerato come voce calcio in tutto e per tutto.Punto.
Avessi rinunciato al calcio,scegliendo altro genere di abbonamento, sarebbe stato ovvio e stragiustificato,ma cosi'e'inaccettabile che io veda solo lo spot dimostrativo, e'una beffa

Ripeto a me spacciavano il pacchetto FAMILY come un tutto premium, mi avevano esplicitamente detto che avrei visto diretta champions e diretta europa league...quando con il family non sarebbe stato possibile. Prima di accettare qualsisasi offerta pensateci e se avete il minimo dubbio prendete tempo...perchè poi tornare indietro è un bel problema

si',oltretutto dopo l'accettazione retention e'impossibile esercitare l'uscita indenne entro 10 giorni,poiche'il vero contratto che fa fede ,e da cui eventualmente uscire ,e'interpretato quello stipulato inizialmente, e non la data del cambio di tipologia abbonamento che viene accettato tramite stipula di accettazione retention,quindi e'impossibile "pentirsi" dell' ok alla retention senza rimetterci nulla

ciao a tutti,
ho inviato disdetta per contratto (14 euro calcio + gallery)in scadenza 12 gennaio 2012.
Sono stato contattato telefonicamente con proposte poco chiare e comprensibili e quindi ho rifiutato chiedendo di essere ricontattato la prima settimana di gennaio.
La signorina mi ha detto che non sarebbe stato possibile e quindi mi ha confermato la chiusura del contratto.....pace all'anima sua.
Proposto Cinema serie doc a 15 euro + ticket calcio a 49, senza decoder in comodato e quindi seri dubbi sul discorso play tv( della serie "tanto lei è un vecchio abbonato e quindi ha diritto fino a marzo").
Non vi ho trovato nessun vantaggio particolare???????
Proposto cinema serie doc a 11 euro senza ticket calcio perchè inabbinabile a questa promozione e senza play tv.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
No grazie......

spigolone123 ha scritto:
ciao a tutti,
ho inviato disdetta per contratto (14 euro calcio + gallery)in scadenza 12 gennaio 2012.
Sono stato contattato telefonicamente con proposte poco chiare e comprensibili e quindi ho rifiutato chiedendo di essere ricontattato la prima settimana di gennaio.
La signorina mi ha detto che non sarebbe stato possibile e quindi mi ha confermato la chiusura del contratto.....pace all'anima sua.
Proposto Cinema serie doc a 15 euro + ticket calcio a 49, senza decoder in comodato e quindi seri dubbi sul discorso play tv( della serie "tanto lei è un vecchio abbonato e quindi ha diritto fino a marzo").
Non vi ho trovato nessun vantaggio particolare???????
Proposto cinema serie doc a 11 euro senza ticket calcio perchè inabbinabile a questa promozione e senza play tv.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
No grazie......
Io tra prepagate e easypay sono abbonato a Premium dagli inizi di questa pay tv.
Dopo invio della richiesta di recesso il meglio che mi hanno offerto è il pacchetto calcio a 18 euro al mese.

dromedario83 ha scritto:
Io tra prepagate e easypay sono abbonato a Premium dagli inizi di questa pay tv.
Dopo invio della richiesta di recesso il meglio che mi hanno offerto è il pacchetto calcio a 18 euro al mese.

sabato lo proponevano a 16€ sconto 4+2 :mad:

Scontento ha scritto:
sabato lo proponevano a 16€ sconto 4+2 :mad:

Io provengo da gallery + calcio, dopo invio recesso hanno combinato un pasticcio, mi avevano proposto family sconto 4+2 (tot. da pagare 16€) che accetto, visualizzo dati contratto e vedo che hanno applicato lo sconto solo di 2€, chiamo e mi dicono che il sistema non accetta il cambio e lo sconto 4+2, allora visto che come già scritto avevo dubbi sul passaggio da gallery+calcio a family propongo di riattivare il vecchio pacchetto, l' operatore me lo propone con sconto di 4€ per 6 mesi, accetto e tutto viene riportato correttamente su dati contratto sul sito, oggi colpo di scena il pacchetto viene ricambiato e mi attivano family con sconto di 4€ per 1anno richiamo l' operatore mi conferma quanto io dicevo ma che family con sconto 4+2 non esiste (la collega ha sbagliato) e mi propone calcio a 19€ con omaggio cinema per 3 mesi perchè il sistema non vuole riattivare il vecchio pacchetto (strano per un giorno l' aveva fatto), non accetto minacciando disdetta, l' operatore mi dice che mi richiameranno entro 48 ore.:eusa_wall:

Ultima modifica:
non utilizzavo mediaset premium da giugno (avevo una tessera di un mese gratis compresa in un decoder), oggi mi chiama una signorina offrendomi una tessera platinum (senza scadenza) a 39€ + family a 11€ per sei mesi.

Vi chiedo questa tessere platinum conviene???...inoltre pago gli sconti ricevuti se disdico dopo 6 mesi???

cainspi ha scritto:
non utilizzavo mediaset premium da giugno (avevo una tessera di un mese gratis compresa in un decoder), oggi mi chiama una signorina offrendomi una tessera platinum (senza scadenza) a 39€ + family a 11€ per sei mesi.

Vi chiedo questa tessere platinum conviene???...inoltre pago gli sconti ricevuti se disdico dopo 6 mesi???

Se disdici prima di un anno paghi penale e sconti ricevuti.
La tessera scade nel 2030.
Alla fine ti offre cioè che già stanno offrendo gli operatori Mediaset premium .
Family a 22 euro e per sei mesi paghi la metà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso